[Base] Personaggi Privi di Innata/Bijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Personaggi privi di Innata/Bijuu


    In questo GDR, al momento dell'iscrizione, l'utente si troverà di fronte ad una scelta tra tre opzioni: esso potrà scegliere per il proprio PG, se disponibili, una delle innate o bijuu presenti nell'elenco o, in alternativa, decider di rimanere senza innata/bijuu.
    Di base i PG senza innata avranno lo stesso numero di statistiche degli altri, ma non potranno accedere ai bonus e abilità che certe innate/bijuu concedono. Per questo motivo, e per limitare il gap che si verrebbe a formare tra le due tipologie di PG, quelli senza innata avranno a disposizione diversi modi per poter diminuire questo divario.
    N.B. Ogni villaggio potrà ospitare un numero variabile di utenti senza innata.

    CITAZIONE
    Avranno accesso a qualsiasi tecnica segreta e qualsiasi seconda innata (eccetto alcuni casi) e potranno, una volta raggiunta l'Energia richiesta, scegliere una soltanto delle seguenti opzioni:
    diventare jinchuuriki dello Zerocoda [Energia Rossa]
    apprendere la Tecnica del Pavone [Energia Rossa]
    ottenere un elemento aggiuntivo al chakra (per un totale finale di 4 elementi) [Energia Blu]
    confinare parte di un bijuu nel proprio corpo, diventando uno pseudo-jinchuuriki [Energia Blu]
    rubare/acquistare e trapiantarsi una delle seguenti abilità innate [Energia Blu]
    白眼
    Byakugan

    写輪眼
    Sharingan

    輪廻眼
    Rinnegan

    木遁
    Mokuton


    CITAZIONE
    Altri "privilegi" concessi ai PG senza innata saranno:
    la possibilità di creare più tecniche personali per livello (non tutti)
    l'ottenimento automatico del bonus per l'abilità tecnico/meccanica (senza pagare)
    la possibilità di acquistare più tecniche gratuitamente rispetto ai PG con innate/bijuu

    Dato che inizialmente il PG si ritroverà ad avere a che fare con gap non indifferenti, starà a lui, grazie al maggior numero di tecniche personali creabili, diminuire questo divario che si verrebbe a formare per mancanza di abilità innate. Gli utenti che possiedono PG senza innata dovranno seguire la tabella che segue per sapere cosa è loro concesso ad ogni passaggio di energia:

    ENERGIAPUNTI OTTENUTI
    Bianca
    8 Punti statistica / 3 Punti abilità
    3 Tecniche Base (Sostituzione, Moltiplicazione e Trasformazione)
    Gialla
    7 Punti statistica / 3 Punti abilità
    4 Tecniche Gratis / 50 Punti Exp
    Possibilità di creare 2 tecniche personali a questo livello
    Verde
    7 Punti statistica / 3 Punti abilità
    4 Tecniche Gratis / 100 Punti Exp
    Possibilità di creare 2 tecniche personali a questo livello
    Rossa
    7 Punti statistica / 4 Punti abilità
    4 Tecniche Gratis / 200 Punti Exp
    Possibilità di creare 2 tecniche personali a questo livello /
    Poter apprendere la Tecnica del Pavone, o diventare jinchuuriki dello Zerocoda
    Blu
    7 Punti statistica / 4 Punti abilità
    4 Tecniche Gratis / 500 Punti Exp
    Tecnico/meccanico +1 / Possibilità di trapianto, di un 4° elemento o diventare pseudo jinchuuriki
    Viola
    7 Punti statistica / 4 Punti abilità
    3 Tecniche Gratis / 1000 Punti Exp
    Nera
    7 Punti statistica / 4 Punti abilità
    3 Tecniche Gratis / 1500 Punti Exp


    CITAZIONE
    [Elemento aggiuntivo]
    L'elemento ottenuto, tramite addestramento speciale, non conterà tra i 3 ottenibili ad energie gialla, rossa e viola; una volta raggiunta l'energia viola infatti il PG otterrà il quarto ed ultimo elemento. L'allenamento speciale consiste in tre post da 6.000 caratteri l'uno, in cui il PG dovrà apprendere e padroneggiare alla perfezione un elemento aggiuntivo.

    N.B. Il quarto elemento non esclude alcun tipo di seconda innata.

    CITAZIONE
    [Pseudo Jinchuuriki, trapianti d'innata e tecnica del Pavone]
    Per sapere di più sulle due opzioni riguardanti il chakra dei bijuu e i trapianti di innata si consiglia di consultare i seguenti topic:
    Pseudo-Jinchuuriki
    Jinchuuriki dello Zerocoda
    Tecnica del Pavone
    Innate trapiantate
    N.B. La scelta di una di queste quattro opzioni escluderà al PG la posibilità di ottenere una qualsiasi delle seconde innate da Quest.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 23/3/2018, 08:41
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2012, 22:59   2656 views
  Share  
.
Top