❅ Emporio di Kiri ❅

Richiesto Post di Acquisto [2000 k]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Emporio Kiri


    In questa sezione si trovano le armi esclusive per il Villaggio della Nebbia, che si potranno comprare effettuando gli acquisti attraverso una ruolata di 2000k minimi nella sezione dell'Emporio commerciale, oppure in missione qualora sia previsto.
    Altri oggetti acquistabili sono poi previsti nei seguenti regolamenti:
    Equipaggiamento
    Armi Comuni
    Farmacia

    Le armi potranno essere acquistate a seconda della propria energia:


    Maschera
    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Maschera con due piccoli bocchettoni di filtrazione ai lati, che permettono agli shinobi di respirare tranquillamente sott'acqua senza correre problemi. Permette anche di filtrare veleni gassosi di Lv.1, neutralizzandole gli effetti.
    [Energia: Gialla]
    [Costo: 300 Ryo]



    15x0m76
    Spada da Allenamento
    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Rinomata per la sua arte di spada, fin dall'accademia i ragazzi vengono addestrati all'utilizzo delle lame lunghe, partendo con una spada in legno da allenamento.
    [Slot Ferita: 1-3]
    [Energia: Gialla]
    [Costo: 140 Ryo]




    Falce (Kusari)
    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Piccola falce maneggevole che può essere trasportata legata ai fianchi oppure dietro la vita.
    [Slot Ferita: 1-3]
    [Energia: Gialla]
    [Costo: 300 Ryo]


    Occhiali a Lenti Rosse
    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Si tratta di un paio di occhiali a lenti rosse che permette di ridurre della metà il raggio d'azione delle palle di luce. Se normalmente avranno effetti entro 6m dalla loro esplosione, grazie a questi occhiali bisognerà trovarsi max a 3 metri e non più sei per essere accecati.
    [Energia: Verde]
    [Costo: 400 Ryo]



    Maschera Avanzata
    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Maschera con davanti un bocchettone di filtrazione medio, che permette agli shinobi di respirare tranquillamente sott'acqua senza correre problemi. Permette anche di filtrare veleni gassosi di Lv.2, neutralizzandole gli effetti.
    [Energia: Verde]
    [Costo: 500 Ryo]



    Cintura Laterale
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Cintura che può essere portata alla vita, occupando un posto o ai lati o dietro. Grazie a quattro sacche permette di trasportare ulteriori oggetti con se:
    Tasca 1: Makibishi (0/8)
    Tasca 2: Fumogeni (0/2)
    Tasca 3: Palle di Luce (0/2)
    Tasca 4: Nylon (0/5m) - Bende (0/4m)
    [Energia: Verde]
    [Costo: 300 Ryo]


    Katana Dentata
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Lunga katana dalla lama sottile e scheggiata, che la rende più pericolosa in caso di colpi di striscio. Può essere trasportata solo sulla schiena grazie al fodero che la custodisce.
    [Slot Ferita: 3-4]
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 600 Ryo]






    Katana Mannaia
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Spada alla lama non molto lunga e schiacciata, che ricorda la forma di una mannaia allungata. Particolarmente efficace nei colpi diretti per il loro peso. Per il suo peso è difficile da maneggiare, rendendo i colpi meno precisi.
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 630 Ryo]



    Guanto Metallico
    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Si tratta di un guanto metallico che va indossato su una delle braccia. Svolge sopratutto una funzione di supporto in quando al suo interno è nascosto un meccanismo che permette di rilasciare un veleno (di tipo liquido, immesso dall'utente) che si spargerà sulle unghie del guanto. Attaccando e colpendo il nemico si riuscirà così ad avvelenarlo. In più se usata in combinazione con un altro utente che possiede la medesima arma, si potrà far uscire una lunga catena dentata (max 6m) che andrà ad agganciarsi all'altro guanto, con la quale si potrà attaccare l'avversario per bloccarlo. L'attacco verrà portata da uno dei due utenti, e l'altro (utilizzano anche egli un attacco semplice) sarà di supporto, concedendo così il bonus di superiorità numerica. Una volta catturato l'avversario subirà un danno di (2-5) per via della dentatura della catena. Successivamente, mantenendo la presa sarà possibile bloccare l'avversario, che però potrà liberarsi se ha forza pari o superiore ad almeno ad uno dei due utenti, riuscendo a destabilizzarlo. Mantenendo invece la presa, ogni turno l'avversario subirà 2 slot danno se non si libera.
    Gli artigli non permetteranno di comporre sigilli con la mano coperta dal guanto (a meno che non si sia in grado di comporre sigilli con una sola mano), ma in cambio daranno un bonus di +1 sul danno.
    [Veleno: //]
    [Slot Ferita Artigli: +1 sui danni + Veleno]
    [Slot Danno Catena: 2-5 + 2 ogni turno di blocco]
    [Energia: Blu]
    [Costo: 3000 Ryo]



    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Misaki Mei - 18/12/2017, 12:16
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputazione
    +73

    Status
    Offline
    Konhoko Yotsuki


    Personaggi Ricorrenti
    »
    Zahar
    » Jiun
    » Shiko
    » Yumaru

    » Hayato
    » Nozomi



    Clululu & Widget

    Konhoko
    » Parlato
    »
    Pensato


    png


    Konhoko Yotsuki
    Villaggio: Kumo Oto ♪
    Età: 15 - Genere:
    Gruppo Sanguigno: A+
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    Missioni/Quest Concluse
    Lv. D: 3-1
    Lv.C: //
    Lv.B: //
    Lv.A: //
    Lv.S: //



    Compro:

    Occhiali a Lenti Rosse del Villaggi della Nebbia

    Pago di tasca mia 400 Ryo


    L'inaspettato invito al mondo ninja al Villaggi della Nebbia, sito nel Paese dell'Acqua, venne colto con gran stupore e comportò l'affluire di tantissima gente che si mise in viaggio verso di esso.
    In molti erano partiti dai propri villaggi, sopratutto shinobi per partecipare all'evento organizzato dalla Nebbia. Un programma di sfarzo, con cui il villaggio cercava di mettersi in mostra e farsi bello agli occhi degli altri.
    Non temeva evidentemente intrusioni pericolose, ma cercava invece di dimostrarsi sicuro difronte agli altri grandi villaggi. Come molti, anche dal villaggio del Suono partirono gruppi che fecero la traversata del mare per approdare sulle isole del Paese dell'Acqua e tra loro anche Konhoko non perse l'occasione per fare questo viaggio.
    Era il terzo paese che vedeva in vita sua, dopo quello del Fulmine in cui era nata e quello delle Risaie in cui viveva, ma subito notò la profonda differenza che esisteva tra di loro. Quando arrivarono al porto di Kiri, quello che si trovarono davanti era qualcosa al di fuori dal comune. Non uno di quei villaggio rurali, antichi, ma qualcosa di luminoso, moderno, che dava l'aria di un gioco futuristico inimmaginabile.
    Wooow!!
    Camminando per le strade, era difficile non scontrarsi con le persone. Erano infatti colme di gente, proveniente da tutti i paesi. Poté scrutare shinobi che portavano il copri-fronte della foglia, dell'erba, qualcuno che non conosceva affatto, molti degli altri grandi villaggi ninja e forse solo per pure coincidenza, durante il suo soggiorno li, non incontro nessuno proveniente dal Paese del Fulmine. Era una pensiero che di fatti non poco la turbava e lo stesso Zahar le aveva raccomandato di tenersi alla larga dai guai, ma il caso volle che tutto sarebbe filato liscio.
    Tenendosi lontana dalle preoccupazioni, lei e i suoi compagni del villaggio del Suono, poterono liberamente girare per la zona commerciale di Kiri. Nonostante l'affluenza di tutti quei ninja, la situazione era molto tranquilla, evidentemente nessuno era intenzionato ad uno scoppio di un conflitto li in mezzo, con così tanti ninja di diversa provenienza. Certo era che la nebbia non era impreparata, i suoi shinobi infatti erano posizionati un po' ovunque, per tenere sotto controllo la situazione, evidentemente per prevenire eventuali minacce.
    Lei però non voleva causare problemi, sarebbe stato solo un semplice e tranquillo soggiorno, e così fu. I mercati della Nebbia erano molto inusuali per lei, trovò tantissime cose che non aveva mai visto. Non solo cibi tipici di quella zona, ma anche tantissimi oggetti artigianali davvero belli, che catturarono la sua attenzione.
    Accostandosi ad uno dei negozi, trovò una scaffalatura con degli occhiali davvero particolari. Ne raccolse un paio e li esamino. Avevano le lenti rosse e la montatura era fatta con una fascia elastica di gomma. Li avvicinò agli occhi e vide come tutto sembrò più scuro.
    Sono occhiali da sole?
    La risposta arrivò dal commerciante, che ne diede una spiegazione più approfondita.
    Non sono da sole... si trattava di un uomo dall'aria simpatica, nonostante l'enorme stazza. Uscì da dietro il suo bancone e si avvicinò a Konhoko prendendole gli occhiali dalle mani, come se volesse mostrarglieli lui meglio
    Queste sono lenti rosse...filtrano particolarmente la luce...e non solo quella solare
    Che intende dire?
    Sono molto diffuse tra gli shinobi qui della Nebbia...
    Davvero? disse con tono di stupore, chiedendosene il motivo
    Certo! disse con tono autoritario, confermando la sua tesi. Poi mise in bella mostra le lenti rosse davanti alla ragazza Le usano per prevenire accecamenti...sai con le palle di luce
    Dice sul serio??
    Konhoko rimase abbastanza sbigottita, non pensava che lenti del genere potessero esistere. Pensò subito che fossero un oggetto fantastico e questa poteva essere la sua unica occasione per averle.
    Quanto costano?
    L'uomo si rigirò gli occhiali, cercando il cartellino del prezzo 400 ryo
    La ragazzina aprì il proprio portafogli e contò quanto aveva. Erano più della metà di quello che possedeva, ma per un oggetto che difficilmente avrebbe trovato, anche se il prezzo era alto ne valeva la pena.
    E va bene...li voglio comprare!
    L'uomo annuì contento di aver fatto una vendita Hai fatto un buon affare signorina!


    « Emporio - Caratteri: 4276 - @Mp »


     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Acquisto Convalidato per Pr!mula --> Puoi richiedere aggiornamento
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Marinaio
    Parlato Venditore ambulante
    Parlato Commesso negozio ninja
    Kirigakure no Sato.

    Kirigakure no Sato

    Era un po' che non venivo qua...
    Mashu fece un lungo e profondo respiro, ma per calmarsi.
    Fortunatamente...
    Strinse con forza i pugni prima di rilassarsi e permettere al sangue di fluire di nuovo in tutte le dita della mano. Con Kiri aveva tutto tranne che bei ricordi. La prima volta che ci era stato aveva scoperto un traffico illegale di bambini, successivamente aveva scoperto che ninja della nebbia tenevano prigioniero e torturavano il padre per potergli estrapolare tutte le informazioni sul suo stile di spada e per vendicarsi di eventi passati.
    Se potessi li ammazzerei tutti...
    Non proprio tutti...la divina Kasumi l'avrebbe risparmiata, forse anche perchè non sarebbe riuscita a batterla, ma sicuramente lei era l'unica che l'aveva aiutato in quel di Kiri.
    Fu...
    Quella terra fu anche la tomba dell'uomo che lo crebbe, e che considerava come un secondo padre e un nonno insieme; che gli insegnò tutto quello che sapeva sul combattimento con la spada e che gli passò tutto il suo orgoglio e senso dell'onore.
    Sozen...
    E anche la tomba di uno dei suoi più stretti amici e collaboratori.
    Giuro su Madara che il giorno in cui mi daranno un mese di vita vengo qua e ammazzo tutti i ninja che riesco a far fuori.
    Ecco...quello era ciò che pensava di Kiri.
    Scusa, dovresti scendere....
    Mashu venne interrotto da un inserviente di bordo della nave; erano attraccati ormai da un po', ma il nostro ragazzo non era ancora sceso dall'imbarcazione, non ne "aveva avuto il coraggio".
    Si, arrivo...
    Aveva con sé una piccola borsa, doveva fermarsi due giorni ed era stato mandato lì come Mashu Shinmen, Sennin di Konoha in rappresentanza della Foglia. Anyway ai suoi occhi quel gesto della nebbia era tanto finto quanto sospetto.
    Aprire in questo modo il proprio villaggio come segno di collaborazione e buona volontà...non ci crederei nemmeno se me lo dicesse il Mizukage in persona.
    Era libero di girare per la città, ovviamente sarebbero stati in qualche modo sorvegliati. Il giorno seguente avrebbero fatto delle visite guidate e una cena di rappresentanza, le solite cose.
    Con tutto il lavoro che ho negli anbu e nonostante conosca tutti i miei passati mi ha mandato qui lo stesso...quel Sarutobi potrebbe essere l'ultima persona che uccido dopo aver fatto fuori qualche shinobi di Kiri.
    Aveva deciso di venire da solo, altri diplomatici sarebbero andati dopo di lui in visita come rappresentati, ma portate in segno di pace uno degli shinobi più conosciuti della Foglia era per l'Hokage un altrettanto segno di "apertura". Nel frattempo gli occhi allenati del nostro mezzo samurai si soffermarono subito su alcuni ninja in incognito, che vestiti da civili controllavano la mole di gente che ovviamente era molto superiore a quella presente normalmente. Il clima era comunque molto rilassato e la capitale sembrava effettivamente diversa da come la ricordava il nostro ragazzo, molto più...moderna e tecnologica.
    Un po' quello che sta accadendo a Konoha e credo anche negli altri paesi...sembra che questo sarà il futuro...
    Prego! Venite a comprare giochi per i vostri bambini!!
    C'erano anche diverse bancarelle che vendevano le più disparate cose. Sicuramente quei giorni sarebbero stati una manna dal cielo per il commercio.
    Cerchiamo qualcosa di interessante...
    Comunque curioso Mashu cercò qualche negozio di attrezzi ninja, voleva trovare tipiche armi o utensili dei ninja di Kiri, che sapeva essere molto particolari. Entrò in quello che sembrava un grosso centro e iniziò a guardarsi intorno. C'erano i classici attrezzi ninja, ma una attirò la sua intenzione. Qualcosa che a Konoha non c'era. Notò una parete piena di spade di legno appese; in qualsiasi altra situazione sarebbe stato entusiasta della cosa, ma non in quel momento. Si avvicinò con passo incerto allungando la mano per prenderne una.
    Bastardi....
    Doveva però ammettere che era pesante il giusto e molto ben costruita.
    E' molto simile a quella di Fu...Le piace?...
    Un commesso si avvicinò felice, mentre Mashu notava il simbolo della nebbia stampato sull'elsa.
    Di buona fabbricazione.
    Per forza! E' una delle spade di allenamento che facciamo usare ai nostri studenti in accademia! Dovete sapere che abbiamo i migliori spadaccini del mo-La prendo.
    Mashu non lasciò finire la frase a quell'uomo, si stava trattenendo a stento. Il suo istinto camminava in bilico tra spaccargli la spada in testa o scoppiargli a ridere in faccia: purtroppo non poteva fare nessuna delle due cose.
    Ah! Ottima scelta, veramente un'ottima scelta!! La metto in cassa nel caso voglia dare un'altra occhiata.
    Grazie...
    Il sennin continuò il suo giro per il negozio, ma non trovò nulla di interessante e alla fine si recò in cassa.
    Le piacciono le spade?
    Se così si può dire...
    Per quanto non sopportasse quel luogo magari avrebbe potuto scoprire qualcosa di interessante.
    Chissà che magari questa mi aiuterà a migliorare un po'.
    Ah è uno shinobi?
    Si, e a questo proposito...conosce un luogo dove possa allenarmi durante il mio soggiorno? Mi piacerebbe provare subito la spada, sa...nel caso ci sia qualcosa che non vada.
    Guardi, lo scontrino che le rilascio vale come garanzia, ma capisco che non accada tutti i giorni di venire a Kiri, quindi se vuole ci sono dei campi di addestramento a pochi passi da qui dove di solito si allenano i nostro ninja, magari potrebbe apprendere anche qualcosa!
    Ah...proprio quello che volevo...Grazie mille! Molto gentile!
    Ma si figuri! Sono 140 ryo in totale.
    Mashu porse al commesso 500 ryo e dopo aver preso il resto uscì da quel negozio, tirando un secondo e profondo respiro.
    Terrò questa spada con me per ricordarmi sempre cosa Kiri ha fatto a me...e alla mia famiglia.
    Nel frattempo si avviò verso uno dei campi di addestramento: se fosse stato fortunato avrebbe trovato qualche ninja e magari avrebbe potuto imparare qualche tecnica particolare. Per quanto odiasse quel posto non era la prima volta che trovava interessante jutsu di Kiri.
    Dopo poteri anche passare a salutare la divina Kasumi.

    Compro la spada di allenamento, per un totale di 140 ryo
    Spada da Allenamento
    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Rinomata per la sua arte di spada, fin dall'accademia i ragazzi vengono addestrati all'utilizzo delle lame lunghe, partendo con una spada in legno da allenamento.
    [Slot Ferita: 1-3]
    [Energia: Gialla]
    [Costo: 140 Ryo]
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Acquisto Convalidato per Uggi --> puoi richiedere aggiornamento
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    Shuren Furinji
    parlato - pensato - parlato altrui - parlato Matabi


    Sembravano trascorsi secoli dall'ultima volta che il kumiano aveva abbandonato l'isola e ancora più insolito sembrava ritrovarsi in un posto tanto macabro quali le lande desolate nel Paese dell'Acqua.
    Brrr...
    Mi chiedo come facciano i kiriani a non buscarsi un raffreddore ogni volta che mettono il naso fuori di casa... è un posto freddo, umido, inospitale e manca poco che non hanno neanche il terreno su cui camminare... fossi nato qui, me la sarei data a gambe da un pezzo...
    Questo perché sei una femminuccia... farsi mettere KO da un po' di freddo... mi vergogno io per te...
    Tremante come una foglia, Shuren inspirò su per il naso una goccia di muco e con un calcio alla base della barca, cercò di attirare l'attenzione del suo traghettatore.
    Ehi tu! Si può sapere quanto manca?! Sono ore che giriamo con questo affare e a me sembra di vedere solo nebbia!
    L'uomo, un tipo sulla quarantina, con un mantello grigio e un cappuccio che gli nascondeva buona parte del viso, con una torsione del collo, rivolse lo sguardo spento al kumiano e smise temporaneamente di remare.
    Manca poco, signore... il villaggio si trova oltre quelle montagne...
    E indicò con l'indice ossuto alcuni colli nascosti dietro una densa coltre di nebbia.
    Dove diavolo le vede queste montagne? Io qui vedo solo nebbia...
    Ok,ok... basta che ci diamo una mossa... sto congelando su questa bagnarola...
    Bofonchiando qualcosa, forse per l'educazione del ragazzo, l'uomo ingoiò il rospo e fece quanto detto. In pochi minuti la loro barca si ritrovò all'orizzonte il maestoso porto di Kiri.
    Finalmente ci siamo...
    Facendosi strada tra le altre imbarcazioni, la bagnarola su cui viaggiava l'anbu attraccò vicino ad un pontile di legno e in breve tempo vide scendere il ragazzo.
    Toh! Non spenderlo tutto in donnine.
    Disse il jinchuuriki, lanciando un sacchetto di monete all'uomo che lo intascò senza fare storie.
    Ora rimbocchiamoci le maniche e troviamo questo famoso emporio d'armi di cui ho sentito parlare...
    Non conoscendo la zona, Shuren iniziò a girovagare per le strade di Kiri, nella speranza di trovare un segnale che potesse suggerirgli l'ubicazione del negozio. Stava quasi per fare la follia di chiedere indicazioni ai passanti, quando ad un tratto le sue azzurre iridi furono attirate da una lunga coda di persone formatasi fuori ad un edificio.
    Il posto è questo... ma sembra che prima dovrò farmi tra la folla...
    PERMESSO! SCUSATE! VADO DI FRETTA!
    Che animale...
    Sgomitando a destra e a manca, con le lamentele delle persone che erano in fila, Shuren si trovò rapidamente davanti al bancone del negozio.
    SAAAAALVE! Vorrei acquistare questa maschera!!
    Guardandolo con sospetto, il commesso sospirò estenuato e afferrò una delle maschere che esponeva sul bancone, per poi porgerla al giovane.
    Sono 500ryo...
    Cosaaaaa?! Sta scherzando??!! Mi ha preso per un magnate iwaniano forse???!!!
    Inizialmente l'anbu stava per andare su tutte le furie, ma ragionando sull'utilità che poteva dargli in battaglia quell'utensile, decise di calmare i bollenti spiriti.
    Sa cosa?! Me la compro... ma in questo posto non mi vedrà più!
    Scommetto che gli hai dato la notizia migliore del giorno...
    Senza aggiungere altro, lo shinobi mise i soldi sul tavolo e ritirò la maschera, accompagnato ancora dalle lamentele delle persone che aveva dietro.
    Ho capito, ho capito...me ne vado!
    E prima che qualcuno lo buttasse fuori, Shuren uscì dall'emporio con in mano l'agognato utensile.
    Speriamo solo che questo aggeggio sia valso il viaggio fino a qui...
    Il jinchuuriki si incamminò poi verso il porto della Nebbia, da cui avrebbe fatto ritorno all'amata Isola Tartaruga.

    CODE © SCHEDA



    Acquisto:
    CITAZIONE
    Maschera Avanzata
    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Maschera con davanti un bocchettone di filtrazione medio, che permette agli shinobi di respirare tranquillamente sott'acqua senza correre problemi. Permette anche di filtrare veleni gassosi di Lv.2, neutralizzandole gli effetti.
    [Energia: Verde]
    [Costo: 500 Ryo]
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Acquisto Convalidato per Greed ---> puoi richiedere aggiornamento :beer:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Kiri
    a1d2cf5a4f0924f95544c06e8e269f9328154944_00
    Viaggio nel Villaggio della Nebbia




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato negoziante











    La bassa nebbia aleggiava sopra la città di Kiri, talmente fitta da non riuscir quasi a distinguere la terra ferma dal mare che la circondava.

    Wow…

    Un misto tra stupore e timore si mischiavano nella mente di Radin, che si stava dirigendo al villaggio della Nebbia per una visita. Sapeva delle brutte vicende che si susseguirono durante il presidio del quarto Misukage, ma era altrettanto a conoscenza di quanto fosse cambiata la città con gli anni.
    Giunto al porto il giovane Senju si trovò circondato da un numero elevatissimo di persone, tra le quali ninja provenienti da tutti i paesi: per pochi giorni il villaggio della Nebbia avrebbe aperto le porte a tutti i paesi e sembrò che tutti ne avevano colto l’occasione.
    La folla che si aggirava tra le vie della città regalava a questa un clima festivo, tanto che Radin era entusiasta della meta che aveva prefissato per il suo viaggio.
    Con un sorriso sul volto si immerse anche egli tra le strade di Kiri, intenzionato a visitarla tutta.
    Negozi e vetrine affollavano i viali della città, quando una in particolare attirò l’attenzione del ragazzo “Armeria: Specialità Kirikagure”

    Potrei concedermi un regalino... Magari con i ryo dell'ultima missione... Massì dai!

    Essendosi impegnato ed essendo riuscito a completare l'ultima missione, il Senju decise quindi di avvicinarsi in cerca di un premio per gratificarsi.
    Entrato nel negozio Radin si mise a sbirciare tra gli scaffali in cerca di qualche armamentario particolare, che sapeva difficilmente avrebbe trovato a Konoha. Tra tutte le spade e le armi che circondavano il Senju, ad attrarre la sua vista fu in realtà una specie di boccaglio/maschera. Allungata la mano per cercare di capire cosa potesse essere e come potesse funzionare, il giovane sentì una voce bassa e rauca provenire dalle sue spalle

    Quella è una maschera che grazie ai due piccoli bocchettoni ai lati, permette agli shinobi di respirare tranquillamente sott'acqua senza correre problemi. Riesce anche a filtrare e neutralizzare alcuni veleni basilari

    Il proprietario del negozio su era materializzato alle spalle del konohano senza che egli se ne accorgesse e vedendo il ragazzo interessato alla maschera, gli spiegò il suo funzionamento.

    Chissà che non possa tornarmi utile qualche volta…

    La prendo!

    Senza penarci due volte il ragazzo si convinse nel completare l’acquisto, così da cominciare al meglio il la visita del paese. Pagato il materiale salutò cordialmente il negoziante che, ricambiando, gli chiuse la porta del negozio alle spalle.
    Radin, contento come un bambino al quale è stato comprato un gelato, riprese quindi la sua passeggiata tra le strade di Kiri.

    Chissà che non incontrerò qualche shinobi della foglia…

    CITAZIONE

    Caratteri: 2.683




    © code


    Acquisto:

    Maschera Avanzata
    Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Maschera con davanti un bocchettone di filtrazione medio, che permette agli shinobi di respirare tranquillamente sott'acqua senza correre problemi. Permette anche di filtrare veleni gassosi di Lv.2, neutralizzandole gli effetti.
    [Energia: Verde]
    [Costo: 500 Ryo]
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Acquisto Convalidato per Light --> Puoi richiedere aggiornamento
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Midori - Altri



    L'arrivo a Kirigakure era avvenuto da pochi minuti ed ancora mi stavo orientando in quel clima così umido, che sembrava l'equivalente nebbioso di quello di Ame, tanto che pareva quasi di essere a "casa". Anche Midori si sentiva a suo agio in quel posto dall'apparenza così moderna, assai diverso da ciò a cui si è in genera abituati a vedere nei villaggi ninja in cui di solito prevale una certa aria di austerità.
    Dicono che il Mizukage abbia investito ingenti somme di denaro per modernizzare il villaggio e che aprirlo alle altre nazioni sia un'abile mossa politica per manifstare il suo potere.
    Non è neanche da escludere che con l'arrivo di tutti questi ninja forestieri ci sarà una notevole iniezione di denaro fresco nelle casse del Paese. Pensa quante persone viaggeranno e alloggeranno qua durante le vacanza di Natale!

    Annuii in modo distratto mentre mi guardavo intorno sospettoso, mi era parso di individuare in giro almeno uno shinobi della Nuvole e l'ultima cosa che volevo era essere scoperto. Fortunatamente il coprifronte di Ame mi forniva un ottimo scudo portettivo contro eventali ficcanaso e la stessa presenza di Midori deponeva a mio favore. Non che me la fossi portata dietro per questo, piuttosto volevo mitigare l noia di un piatto viaggio via mare verso un Paese (quello dell'Acqua) in cui non ero mai stato. Lentamente ci facemmo largo tra le persone che sciamavano perle vie ristrutturate che separavano edifici moderni e dalle linee pulite. In un certo senso mi sembrava quasi che il posto mi fosse familiare, come se una parte di me conoscesse bene Kiri. Tra un banchetto di Natale e l'altro si arrivò in vista di u n emporio ampio e con un continuo via vai di shinobi.
    Guarda, quel negozio deve vendere articoli per ninja. Andiamo a dare un'occhiata
    Con entusiasmo Midori mi seguì nell'ampio salone pieno di armi nuove di zecca, ce n'erano di tutti i tipi, anche mai viste, tra tutte però spiccavano una vasta gamma di spade di varie forme e dimensioni.
    Saaalve! Posso esservi utile? Volete una spada? Esiste la spada adatta per ciascuno...basta saperla cercare!
    Davvero...per me non credo ce ne sia una adatta. Non uso la spada.
    Ah capisco, capisco. Ma qua a Kiri oltre ad avere i migliori spadaccini del mondo abbiamo anche degli armaiolo eccellenti. Guarda questo pezzo e dimmi che te ne sembra!
    L'uomo in uno slancio di entusiasmo tirò giù dallo scaffale una spada dalla forma squadrata ed .llungata, talmente pesante che quasi non gli cadde a terra. Con un certo sforzo tirò su la spada e la appoggiò sul bancone.
    Questa è una Katana Mannaia. Certo non la spada più maneggevole...ma quando si parla di potenza grezza è veramente un'arma micidiale.
    Ma io non me ne faccio niente... protestai inutilmente.
    Magari la puoi regalare a qualcuno! Sono solo 630ryo.
    Dai Aki, in fondo è una bella spada, compriamola!
    Sospirando tirai fuori la carta di credito e pagai l'anziano commerciante, quindi collocati la spada in un rotolo e ci incamminammo fuori dal negozio.

    Caratteri: 3072



    Compro:

    Katana Mannaia
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Spada alla lama non molto lunga e schiacciata, che ricorda la forma di una mannaia allungata. Particolarmente efficace nei colpi diretti per il loro peso. Per il suo peso è difficile da maneggiare, rendendo i colpi meno precisi.
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 630 Ryo]

    Tot. 630ryo


    Edited by Roby 1 - 20/12/2017, 09:36
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    1 solo oggetto é comprabile Roby
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Modificato :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Acquisto Convalidato per Roby ---> puoi richiedere aggiornamento :beer:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato-Parlato-Pensato-Mercante1-Mercante 2



    Kirigakure no Sato




    Quindi questo è il Villaggio della Nebbia..
    Uriah era appena sceso dalla nave e si guardava intorno con molta curiosità: il porto di Kiri era gremito di gente, non ricordava di averne mai viste così tante insieme in tutta la sua vita..!
    Hanno avuto una bella idea.. Aprire il villaggio a tutti gli shinobi per dei festeggiamenti.. La chiamano una "Nuova Era" ..
    Cominciò a camminare tra la folla cercando di farsi spazio, odiava la sensazione di "chiuso" che quelle situazioni gli facevano provare.
    Sono stati molto coraggiosi a dare libero accesso a tutti i villaggi.. Rifiutando il suo passato come "Nebbia insanguinata" avrebbero potuto ricevere attacchi da organizzazioni di Mukenin che prima si appoggiavano qua..
    Spostò lo sguardo sugli edifici che delineavano la via verso la piazza centrale, sicuramente ci dovevano essere alcuni ninja nascosti..
    Con questa nebbia non è facile vedere, peccato..
    Sospirò annoiato mentre riabbassava la testa e continuava a camminare verso la piazza, da lì sarebbe andato a prendere qualche souvenir nei negozi locali, di certo non poteva tornare al villaggio senza qualcosa per Haru!
    Per una volta che non sono in missione posso pensare un po' a me stesso ed ai miei amici.. Sicuramente gli farà piacere sapere che penso a lui anche quando siamo lontani da casa..
    Sorrise ripensando a quando, ritornato da una missione che lo aveva tenuto fuori dal villaggio per settimane, lo shinobi si era lamentato di non aver ricevuto neppure una lettera..
    Come se fossimo fidanzati...
    Soffocò una risata, non poteva permettersi di ridere in pubblico e sembrare matto, mentre entrava all'interno di una gigantesca piazza al cui centro c'era una fontana zampillante.
    Eccomi arrivato..
    La grande massa di gente, arrivata all'interno di quel luogo, si disperdeva nelle numerose vie ad esso collegate. Sembrava che si potesse raggiungere tutta la città passando da quel posto!
    Mmh.. Vediamo.. Là!
    Dopo aver osservato con attenzione una mappa del villaggio attaccata ad un muro il ninja della foglia si diresse verso una larga via strapiena di negozi e bancarelle.
    Venite signori! Prendete qualche souvenir per i vostri amici e parenti!!
    Uriah venne attirato dalla voce di un uomo alla sua destra e si girò verso quella direzione.
    Vediamo se trovo qualcosa..
    Si diresse all'interno del negozio passando vicino al tipo di prima e, finalmente, riuscì ad avere un momento di pace da solo.. Quasi non sopportava più la presenza di tutte quelle persone intorno a lui..!
    Buongiorno!
    Sentendo il rumore della porta aprirsi un basso signore di mezza età gli si era avvicinato.
    Uuh.. Uno shinobi della foglia.. Cosa cerchi di bello?
    Uriah sospirò, sapeva che si sarebbe dovuto togliere il coprifronte prima di arrivare nel villaggio..
    Volevo essere trattato come un civile.. Pft..
    Beh, ancora non lo so.. Sto cercando qualcosa da portare a Konoha per me ed un mio amico..
    L'uomo annuì e si precipitò a cercare tra gli scaffali pieni di oggetti qualcosa che sarebbe potuto andare bene
    Ecco.. Qui.. Si, si.. Trovato! Questo andrà bene sicuramente!
    Tornò indietro con due spade tra le mani.
    Anche il suo amico è un ninja, no?
    Uriah fece un cenno di assenso con la testa, come faceva a saperlo?
    Oh.. Non fare quella faccia ragazzo, voi ninja conoscete solo altri ninja!
    Molto simpatico...
    Scoppiò a ridere per poi poggiare le due spade su un tavolo pieno di altre cianfrusaglie.
    Queste due bellezze vengono prodotte solamente qua a Kiri.. Una è pensata per essere più letale nei colpi di striscio, l'altra è molto forte negli scontri diretti ma è più pesante.. Quale preferisci?
    L'Uchiha osservò con attenzione le due armi poste sul tavolo: era veramente indeciso!
    La prima forse potrebbe andare bene per Haru, dopotutto è molto veloce ed in questo modo anche prendendo i nemici di striscio arrecherebbe abbastanza danni..
    L'altra potrebbe essere adatta per me, sarebbe un continuo allenamento e ne ho veramente bisogno..

    Alzò lo sguardo sul commerciante che continuava a guardarlo sorridente.
    Ho deciso.. Prendo quella specie di mannaia per me e l'altra per il mio amico.. Quanto viene?
    Ottima scelta, ottima scelta..! Mi stai simpatico, per te 630 ryo il tutto!
    Uriah tirò fuori i soldi e li consegnò al mercante a cui brillarono gli occhi guardandoli.
    Bene, grazie..
    Prese le armi con sé ed uscì dal negozio, sarebbe rimasto ancora qualche giorno a Kiri per visitare il villaggio e poi se ne sarebbe tornato a Konoha.
    Non vedo l'ora di consegnare ad Haru questo regalo! Sarà felicissimo!!


    Caratteri:4.504


    Compro:

    Katana Mannaia
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Spada alla lama non molto lunga e schiacciata, che ricorda la forma di una mannaia allungata. Particolarmente efficace nei colpi diretti per il loro peso. Per il suo peso è difficile da maneggiare, rendendo i colpi meno precisi.
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 630 Ryo]

    L'altra arma è solo una questione di lore.
    Tot. 630 ryo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Acquisto Convalidato per Galding ---> puoi richiedere aggiornamento :beer:
     
    Top
    .
18 replies since 15/12/2017, 08:42   332 views
  Share  
.
Top