Kenzaburo Sarutobi

[Konoha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nome Pg: Kenzaburo Sarutobi
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Età: 16
    Altezza: 1.78m
    Segni Particolari: Segno di un'ustione sul lato sinistro del volto.




    CITAZIONE

    Indottrinato: basta questa parola per definire, a grandi linee, Kenzaburo.
    Figlio di un Sarutobi rinnegato, il ragazzo viene cresciuto dal padre secondo rigidi criteri, quali l'agire con metodo ed escludere le emozioni a favore delle capacità analitiche, ma sopra di tutto la fedeltà verso il Grande Albero della Foglia.
    Morto il padre in circostanze misteriose il giovane viene cacciato dal quartiere del proprio Clan e si trasferisce in un decaduto quartiere ai margini del villaggio.
    Kenzaburo successivamente si iscrive all'accademia shinobi. Qui il ragazzo conosce Mashu, il suo sensei, persona da subito rispettata che diventa un punto di riferimento fondamentale per il Sarutobi. Mashu lo istruisce alle arti ninja ed è la persona che consegna il coprifronte al neoGenin.
    Conclusa l'accademia iniziano le prime uscite in missione: livelli D si intende, ma sempre missioni.
    Durante una di queste banali uscite il Genin incontra un gruppo seguace di Jashin. L'incontro lo segnerà profondamente, sia fisicamente - il segno di ustione sul volto è causato in questa situazione - sia psicologicamente: da quel giorno in poi Kenzaburo considererà il caso come Jashin e sarà fermamente convinto che la presunta divinità voglia ostacolarlo con qualsiasi mezzo.
    In seguito un nome era giunto alle sue, numerose, orecchie: Yuki Moriko, una ragazza... diversa.
    C'era qualcosa di strano intorno a quella ragazza, ed il Sarutobi ne aveva avuto la conferma "incontrando" il suo Sensei dopo aver "seguito" la ragazza.
    Sotto "consiglio" di Mashu il giovane Genin non si avvicina ulteriormente alla ragazza, conscio di aver messo il naso in qualcosa di grosso.
    Tempo dopo la foresta intorno a Konoha prende fuoco: l'incendio è doloso e l'unico testimone è Tonou Uchiha, un ex compagno di missione del Genin.
    Viene aperta un'indagine per stabilire cosa sia effettivamente successo la sera dell'incendio, e Kenzaburo si ritrova coinvolto.
    Insieme allo stesso Tonou e ad un memebro della Squadra Speciale ANBU il ragazzo forma un team momentaneo per compiere il primo peasso necessario alla cattura del piromane, scopertosi un Mukenin.
    La successione di eventi porta Kenzaburo a dubitare dell'Hokage e dei metodi da lui utilizzati, ma il ragazzo continua a servire la causa della Foglia: diverso tempo dopo infatti viene nuovamente inviato fuori dalle mura. Durante questa missione il giovane Genin conosce Kazemaru Shimura, apparentemente un giovane shinobi alla sua prima missione.
    Una volta rientrato a Konoha il Sarutobi deve vedersela col proprio passato: reincontrando Yuki - prima e unica amica del ragazzo - Kenzaburo rievoca i fatti accaduti anni prima, e viene a conoscenza delle vere origini dell'amica. I due riallacciano i contatti, ma qualcuno si muove nell'ombra... si tratta di Amane Sarutobi, uno di quei ragazzi che quattro anni prima avevano causato l'incidente.
    L'allievo di Mashu capisce dunque che per evitare ulteriori ripercussioni sull'amica deve far sentire il proprio ex Clan superiore, e conoscendo i metodi propri dei discendenti del Terzo Hokage gli è chiaro cosa deve fare: accettare la "punzione" inviatagli.
    Mentre è in attesa degli "emissari" Kenzaburo fa la conoscenza di Hana, la sorella di Yuki. La ragazza, giunta per verificare le intenzioni del rinnegato, torna a casa dopo una breve discussione, conscia della situazione.
    Qualche ora dopo una mezza dozzina di anime si radunano intorno all'allievo di Mashu. Questi fa dunque la conoscenza di Amane, e dopo un breve scambio di opinioni subisce l'ira di Sarutobi.
    Un paio di notti dopo, qualcuno si introduce in casa del Genin...




    Edited by Davvo - 16/3/2018, 20:07
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    CITAZIONE

    Nome: Yuki Sarutobi
    Clan: Naturalizzata Sarutobi
    Energia: Verde
    Grado: Sconoscuto
    Età: 16
    Altezza: 1.68m
    Segni Particolari: Sconoscuti



    CITAZIONE

    Yuki nasce dall'unione di Hayato Sakamoto e Isako Okada, lui noto mercante, lei volenterosa infermiera.
    La prima infanzia della bambina scorre felicemente nella completa serenità, complice la disponibilità economica.
    Ma a tre anni dall'arrivo della cicogna un violento incendio scoppia in casa della famiglia, uccidendo entrambi i genitori della piccola.
    Non essendoci parenti in grado di prendersi cura della infante - unica sopravvissuta alle fiamme - viene adottata da Hidekazu Sarutobi, importante esponente dell'ononimo Clan, nonchè amico intimo di Hayato.
    Yuki cresce quindi come Sarutobi, identificando in Hidekazu la figura paterna, in Umeko (moglie di Hidekazu) quella materna, e in Hana - figlia biologica dei due Sarutobi più piccola di un anno - una sorella minore.
    La condizione economica dei due cognugi è molto elevata, e ciò si riflette sulle due figlie: entrambe ricevono un'educazione eccellente, degna del loro status sociale, e vengono istruite ai principi propri del Clan.
    Yuki cresce quindi nel miglior ambiente possibile, e sviluppa un fiero senso di appartenenza ai Sarutobi e agli ideali insegnatele.
    Un giorno la ormai dodicenne, molto matura rispetto ai proprio coetanei, viene a conoscenza dell'esistenza di un Sarutobi che rifiuta i principi propi del Clan, disonorando il fiore di loto.
    Incuriosita, la ragazza chiede informazioni al padre, scoprendo di condividere la stessa età dell'ipocrita in questione. Hidekazu non fornisce ulteriori informazioni alla figlia, facendo decadere la discussione.
    Mesi dopo mentre passeggiava fuori dal quartiere riservato al proprio Clan Yuki nota un suo coetaneo in un campo di addestramento: il ragazzo compie esercizi di un livello più avanzato di quelli che vede svolgere dai suoi coetanei figli di amici del padre.
    Rimanendo nascosta per non farsi vedere la ragazza continua ad osservare quel ragazzo fino a quando questo interrompe il proprio allenamento per domandarle perchè lo guardasse.
    Da questo primo contatto inizia una strana amicizia: nei giorni seguenti la ragazza tiene compagnia al nuovo amico, scoperto Sarutobi anch'esso.
    Inizialmente Kenzaburo, questo il nome del ragazzo, parla pochissimo con Yuki, ma questa non demorde e pian piano il ragazzo inizia ad aprirsi con l'amica.
    Diverse settimane più tardi la dodicenne, parlando col padre, nomina casualmente il nuovo amico. Inizialmente la ragazza rimane confusa, ma dopo una notte di riflessione ha una violenta discussione coi genitori, dovre prende le difese di Kenzaburo, e che termina con l'ordine categorico di Hidekazu di non incontrare più l'amico.
    Ignorando la volontà del padre, Yuki si reca comunque al campo di allenamento, decisa a chiarire la questione con il diretto interessato. Segue un breve confronto, nel quale la Sarutobi rimane profondamente colpita.
    Tornando a casa insieme i due vengono assaliti da un gruppo di ragazzi, più grandi di loro di qualche anno, fra cui alcuni conoscenti di Yuki.
    La ragazza, che aveva preso le difese dell'amico, sviene a seguito di un colpo allo stomaco; svegliandosi a casa chiede spiegazioni al padre, ottenendo una versione dei fatti completamente diversa dalla propria.
    Il giorno seguente Yuki scopre che Kenzaburo è stato accusato dell'aggressione e cacciato dal Clan.

    Quattro anni dopo, la ragazza reincontra l'ex Sarutobi, ma proprio quando inizia a parlargli il ragazzo viene chiamato al cospetto dell'Hokage.
    Da quel giorno, tutti i giorni, Yuki si reca nel posto dove ha visto l'ultima volta Kenzaburo, nella speranza di poter riallacciare i contatti.
    Diverse settimane dopo l'attesa della ragazza da i suoi frutti: finalmente riesce a reincontrare l'amico, riuscendo finalmente a confrontarsi con lui sugli eventi passati e a riallacciare il legame con l'ex Sarutobi.
    Tutta questa sua attività però non è passata inosservata, infatti Amane, figlio di un'amico di Hidekazu, pedina la ragazza ed assiste all'incontro col rinnegato, riferendo poi al padre adottivo di Yuki.
    Quando l'amica del Sarutobi arriva a casa deve affrontare il padre, che dopo un intenso confronto le vieta categoricamente di vedersi col giovane amico.
    Confinata in camera propria, la sedicenne si confida con Hana - la figlia biologica di Hidekazu e Umeko - e scopre di provare qualcosa per Kenzaburo.
    Scoprendo che la sorella crede all'autorità paterna, Yuki rimane molto delusa, ma il rapporto fra le due ragazze si rinsalda quando Hana racconta all'amica del rinnegato la propria spedizione contro Kenzaburo, avvenuta dopo aver stordito la sorella.
    La Sarutobi di sangue afferma, grazie alla popria sortita, di aver compreso l'amico della Sarutobi naturalizzata, e della falsità delle parole paterne.




    Edited by Davvo - 28/2/2018, 21:34
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    STATUS AGGIORNAMENTO SCHEDE
    Aggiornata/Non aggiornata agli eventi attuali (/)

    (Pg) Kenzaburo Sarutobi []

    (Png) Yuki Sarutobi []



    Edited by Davvo - 9/1/2016, 12:58
     
    Top
    .
2 replies since 4/11/2014, 18:10   686 views
  Share  
.
Top