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REGOLAMENTI, TECNICHE, INNATE ECC...

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  1. Misaki Mei
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    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

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    MODIFICA CENTOCINQUANTADUE

    Modifica al Regolamento Specializzazioni
    - Nuove tecniche per ogni singola categoria [Quindi gli utenti sono chiamati ad aggiornare l'intero elenco delle tecniche]
    - Introdotte Intelletive lv.6 [Ciò che prima era possibile a tutti per chi possedeva Lv.4 di intelletive ora diventa esclusiva per livello 6]
    - Inserite le Sezioni Segrete ---> Presenti, nascoste e Invisibili in ogni villaggio, si potrà richiedere l'accesso solo una volta diventati Anbu al proprio Staffer/Moderatore di Riferimento.
    Si consiglia di leggere l'intero regolamento.
    Inserite le seguenti tecniche nei rotoli dei villaggi:
    CITAZIONE

    Rotoli Comuni:


    Folle Nebbia Velenosa - (Midare Biransei no Jutsu - Crazy Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Evoluzione delle tecnica Nebbia Velenosa. Come la precedente si concentra il chakra nella bocca per creare un veleno che quando viene espulso crea una nuvola di gas velenoso (il raggio della tecnica è di 8 metri dall'utilizzatore). Una minima inalazione di questo gas può creare problemi. Il gas può essere disperso utilizzando delle tecniche di vento o di acqua che spazzino via la nube tossica. Più potente sarà il ninja, più letale sarà il gas velenoso.
    [Nota: il veleno causerà dei malus al ninja bersaglio in base alle abilità del ninja utilizzatore:
    Fisico/Chimiche LV 3= - 1 riflessi (- 1 slot ferita di danno) ;
    Fisico/Chimiche LV 4 = - 2 riflessi (- 2 slot ferite di danno);
    Fisico/Chimiche LV 5= -2 riflessi (- 4 slot ferite di danno)]
    I malus dureranno 1 turno.
    Successivamente verranno presi 6 spiedi e verranno scagliati contro l'avversario, dato il malus ai riflessi sarà più difficile evitarli. Il valore degli spiedi sarà quello previsto dal normale attacco, e anche se la prima parte della tecnica va a segno, se si hanno statistiche superiori al secondo questo potrà essere evitato.
    [Consumo: 45]
    [Slot Danno: Danno Lv Veleno + 6 se gli spiedi vanno a segno]
    [Richiede: 6 spiedi; Fisico/Chimiche uguale o superiore a 3; Intuito uguale o superiore a 4; Abilità Corporee 3]
    [Richiede: Nebbia Velenosa]
    [Costo: 190 Exp]
    [Energia: Blu]


    Arte del Fulmine: Combinazione Lampo del Leone (Raikō Shishi Rendan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Ci si scaglierà contro l'avversario e con un calcio dal basso lo si scaglierà in aria e successivamente si salterà raggiungendolo per effettuare una serie di colpi portati in successione tra pugni e calci a mezz'aria. Con una tallonata finale lo si scaglierà infine contro il terreno. In tutto le azioni vengono portare utilizzando il chakra Raiton, che aumenta la velocità di esecuzione dell'utilizzatore concedendogli un bonus di +1 sul calcolo finale.
    Il calcolo da utilizzare sarà quello per i Taijutsu/Ninjutsu.
    [Consumo: 35]
    [Slot danno: 4-6]
    [Richiede: Abilità Corporee Lv3, Forza e Destrezza 5]
    [Costo: 90 Exp]
    [Energia: Rossa]


    Arte del Vento: Tecnica Combinata: Grande Lama Shuriken Deviata
    tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Descrizione: La tecnica è simile alla precedente, solo che ci sarà una combinazione prevista con la propria evocazione volante. La tecnica sarà attuabile solamente su uno shuriken normale, essa consiste nel cospargere di vento lo shuriken e di manipolare la forma di esso rendendolo affilato, in questo modo la superficie che copre lo shuriken sarà di molto maggiore.
    La larghezza della superficie darà a seconda dello zen.
    Zen1: 2 centimetri in più
    Zen2: 5 centimetri in più
    Zen3: 7 centimetri in più
    Zen4: 10 centimetri in più
    Zen5: 13 centimetri in più
    Dopo averlo scagliato mancato volontariamente il bersaglio, lo schuriken verrà preso al suo centro dalla creatura voltante, che nel frattempo si sarà posizionata dietro l'avversario, mediante i suoi artigli. Scaglierà nuovamente lo shuriken, così da mirare nuovamente al bersaglio. Facendo così si avrà un bonus sul calcolo finale di +1.
    [Il calcolo da usare sarà sempre (Velocità Arma+Forza)/2]
    Data la velocità dello shuriken che aumenterà a seconda dello zen, fino a Zen 3 si potrà usare una creatura di energia rossa e non inferiore, ma da zen superiori, sarà richiesto alla creatura possedere maggiori riflessi per artigliare lo shuriken, così dovrà essere da blu in su.
    [consumo: 25]
    [danno: il danno dello shuriken sarà aumentato di uno slot danno]
    [richiede: Chakra Fuuton; Arte del vento: Grandi lame Schuriken in scheda, Evocazione Tipo Volante]
    [Costo: 65 EXP]
    [Energia: Rossa]

    Kumo:


    Arte del Fulmine: Bombardiere Crescente (Raijingubonbā)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Caricando nel proprio corpo il chakra raiton, si effettuerà una carica di gomito, colpendo al petto l'avversario. Se colpito il chakra raiton passerà dal corpo dell'utilizzatore all'avversario, provocandogli una paralisi media per due turni.
    Il calcolo da utilizzare sarà quello per i Taijutsu/Ninjutsu.
    Consumo: 50
    Slot danno: 4-8
    Richiede:
    Energia: Blu

    Iwa:


    Arte della Terra: Shuriken di Roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Grazie al chakra doton sarà possibile creare due shuriken rocciosi (non avranno la forma dei normali shuriken ma avranno una rotazione che ricorderà molto quel tipo di arma) direttamente dal terreno, i quali andranno poi a vorticare attorno all'avversario per poi colpirlo.
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Destrezza 4 - Zen 2 - Chakra Doton]
    [Slot ferita: 2 - 5]
    [Costo: 60 Ex]
    [Energia: Verde]

    Modificate le seguenti innate: Controllo dell'Ombra - Manipolazione degli Origami - Sabbia Magnetica
    Aggiornati i seguenti regolamenti con i suddetti inserimenti:
    - aggiunto status "lacerazione"
    - modificata la funzione dei tonici da guerra -> non concedono più il bonus ma annullano malus e basta (eliminata la lozione)
    - slot danno e ferite -> aumento degli slot danno da 4 a 5 e aggiunte postille su malus da ferite medie e come infliggere ferite gravi/profonde
    Armi Leggendarie:
    Tolte Lama di Charka Bianco
    Tolto Venatglio Tengu
    Modifica Spada del Dio del Tuono
     
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130 replies since 14/1/2013, 13:14   7587 views
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