Votes given by sraeps

  1. .

    3jzcou










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Akiko (parlato)
    Midori (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Yoko (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kurumi (parlato)
    Ikudo (parlato)
    Noriko (parlato)
    Yohei (parlato)
    Doro (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)



















    Himeko Otonashi


    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "QUELLO CHE NON VOLEVO!!"


    終わり!*Owari!
    (La fine!)




    "LACRIME"





    !!!
    Il kunai si conficca nel terreno !! a pochi millimetri dai miei piedi ..m...ma ..??
    Peach-chan emette un verso terrorizzato !! per Poi nascondersi dietro le mie gambe.
    Guardo l'arma per qualche secondo ...come è..?? per poi alzare lo sguardo ... cercando di capire da dove sia arrivato ... ma attorno a me c'è solo buio ..(cinque secondi)..??..e quella cosa??
    Poi noto un ombra ... in mezzo ad altre "ombre" ..ma...cosa..?? che sembra "tremare" !!, prima ancora che me ne accorga ... mi sono chinata per raccogliere il piccolo coltello da lancio ... per poi lanciarglielo contro ...riprenditelo!!
    "L'ombra" rimane ferma ?? mentre l'arma vola verso di lei ...
    Per un attimo temo di aver "sbagliato" ...era SOLO un ombra!!..Non.. (SKIT!) ???
    "SKIT??"
    Non vedo nulla ...troppo buio!!.. Non mi sono ancora abituata a ... ma quello strano rumore ..ho colpito qualcosa!!... ha un che di "familiare" ..metallo contro metallo!!... come se... che mi fà temere il peggio ...
    Per quello che pare un eternità ... tutto sembra congelarsi ... tanto che inizio a pensare che "quel" rumore non significasse nulla ...f...forse ho colpito un bidone dell'immondizia...o...o un tubo dell'.... !! ma poi "QUALCOSA" si muove ... avvicinandosi a me ...
    Afferro le impugnature di entrambe le katana ... senza però estrarle !!!
    Un leggero senso di angoscia mi attanaglia lo stomaco ...quando è stata l'ultima volta che ho usato una spada?? ... e, di nuovo, ripenso a QUANTO ..comecavolosichiama??.. mi ha "tolto" ...."..Mi ha promesso.."...
    L'ombra si fà sempre più grande !!..QUANTO È GRANDE??.. e definita !! fino a diventare un enorme uomo in armatura*
    Ma non è "lui" ..è..è più alto pure di papà!!.. quello che mi lascia a bocca aperta ..N..Non è possibile!! ma quello che è, letteralmente, "appollaiato" sulla sua spalla. ..Non.. Non è...
    All'inizio non la riconosco ...o non VOGLIO riconoscerla!!.. ma, quando inizia a fissarmi con i suoi enormi occhi ..n...no...!! non posso che scoppiare a Piangere.
    P...P..PURU-RU???
    La bambina mi fissa impassibile ..c..come è possibile??...c..cioè... rimanendo seduta sulla spalla destra dell'enorme "uomo" ... poi, con un movimento elegante, salta per atterrare, leggera, davanti a me.
    ...
    La fisso senza riuscire a pensare a NULLA ..P.. perchè è..??.. ammirando, quasi affascinata, la sua "uniforme" da battaglia*

    Uno striminzito completo nero ... che, però, le stà benissimo!!
    P..PURU-RU!!..c..cos..cos...??..
    Continuo a fissarle il viso ... pallido e inespressivo ... mentre cerco di riordinare le idee ..Perchè è qui??...
    Mentre "tornavo" avevo pensato molto a lei .. ed ad An-Chan ... e alle mie amiche ..e ..., a dove potessero essere ..., cosa poteva essere successo loro ..temevo che "LUI" ...
    Quando ero andata a casa ... è l'avevo trovata vuota le mie paure sembravano essersi realizzate ...
    Ma ora Lei è qui ... e quella "pallina di gomma" che mi stava soffocando da quando avevo trovato una tremante Peach-chan nascosta sotto il mio letto inizia, lentamente, a sparire.
    La piccola volpacchiotta, dopo un paio di secondi di evidente confusione, corre, allegra, verso la ragazzina !! che si abbassa per prenderla in braccio ... e poi coccolarla.
    ... la scena è talmente fuori luogo ...siamo in un vicolo scuro dietro il palazzo del Kage alle 3 di notte!! che sembra irreale.
    P...PURU-RU!!!
    Mentre enormi lacrime mi offuscano la vista ... mi avvicino alla piccola ... per poi abbracciarla SONO COSÌ CONTENTA DI VEDERTI!!(sniff) ...HO AVUTO TANTA PAURA CHE... (sniff)..CHE... MA STAI BENE!!...E..E AN-CHAN?? DOV'È?.. sento il suo viso sprofondare tra i miei seni ... in una piacevole sensazione di !!
    E "questo" cos'è???
    ...
    All'inizio penso che sia Peach-chan che, rimasta "schiacciata" tra me è Puru-ru ... cerca di "liberarsi" graffiandomi ... ma poi mi rendo conto che, quello che all'inizio mi sembrava un semplice pizzicorio, lentamente stava diventando una fitta dolorosa ...m..ma cosa??..
    Allento la stretta sulla bambina che, sinuosamente, mi "scivola via" !!!
    Lo strano "prurito" che ho iniziato a provare allo stomaco inizia a diventare un dolore sordo e bruciante ... ma solo quando vedo nella mano della bambina un grosso pugnale ??...m..ma quella è una delle "lame da trincea" di papà! sporco di sangue ..sangue??.. abbasso lo sguardo ... mi rendo conto di COSA significhi ..N..Non..
    Mi porto una mano al ventre !! e, quando sento "qualcosa di liquido" bagnarmi le dita ..n...no...!! inizio a tremare.
    ... guardo la bambina sconvolta ..P.. perchè??
    Peach-chan prova a liberarsi dalla presa della bimba ... riuscendoci solo mordendole un dito.
    Con una specie di squittio la bambina allenta la stretta !! e la piccola Fennec cade rovinosamente a terra per poi, con una mezza capriola rimettersi in piedi .. e fuggire verso i bidoni dell'immondizia accatastati in fondo al vicolo.
    ...
    Io continuo a fissare Puru-ru ... senza capire cosa sia successo.
    P...Perchè???
    La bambina fissò il pugnale ..., come se pure lei non capisse cosa stesse succedendo ... per poi guardarmi !!! con un espressione che non le avevo mai visto ...sembra.... SOFFERENTE!!.. mentre enormi lacrime le rigano il viso ..Il MASTER... !! Cosa???
    MASTER??
    ..c..credevo che ...
    Lo dice con una voce "rotta" e graffiata ..sembra...FINTA!!.. mentre le sue lacrime si fanno sempre più grandi
    ...vuole che uccida la sorellona!
    !!!












    Ho pensato mille volte a cosa e, sopratutto, se scrivere questo post.
    Per quanto abbia sperato il contrario, dopo la fine della serie di Naruto l'interesse per questo forum/gdr è lentamente sparito.
    Boruto ha deluso, secondo me, molti (l'anime e il manga raccontano, per adesso, storie diverse...) e questo non ha aiutato.
    Utenti e Staffer sono piano piano spariti, gli ultimi post sono datati a quasi un anno fà... e anche la chat, un tempo anche fin troppo viva, ora è desolata.
    Dubito che la situazione possa cambiare.
    Già ultimamente non avevamo nuovi utenti e quei pochi abbandonavano quasi subito.

    Per quanto potevo immaginarmelo, vederlo mi causa una stretta al cuore.
    Ho visto nascere, letteralmente, questo gdr ( mi iscrissi quando non era ancora attivo) ed ho fatto, per un breve periodo, parte dello staff ( con pessimi risultati devo ammettere!)
    Qui ho conosciuto moltissime persone intelligenti e simpatiche con cui mi sono trovata bene e con cui mi sono divertita molto in questi anni e, questo, rende ancora più doloroso quello che stò scrivendo ora.
    Sono incredibilmente affezionata a questo gdr e a tutti quelli che, anche solo una volta, hanno scritto qui e avrei voluto continuare la mia avventura nel "gioco",e, forse, proprio per questo mi sento di dovergli dare un ultimo saluto.
    Certo!
    Non ho l'autorità per dire "il Gdr è chiuso!"
    Magari tra un paio di settimane l'interesse per il mondo di Naruto ritornerà a livelli tali che le richieste di iscrizioni saranno tali da dover attuare il numero chiuso di iscritti...ma, al momento, non vedo segnali promettenti in quella direzione.

    E quindi eccomi qui!
    A ringraziare tutti quelli che, anche solo per dare un occhiata, mossi a curiositá, hanno frequentato questo gdr.
    Grazie a tutti quelli che hanno lavorato (dai "fondatori" agli ultimi Staffer!) per rendere il gioco sempre più bello e coinvolgente, spesso mostrando una dedizione e una voglia di fare straordinari, creando sempre storie affascinanti e coinvolgenti per i vari utenti..
    Grazie a chi a giocato, mostrando enorme fantasia nel creare personaggi accattivanti e dalla storia spesso tragica e complessa.


    Mi piacerebbe dire che non è un addio, ma solo un arrivederci, ma, per quanto sia spesso fin troppo ottimista, non credo andrà così!
    E mi dispiace!
    Perchè quello che tutti qui avevano creato era "bello" e divertente.
    L'atmosfera, esclusi rarissimi casi, era piacevole e rilassata ( un vecchio utente mi disse che in un altro gdr basato su Naruto gli utenti "anziani" e gli Staffer UCCIDEVANO i personaggi dei nuovi iscritti per poter "salire di livello"!!!)
    Molte delle storie imbastite dai moderatori (e da molti utenti!) belle e coinvolgenti e mi dispiace che non verranno più sviluppate.
    Ed, egoisticamente, pure io avevo ancora molte avventure da far vivere alla "mia" Himeko! (E non solo a lei!)
    Storie in cui Mi sarebbe piaciuto coinvolgere anche altri utenti in modo da creare una storia trasversale che interessasse tutti i villaggi.


    Prima di chiudere vorrei aggiungere una cosa rivolta a chi, per un motivo o un altro, ha interagito più con me:
    Grazie!
    Grazie a Chi mi ha moderato, costretto a decifrare il mio stile schizofrenico e caotico.
    Grazie a chi "giocato con me" e che ha avuto la pazienza di star dietro ai miei deliri.

    Grazie in special modo a Mei che ha "sopportato" il mio eccessivo affetto nei suoi confronti, Affetto spesso morboso, soffocante e imbarazzante *
    , assecondandolo con ironia ♥♥
    愛します メイーちゃん!!♥



    Grazie a Uggi con cui ho fatto le missioni più divertenti e "folli"

    Grazie a Shiku, che ha voluto intrecciare la storia del suo personaggio con quella del mio tanto che, quando smise di giocare, trasformai il suo Pg in un mio Png.

    Grazie a Frozen , Yoko, Blu, Tuizz, Angel, Zolf, Zangetsu, L, Luci@, Ateyo, Sraeps, Galding, Nubiano, Diego e a tutti quelli che, almeno una volta, hanno dovuto leggere e comprendere un mio post.

    Grazie pure a Frankie e Dolt...


    E GRAZIE, MA SOPRATUTTO SCUSA , CIRCU!
    Mi rendo conto che il mio atteggiamento nei tuoi confronti quando mi moderavi è stato infantile e "sleale" e uno dei miei più grandi rimpianti è stato distruggere, per una stupida ripicca, un rapporto "lavorativo" ottimo.
    Mi sento male a pensare cosa avremmo potuto fare se io non avessi voluto fare di testa mia!!

    E GRAZIE a chiunque abbia voluto leggere l'ultimo post di questa petulante ragazzina.

    Un bacio dalla "vostra" Principessa dagli occhi bianchi:
    Mikela N.



    3dDRLg



















    10p1zk5
    262plwz











    Edited by white eye princess - 18/3/2020, 01:10
  2. .
    Mattonismo


    E' una particolare religione, che ha come dio Davvo, (ジャシン, Davvo, scritto sempre in katakana, corrisponde però a 邪神, "Mattone malvagio") religione che predica la completa dedizione nel non riuscire a comprendere dove ci si trova, ne cosa si sta facendo. Nel Mattonismo la violenza è alla base dei suoi comandamenti, perchè vorresti averne altri? Tutto ciò che è strategia è considerato un incommensurabile peccato. Il ninja devoto a Davvo deve accettare di dover pregare prima e dopo aver progettato e naturalmente costruito il proprio muro di mattoni. Inoltre, chi crede in Davvo riceve una profonda ignoranza nella cultura generale da utilizzare contro altri ninja e il dono del mattone supremo tramite il rituale stesso. Lo stemma del Dio Davvo è un mattone inverso, in bianco e nero, defilato, in 2D, invisibile. Non esiste.

    Attenzione: Quest'innata può essere posseduta da tanti utenti contemporaneamente, inoltre bisognerà avere il diploma di 5a Elementare per richiedere e ricevere questa innata, infatti per ottenerla è richiesto un esame a risposta multipla (l'esame sarà facilitato perchè le risposte multiple saranno: 1).


    Non si potrà morire in duello, Altrimenti che maledizione è?

    A partire da energia bianca, tramite il culto di Davvo, il corpo del soggetto avrà un malus passivo sull'intuito e sulle Intellettive. Anche a innata spenta infatti si riceverà il malus. Che andrà crescendo con le energie.
    Energia Bianca: -1 Intuito e Intellettive.
    Energia Gialla: -1 Intuito e Intellettive.
    Energia Verde: -2 Intuito e Intellettive.
    Energia Rossa: -2 Intuito e Intellettive.
    Energia Blu: -3 Intuito e Intellettive.
    Energia Viola: -3 Intuito e Intellettive.
    Energia Nera: -4 Intuito e Intellettive.
    Energia Nera+: Morte Pg con Ban dell'utente. Non sia mai vuoi fare la Quest "È un arrivederci?" e cambiare pg.






    Livelli innata


    Lv.1 Energia Gialla
    A questo livello dell'innata il Pg comincia ad avere i primi sintomi di malessere psicofisico. Oltre il malus, le tecniche che potrà ottenere saranno un massimo di 5.
    Comprese personali e tecniche di innata.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]



    Lv.2 Energia Verde
    A questo livello dell'innata il Pg riconosce i primi deficit mentali, riuscendo a costruire strategie elementari (Attacco - Costruisco Muro - Attacco). Saranno queste per tutto il resto della vita del Pg. Oltre il malus, le tecniche che potrà ottenere saranno un massimo di 4.
    Comprese personali e tecniche di innata.
    [Costo di attivazione: 8; mantenimento: 4 x turno]



    Lv.3 Energia Rossa
    A questo livello dell'innata il Pg, non conscio dei suoi limiti neurocelebrali, attacca indistintamente amici e nemici con lo stesso schema riportato precedentemente. (Attacco - Costruisco Muro - Attacco). Saranno queste per tutto il resto della vita del Pg. Oltre il malus, le tecniche che potrà ottenere saranno un massimo di 4 1/2.
    Comprese personali e tecniche di innata.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]



    Lv.4 Energia Blu
    A questo livello dell'innata il Pg non ce la farà proprio, poveretto.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:


    In aggiornamento.

  3. .

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    Appena sarete arrivati tutti Nao si volterà e dopo avervi fatto cenno di seguirlo comincerà subito a dirigersi verso la vostra destinazione. Solo dopo una decina di minuti di marcia vi rivolgerà la parola. Come avrete oramai capito vi guiderò durante l'invasione, la Raikage vuole che abbiate un referente sul posto che possa guidarvi nell'invasione. NON sarò però coinvolto direttamente nella battaglia...quella spetterà a voi. Ho già un piano in mente, ovviamente. Di questo però ne parleremo quando sarà il momento. Da lì in avanti Nao si trincererà quasi totalmente in un silenzio totale che potrete tentare di riempire parlando tra voi (se lo vorrete). Capite tutti più o meno che data la delicata situazione è inutile parlare troppo e che, anzi, è utile avere un momento in cui raccogliere i propri pensieri e prepararsi. Forse è per questo che non parla, o forse è per mantenere le giuste distanze dai suoi sottoposti. Chi può dirlo. Da qui descrivetemi la marcia di avvicinamento al Paese delle Terme, che vi porterà prima ad uscire dal vostro Paese per entrare in quello della Brina e poi da esso in quello di vostra destinazione. Siete a metà giornata e Nao vi farà cenno di fermarvi. La nostra destinazione è il Villaggio delle Calde Primavere, ovvero la capitale del Paese delle Terme. Prevedo che arriveremo per sera, infatti la mia idea è di sorprendere i nostri nemici con il favore delle tenebre e condurre un rapido blitz verso il Palazzo centrale di Yugakure. Caduto il cuore pulsante del Paese il resto sarà fatto dalle truppe di supporto che ci seguono a circa un ora da noi. Alle vostre eventuali domande l'uomo risponderà spiegandovi un po' meglio che cosala Raikage si aspetti da voi. Il vostro compito principale è sopprimere la prima linea di difese del Villaggio. Sappiamo che Yugakure ha alcune truppe scelte, non molti uomini, che costituiscono il nerbo delle difese del Villaggio, sconfiggendoli preverremo che attorno a loro si coalizzi un moto di resistenza che renderebbe difficoltosa l'avanzata delle truppe che stiamo mandando al vostro seguito. Il succo è quello, se avete delle cose che volete chiedere a Nao organizzatevi tra voi e date a circu l'elenco di ciò che chiedete ed io vi darò le risposte. Avanzate ancora a passo più lento e furtivi all'interno del Paese delle Terme (in questa fase non consumerete chakra). Terminate il post al tramonto, in vista del Villagio di Yugakure, quando Nao vi farà nuovamente cenno di fermarvi.





    Circu: post curato nei dettagli. Non ho riscontrato errori da segnalare. Pg scorbutico come sempre e che fa come fosse a casa sua nell'uffiicio di un proprio superiore :yao:, però vedo che apprezza la Raikage
    Voto: 7.7

    Kakuzu_: è la prima volta che leggo i tuoi post e non mi è dispiaciuto. Alle volte mi è sembrato un po' passivo. Potevi dare qualche spunto in più.
    Voto: 7.5

    Greed: Anche nel tuo caso non ricordo di aver letto i tuoi post (la guerra che facemmo tempo fa è avvenuta talmente tanto addietro che non fa testo). Mi è piaciuto come hai delineato il carattere di Shuren, la sua personalità e come hai duettato con il Matatabi. Sei uscito in mutande :yao:
    P.S. La prossima volta che vuoi modificare il post non dimenticarti di chiedermelo prima.
    Voto: 7.7


    Kakuzu ha chiesto di avere un cuore Fuoco.


    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:





    Edited by Roby 1 - 24/3/2018, 00:34
  4. .
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Raikage - Circu - Merui - Nao - Matatabi - Altri




    I passi del jinchuuriki si susseguivano lenti tra le strade desolate di Kumo. Il sole era già tramontato da qualche ora e la debole luce di un timida falce di luna illuminava il cammino intrapreso dal Furinji.
    Che spettacolo! Finalmente ho qualche giorno di riposo...
    Mai lo shinobi aveva coniato parole tanto sagge. Certo, dopo la caccia ai mukenin che lo aveva spinto al ritorno in patria, c'era stato un periodo di convalescenza nell'ospedale psichiatrico della Nuvola, ma per com'era stato trattato, quello non poteva certo essere definito un periodo di pausa. Raggiunta la sua casa sull'albero, situata ai confini con le mura cittadine, Shuren si cambiò alla svelta d'abito e mettendosi comodo, saltò, atterrando sul suo consueto "letto". Iniziò a rigirarsi comodamente sulla sua amaca, con le gambe accavallate e le braccia raccolte dietro la nuca a mo' di cuscino. Le palpebre erano abbassate e i suoi pensieri lontani da quello che veniva chiamato "il mondo del lavoro".
    AAAHHH...CHE STANCHEZZA! SONO DISTRUTTO!
    Ma se non hai fatto niente tutto il giorno...
    In un attimo, bastò la voce del cercoterio per farlo ritornare alla cruda e faticosa realtà, ma questo non voleva certo dire che l'avrebbe accettata.
    Non è vero che non ho fatto niente... ricordi? Ho contato le banane...

    Non hai contato nessuna banana... hai passato tutto il pomeriggio a giocare con il cibo...
    Ed in effetti qui il demone aveva colto nel segno, ma Shuren si sarebbe fatto tagliare una coda prima di dargliela vinta.
    Ehi cerca di capire... ho vissuto per mesi in un' isola semi-deserta, dove il cibo scarseggiava più dei sunesi a Suna... è normale che vedere tutti i viveri lasciatimi dalla Raikage, mi ha fatto un po' ridere... neanche stessimo andando incontro ad una carestia ahahahah!
    Se continui a sprecare il cibo, in una carestia saresti il primo a morire...
    Ed anche su questo Matatabi aveva ragione, ma il kumiano preferì pensare ad altro, piuttosto che ammettere la sconfitta contro il suo ospite.
    Se proprio ci tieni a saperlo, l'unica cosa che mi dispiace per oggi è di non aver ancora trovato l'uomo di cui parlava Nao...com'è che si chiamava, aspetta...
    Circu...Dimir?
    Si, esatto... quello lì! Ehi certo che hai una buona memoria per essere un gatto geneticamente modificato!!
    Sono un cercoterio, brutta specie di scimmia! Dovresti portarmi più rispetto...
    Ahaha tranquillo, stavo solo giocando! Comunque domani mi rimbocco le maniche e mi metto sulle tracce di questo tipo! Potrebbe avere qualche collegamento con quel mukenin che ha attaccato l'Isola Tartaruga!
    Il kumiano continuò il dialogo con il suo demone per tutta la sera, fino a quando non fu sfinito e si addormentò sulla sua amaca per la stanchezza. A differenza di quanto si potesse credere, il ritorno al villaggio lo aveva rimesso di buon umore. Certo, il silenzio e la pace che c'era sull'Isola Tartaruga era lontano dalle luci confusionarie di Kumo, ma il fatto di ritornare sullo stesso terreno su cui si ergeva la dimora Furinji, per quanto vi fosse rimasta solo cenere, gli ricordava i vecchi tempi.A tutto questo contribuì la recente promozione Jonin, per quanto Shuren continuasse a preferire il modo di agire degli anbu. Il resto della nottata fluì tranquilla, fino a quando Shuren non venne improvvisamente svegliato dall'arrivo di un misterioso figuro.
    Shuren Furinji! Shuren Furinji, si svegli! Ho una comunicazione da farle!!
    Aaaah...che vuoi nonno?! Non voglio andare in accademia!
    Il kumiano iniziò a rigirarsi più volte sul suo giaciglio, fino a quando a furia di essere stuzzicato dal suo interlocutore, spalancò gli occhi, trovandosi davanti la sagoma di un ignoto anbu mascherato.
    AH! E tu chi sei?! Che ci fai in casa mia a quest'ora??!!
    Agendo d'istinto, Shuren balzò rapido dalla sua amaca, ritrovandosi in piedi, con la guardia alzata e a pochi passi dall'anbu.
    Ho un messaggio da parte della Raikage... vuole che ti rechi subito nel suo ufficio. Si tratta di una questione della massima urgenza.
    Recapitato il messaggio, l'anbu sparì in una densa nube di fumo bianco. Il ragazzo restò invece impalato, intontito un po' per il sonno e un po' per l'improvvisa convocazione.
    Aaaaaaaahh....neanche la notte mi lasciano dormire...spero almeno che sia importante, sono suscettibile quando non dormo...
    In realtà lo sei anche da sveglio...
    Prendendo alla lettera le parole dell'anbu, Shuren si diede un leggero slancio per lanciarsi giù dalla finestra e abbandonare la sua casa sull'albero. Per sua fortuna, Wally e Margot, rispettivamente uno struzzo e un armadillo giganti, riposavano profondamente nel giardinetto ai piedi dell'albero su cui abitava il jinchuuriki, per cui il ragazzo non corse il rischio di svegliare tutto il vicinato per colpa dei suoi due amici. Indisturbato, il kumiano balzò da un tetto all'altro delle torri del villaggio, fino a raggiungere in pochissimi minuti il Palazzo del Raikage. L'ingresso era stranamente sguarnito, ma poco importava. Salendo le lunghe scale a chioccia della torre, Shuren sfrecciò all'ultimo piano, dove si ritrovò davanti l'ufficio della Raikage. Con un po' di fiatone per la corsa, il kumiano fece una brusca irruzione nella stanza, dimenticandosi persino di bussare.
    Eccomi! Sono arrivato più in fretta che ho potuto!
    Nella stanza c'erano Nao con la sua solita maschera impenetrabile, una Raikage con delle grosse occhiaie seduta dietro la scrivania e due shinobi con il coprifronte di Kumo, mai visti prima di allora.
    Ehi sembra che oggi sarò in compagnia...
    Uno dei due shinobi era un ragazzo dai capelli neri ,raccolti in un codino, indossava la giubba da chunin di Kumo e aveva due intensi occhi verdi, contornati da un'inquietante sclera di colore corvina. Sull'altro era difficile stimarne l'età. Carnagione e capelli scuri, pantaloni di cuoio, maglia termica nera a mezze maniche, tre vistosi aghi infilati nel bicipite e gli occhi infossati di chi ha visto fin troppo dalla vita. Shuren fissò entrambi i ninja con aria leggermente sospetta, ma la cosa importante non era come lui guardasse le persone della stanza, ma come le persone nella stanza guardassero lui. Appena la vide, il jonin lesse lo sconforto negli occhi della Raikage, incredula di quanto stesse vedendo. Da quando era entrato, nessuno aveva ancora aperto bocca, restando a fissare la cintola del ragazzo con aria sconvolta.
    Perché mi guardate così? Ho qualcosa sulla cintura??
    Ma quando abbassò lo sguardo, gli fu subito chiaro il motivo di tanto sconcerto. Poco sotto la canotta, si intravedeva un paio di mutande azzurre, con la parte anteriore adornata da un simpatico gattino.

    Ecco perché sentivo una leggera brezza tra le gambe...
    Stavo pensando di dirtelo, ma poi non mi sarei goduto questa scena.
    Il ragazzo si era presentato in ufficio esattamente com'era andato a letto. Effettivamente il messaggio dell'anbu diceva di recarsi dal Raikage con una certa urgenza e di tutta risposta, Shuren dimenticò completamente di mettersi dei pantaloni.
    Beh comunque siamo in un paese libero e io mi vesto come mi pare!
    Ancora scombussolata, la donna distolse l'attenzione dal Furinji, per rivolgersi con a Nao con un volto visibilmente stanco.
    Nao questi sono gli uomini che vuoi mandare? Mi scuso con voi per il modo rude in cui vi ho fatti convocare, sicuramente sarete stati già a letto.
    Puoi dirlo forte... vedi te com'ero vestito...
    Non so eh... Faccia un pò lei...
    Sembrava che l'orario di quella convocazione non fosse dispiaciuto solo a Shuren e meno male! Almeno questo significava non era solo lui lo strano a pensarla in quel modo.
    Nao, ti prego di illustrare loro lo stato della cose.
    Con freddezza, l'anbu fece un passo avanti in direzione dei tre shinobi e cominciò a parlare dal retro della sua maschera.
    Ultimamente sono accaduti avvenimenti molto spiacevoli. Mi riferisco in modo particolare al fallito meeting con Ame, che è stato sabotato da un folle che vuole scatenare una rivalità tra i due Villaggi, e dal tentativo esterno di ottenere informazioni riguardo al Shuren Furinji, il Jinchuriki del Due Code.
    Mmmmh... questo nome non mi è nuovo...
    Quest'ultima vicenda ci ha condotto ad indagare al confine tra Oto ed il Paese delle Terme, il che di suo non costituisce nessuna prova, tuttavia assume a nostro avviso un significato diverso alla luce di un ulteriore fatto: la squadra di cacciatori mandata ad inseguire il mukenin affrontato da Dimir è stata sterminata. Le loro ultime tracce risalgono a quando si trovavano nel Paese delle Terme.
    L'uomo fece una breve pausa, scrutando attraverso la maschera le sagome riflessive dei tre shinobi. In questo frangente, il ragazzo dalla carnagione scura fece intervento probabilmente riguardante qualche sua attività precedente. Intervento che Shuren non poteva certo capire, per cui si limitò ad ignorare la discussione tra l'inquietante ragazzo e l'anbu che invece sembrava impassibile.
    Ho sentito bene? Ha detto Dimir? Potrebbe essere quel Circu che dovrei cercare... magari è uno dei presenti in sala... in tal caso, spero non sia il tipo con quegli aghi ficcati nel braccia... diavolo, chi è che va in giro conciato in quel modo?
    Giusto... perché tu sei vestito da persone rispettabile...
    Matatabi... non infierire...
    Dopo qualche secondo di pausa, l'anbu riprese a parlare, riallacciandosi al discorso precedente.
    Normalmente questa faccenda verrebbe risolta mandando una squadra ad indagare, tuttavia: 1) Non possiamo escludere una connivenza delle sfere del Paese delle Terme con i nostri più recenti nemici. 2) Per la sicurezza di Kumo sarebbe bene porre una zona cuscinetto che ci separi dai nostri vicini, in modo da scongiurare incursioni nei nostri territori. Queste due considerazioni ci hanno indotto ad una scelta drastica ma necessaria.
    A quel punto l'uomo si fermerà di colpo, indirizzando lo sguardo verso la Raikage, come per lasciargli la parola.
    Sarebbe a dire?
    Condurremo una guerra rapida e risoluta contro il Paese delle Terme. Per il bene di Kumo quella Nazione deve capitolare e passare sotto il nostro dominio. Mi aspetto un successo rapido e schiacciante. Andate, il tempo stringe! Abbiamo organizzato il tutto in pochissimo tempo, facendo l'impossibile per coglierli impreparati. Il resto rimane a voi!
    E con questo colpo di scena, la donna chiuse definitivamente il discorso.
    Wow... questa si che è una sorpresa... e brava alla Raikage! Finalmente Kumo torna a cacciare gli attributi!
    Carino da parte sua convocarci qui e chiederci di partire in guerra per Kumo così di punto in bianco... Vabbè, se è questo che vuole da me sarà fatto... Giusto perché me lo sta chiedendo lei...
    Mi sembra di aver compreso tutto quanto, se permette io mi congedo.
    Tutto chiaro! Mi metto in azione!
    Concedendogli poco tempo per assimilare la notizia, la donna invitò i tre shinobi ad andarsene. Di risposta, il trio salutò formalmente i presenti, per poi lasciare rapidamente l'ufficio. Tutti avevano abbastanza fretta di uscire a quanto pare, ma nessuno sembrava essersi preoccupato di stabilire un punto d'incontro. Questo almeno fino a quando Shuren non raggiunse l'ingresso principale dell'edificio, dove venne avvisato da uno shinobi d'incontrarsi tutti ai cancelli a sud-ovest del villaggio. Il messaggio gli era stato recapitato dal primo ninja ad uscire, ovvero quel dimir che fortunatamente si è preso la briga di avvisare tutti, seppur indirettamente.
    Io scappo allora! Ci si becca alle porte del villaggio!
    E detto questo, compose il sigillo della tigre, per poi sparire in una densa nube di fumo bianco.
    Tecnica della Spostamento istantaneo (Shunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica "base" ottenibile solo dopo essere diventati minimo sp.jonin. E' un jutsu che sfrutta il chakra per spostarsi a gran velocità da un punto ad un altro del proprio campo visivo dando quasi la sensazione di essersi teletrasportati (non sarà possibile passare attraverso oggetti).
    Ruolisticamente si potrà camuffare il proprio spostamento sfruttando l'ambiente intorno a se: ogni nazione avrà la propria variante (Sabbia per Suna, Nebbia per Kiri, Foglie per Konoha, Nebbia per Kumo, Fuoco per Oto) oppure nulla, il modo è a discrezione quindi dell'utente, qualora ne abbia un a lui più congeniale.
    La tecnica è utilizzabile anche in combattimento e trattandosi di uno spostamento veloce potenziato con del chakra si dovrà utilizzare il calcolo previsto per i nin/taijutsu [(Velocità + Riflessi) / 2]. Potrà essere usata esclusivamente per schivare armi da lancio, massimo di energia gialla
    Consumo: 8
    Energia: Gialla

    Uscendo dal palazzo, Shuren sfrecciò silenzioso sui tetti di Kumo, a raggiungere la finestra della sua abitazione. Dopo raggiunse la cassapanca di legno che aveva riposto in un angolo dell'unica stanza della casa e vi frugò all'interno.
    Dove diavolo ho messo i miei pantaloni? Quelli neri che risaltano le macchie di sangue...
    Alquanto spazientito, tirò fuori tutti gli straccetti che aveva nella cassapanca, lanciandoli in mezzo alla stanza. Alla fine però la sua tenacia venne premiata.
    Eccolo finalmente! Sono gli stessi pantaloni che ho messo durante l'invasione della Brina! Sono sicuro che ci porteranno fortuna!
    Detto questo, indossò una maglia blu elettrico presa a caso dal mucchio e vi indossò sopra la giubba da chunin di Kumo, legando il portakunai e il resto dell'equipaggiamento intorno alla vita.
    Dimenticavo...questo potrebbe tornarci utile...
    Pensò il jonin, afferrando l'auricola che aveva poggiato tra le sue armi e posizionandolo intorno al lobo dell'orecchio destro. Gettandosi giù dall'albero, poggiò perfettamente i piedi nudi al suolo, attutendo al minimo l'urto grazie ad un leggero strato di chakra ed un equilibrio felino.
    Io parto per la guerra! Tenete d'occhio la casa in mia assenza.
    Disse Shuren rivolgendosi allo struzzo e all'armadillo giganti che sonnecchiavano nel suo giardino. Sfrecciando tra le vie del villaggio equipaggiato finalmente come un vero ninja, raggiunge la porta a sud-ovest, doveva aveva appuntamento con il resto del gruppo. In lontananza si intravedeva un uomo con un mantello marrone, in uno shinobi con una maschera nera e ovviamente la sagoma glaciale di Nao. Erano tutti lì, pronti a mettersi in gioco per la mettersi in gioco per la gloria di Kumo.

    CODE © SHUREN FURINJI



    Edited by - Greed - - 11/3/2018, 01:43
  5. .

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Rossa



    Merui: Parlato/Pensato - Venditore: Parlato - Yamato: Parlato - Anbu: Parlato - Raikage: Parlato - Nao: Parlato - Shuren: Parlato - Circu: Parlato

    Era una fresca mattinata primaverile al villaggio della nuvola, il sole splendeva allegramente sopra quei cieli così azzurri e pieni di gioia. Gli abitanti della nazione sembravano all'apparenza molto allegri ed armoniosi, attualmente al villaggio si respirava un clima di pace e serenità. Merui aveva da poco ottenuto la promozione al rango di Special Jonin, grazie all'addestramento effettuato da Masujiro, un abile cacciatore di grado Jonin del reparto speciale di Kumo. Infatti, dopo aver aiutato il villaggio nel catturare un'infiltrata di Konoha, si guadagnò l'entrata nella squadra speciale del villaggio divenendo uno shinobi cacciatore a tutti gli effetti. Al termine di quella missione e al successivo incontro con il signor Nao, gli venne ordinato di riposare e di preparsi ad un eventuale convocazione nelle seguenti giornate. Di certo Merui non era una persona a cui piaceva oziare molto e sopratutto non poteva trascurare il suo allenamento, perciò dedicò il resto di quella settimana alla sua preparazione personale. Era alquanto contento di aver fatto un passo avanti nella scala gerarchica del suo villaggio, finalmente poteva intraprendere missioni più insidiose e pericolose, sicuramente le alte sfere di Kumo avevano riconosciuto il suo ammirabile talento. Erano circa le otto di mattina, il giovane giaceva sotto le coperte del suo letto, ronfando rumorosamente fino a quando un raggio di sole penetrò dalla finestra, illuminando la stanza e causando un discreto risveglio al ragazzo. Subito dopo si alzò lentamente e sbadigliò con molto fracasso, poi si guardò attorno per capire cosa dovesse fare in quel precisto istante.

    Uhm... non è possibile, dopo questi giorni non sono ancora stato convocato il signor Nao. Che due palle, non c'è tanto da fare qui al villaggio. Cosa potrò mai fare oggi se non dedicarmi al mio allenamento? - pensò dubbiosamente e con uno sguardo assai irrequieto.

    Nel frattempo si vestì togliendosi tutti i suoi abiti notturni, per poi indossare il suo abbigliamento shinobi composto dalla sua giubba chunin e il coprifronte di Kumo legato alla vita. Infine scese giù in cucina a preparsi un gustoso panino al formaggio, facendo così colazione e riempiendo il suo stomaco vuoto. Una volta fatto ciò, tornò in camera sua e prese su tutto il suo equipaggiamento compresa la sua nuovissima Katana, aprì gli infissi ed infine si portò sulla strada principale.

    Direi che la mia promozione a Special Jonin me la sono davvero sudata, forse è arrivato il momento di nascere con un nuovo volto, attualmente non mi sembra il caso di continuare a mostrare la mia vera natura finirei per ledere completamente e i miei nemici potrebbero usufruire di questa mia debolezza per sconfiggermi.

    Non aveva alternative, questo suo nuovo grado all'interno del villaggio era sicuramente di vitale importanza per le missioni che dovrà affrontare in futuro, quasi ogni membro dei reparti speciale cercava di oscurare il proprio volto. Perciò non ci mise molto a capire, doveva trovarsi assolutamente una nuovissima identità e per riuscirci doveva recarsi in centro città per acquistare una maschera per nascondere il suo viso. Dopo qualche secondo si avviò e nel giro di una quindicina di minuti giunse nel centro cittadino di Kumo, a quell'ora della mattina girava pochissima gente e gli imprenditori stavano sistemando le bancarelle, pronte per aprirle alla popolazione del villaggio. Merui si dedicò alla ricerca per un paio di minuti, ma all'improvviso finalmente qualcosa riuscì ad attirare la sua attenzione. Trovò un piccolo carretto con moltissime maschere di vario genere, ma solamente una si guadagnò il suo interesse. Era una maschera di colore grigio-nera, quel colore gli piaceva davvero molto perciò decise di acquistarla all'instante.

    Caspista, questo aggeggio fa al caso mio, questo colore è davvero stupendo e si distingue con la mia personalità, davvero molto stupendo! Fortunatamente dovrei avere abbastanza soldi per acquistarla.

    Nel frattempo, Merui afferrò la maschera per poi avvicinarsi al mercante che gestiva quella bancarella, dallo sguardo sembrava una persona molto gentile e pronta per fare ogni genere di affare.

    Buongiorno.. senta vorrei acquistare questo oggetto, quanto costa?

    Buongiorno a lei, nobile shinobi di Kumo, uhm... mi faccia un po' vedere... direi che fanno 50ryo

    Perfetto, nessun problema allora l'accontenterò subito... - disse per poi afferrare il suo porta-monete e sganciare delle banconote sul bancone del venditore.

    Ottimo, sono cinquanta tondi, tondi... grazie mille e arrivederla!

    Annuì alle parole del mercante e successivamente cercò di riporre la maschera dentro al suo equipaggiamento, ma all'improvviso venne toccato da qualcuno alle sue spalle, Merui si voltò rapidamente per capire chi fosse e notò uno sguardo piuttosto familiare. Era proprio il suo migliore amico Yamato, un giovane shinobi di grado chunin, compagno di accademia e di qualche missione svoltasi di recente. Fù davvero sorpreso nel vederlo, era passata più di una settimana dall'ultima volta che lo aveva visto e ovviamente non era venuto a conoscenza della promozione di Merui.

    Ohilà Merui, che fine avevi fatto e da un bel po' che non ci vediamo, sei stato in missione percaso? Proprio strano di solito nell'ultimo periodo ci mandavano quasi spesso assieme.

    Yamato! Guarda.. io sto davvero bene, si è vero ho avuto parecchio da fare in questo periodo. Infatti è in questi giorni che sono riuscito a trovare un po' di pace.

    Ah.. molto bene.. a proposito, che ci fai da queste parti? Ho notato che hai una maschera in mano, guarda che non è mica carnevale... - disse con tono scherzoso.

    Aspetta, tu non lo sai.. mi sembra che non te l'abbia ancora detto nessuno. Durante questo periodo sono stato selezionato per un addestramento, e mi sono specializzato come shinobi cacciatore. Al termine di questa attività, mi hanno promosso al grado di Special Jonin perciò da ora in poi cercherò di mantenere segreta la mia identità con questa maschera, sai questo nuovo rango non è molto sicuro...

    COSA? Ti hanno promosso? Ma è una cosa fantastica! Però adesso sono un po' invidioso, riesci sempre a superarmi in qualche modo, vedrai riuscirò anch'io a farmi notare, speriamo bene... - disse osservando il ragazzo con aria di sfida.

    Dai.. stai tranquillo, magari se riuscirò a mettere una buona parola sul tuo conto, forse ti noteranno. Guarda, questo nuovo lavoro me lo sono sudato parecchio, quelli della squadra speciale non scherzano affatto... sto ancora aspettando una loro convocazione.

    Vedrò di darmi da fare, comunque ora mi tocca andare via. Mi hanno appena cercato per una missione, ci vediamo Merui a presto!

    Va bene.. mi raccomando vedi di non fare cazzate, ti saluto anch'io alla prossima!

    Yamato dopo aver pronunciato tali parole, si allontanò dirigendosi verso il cancello principale di Kumo, nel frattempo Merui si dedicò ad osservare il cielo con uno sguardo piuttosto spensierato, non aveva le idee chiare su cosa potesse fare in quel momento, era assai annoiato per via dei giorni di riposo imposti dal signor Nao. Non avendo altro da fare, decise di recarsi al campo di allenamento per allenarsi ed affinare le sue tecniche. Dedicò il resto della giornata fino a tarda serata alla sua preparazione, poi rientrò nella sua abitazione, si gettò sotto le coperte piuttosto stanco ed infine si addormentò lentamente. Ormai da qualche tempo aveva abbandonato la casa dei suoi genitori, decidendo così di trovarsi un luogo più tranquillo e di incominciare a vivere in completa solitudine senza essere disturbato da terzi.

    Erano circa le tre del mattino, a quell'ora tutti gli abitanti del villaggio stavano dormendo in completa tranquillità presso le loro abitazioni, di tanto in tanto passava qualche pattuglia shinobi, ma nulla di che. Al di fuori della residenza si poteva udire i gufi bubolare, ma questo magnifico suono venne subito interrotto da un qualcuno che iniziò a bussare la finestra con discreta forza, Merui si svegliò seccante e tentò immediatamente di capire chi fosse a provocare tale rumore, dagli infissi si poteva notare una sagoma scura con un volto completamente mascherato, sicuramente non aveva cattive intenzioni e quindi decise di farlo entrare senza problemi.

    Oh... ma chi diamine è? Ma dovete pro..prio svegliarmi nel cuore della notte? Porca puttana, mai una volta che qualcuno mi venga a cercare di giorno... Dai.. entra pure, magari non è nemmeno colpa tua...

    Dopo aver pronunciato tali parole, l'anbu si addentrò rapidamente all'interno della stanza, sembrava essere parecchio di fretta. Nel frattempo, il ragazzo si mise a gambe incrociate, pronto per ascoltare lo shinobi che era entrato all'interno della sua camera da letto.

    Buonasera, sono qui per informarti che sei richiesto immediatamente al Palazzo della Raikage, precisamente nell'ufficio di madame Kaleshi...

    Ah... va bene, allora mi tocca venire subito. Nessun problema, giusto un attimo che indosso i miei vestiti.

    Ti pareva.. come al solito, quella vecchia zitella deve convocarmi nel cuore della notte, io a volte non riesco prorpio a sopportarla. Chissà, forse ci sarà di mezzo una missione importante...

    Ottimo, io posso andare allora, arrivederci... - disse l'anbu per poi scomparire in un baleno varcando la finestra della stanza.

    Accidenti, qui tocca muoversi e non perdersi in chiacchiere.

    In quel preciso istante afferò in fretta e furia il suo vestiario quotidiano compreso la giubba-chunin e li indossò, rimuovendo gli abiti notturni. Dopo quasi mezzo minuto, il ragazzo era pronto a partire e uscì rapidamente dalla sua finestra, muovendosi in direzione del Palazzo della Raikage però si scordò di prendere il resto del suo equipaggiamento personale, visto la premura con la quale fù convocato. Nel giro di una decina di minuti arrivò a destinazione presso la rigogliosa magione di Kumo. Subito dopo si addentrò all'interno dell'edificio, a quell'ora della notte quasi tutti gli uffici erano chiusi e i corridoi venivano pattugliati ininterrottamente da vari shinobi del villaggio. Non ci mise molto a raggiungere l'ufficio del capo-villaggio, una volta giunto dinanzi alla porta incominciò a bussare mettendoci una discreta forza, dopodichè aprì la porta della stanza ed entrò con parecchia tranquillità. All'interno della stanza, vi era seduta dietro alla scrivania l'onorevole Raikage del Paese del Fulmine con uno sguardo assai tempestoso, accompagnata da un figuro tetro mascherato, Merui non ci mise molto a capire chi fosse, quello era proprio il signor Nao. Poi notò un altro shinobi a lui sconosciuto dalla carnagione scura, vestito con abiti plumbei e dall'aria assai sospettosa e strana. Il suo sguardo sembrava uno di chi ne aveva passate tante al di fuori di Kumo.

    Buonasera onorevole Raikage, mi hanno riferito poco fà di questa urgente convocazione, ho cercato di venire qui il più presto possibile. Oh.. ma c'è anche il signor Nao, salve anche a lei... - detto ciò portò lo sguardo incuriosito su Dimir, ovviamente non lo salutò poichè non aveva idea di chi fosse, perciò inizalmente lo ignorò completamente ed infine si mise accanto a lui in attesa di ulteriori istruzioni da parte del duo.

    Buonasera?! Ma se sono le tre del mattino... Ad ogni modo, Raikage... Nao...

    Chi è questo tipo? Non l'ho mai visto prima d'ora, che atteggiamento goffo e maleducato da parte sua, soliti esauriti che si aggirano per Kumo. Quindi è vero, dev'essere successo qualcosa di eclatante per essere stati convocati a quest'ora della notte. pensò dubbiosamente per poi ignorare le parole del suo collega, scostando lo sguardo sulla Raikage e Nao.

    Dopo aver preso posto, dal corridoio si udì un frastuono allucinante e nel giro di qualche secondo dalla porta entrò senza nemmeno bussare un ragazzino dai capelli blu, Merui scostò lo sguardo per capire chi fosse questa persona, forse era meglio che non lo avesse mai fatto.

    Eccomi! Sono arrivato più in fretta che ho potuto!

    Oddio.. santo cielo ma che cazzo sta facendo, con quale coraggio osa presentarsi davanti alla Raikage in mutande, ma sopratutto chi è quest'altro tipo? Qui al villaggio girano certi elementi squilibrati, perfortuna non ci ho mai avuto a che fare fino ad ora... - pensò per poi porre il palmo della mano sul viso, scoraggiato.

    Quando giunsero nell'ufficio tutti i convocati dalla Raikage, iniziò a prendere subito la parola scrutando tutte le persone presenti all'interno della stanza.

    Nao questi sono gli uomini che vuoi mandare? Mi scuso con voi per il modo rude in cui vi ho fatti convocare, sicuramente sarete stati già a letto. - disse esaminando i tre shinobi, dallo sguardo sembrava proprio che non avesse chiuso occhio quella giornata, probabilmente tutto questo fù causato dal suo carico e dal grande flusso di lavoro burocratico che riceveva ogni giorno.

    Non so eh... Faccia un pò lei...

    Nao, ti prego di illustrare loro lo stato della cose. - Dopo aver pronunciato tali parole, Nao fece un passo avanti e senza fronzoli incrocerà le braccia davanti a sé per poi cominciare a parlare.

    Ultimamente sono accaduti avvenimenti molto spiacevoli. Mi riferisco in modo particolare al fallito meeting con Ame, che è stato sabotato da un folle che vuole scatenare una rivalità tra i due Villaggi, e dal tentativo esterno di ottenere informazioni riguardo al Shuren Furinji, il Jinchuriki del Due Code. Quest'ultima vicenda ci ha condotto ad indagare al confine tra Oto ed il Paese delle Terme, il che di suo non costituisce nessuna prova, tuttavia assume a nostro avviso un significato diverso alla luce di un ulteriore fatto: la squadra di cacciatori mandata ad inseguire il mukenin affrontato da Dimir è stata sterminata. Le loro ultime tracce risalgono a quando si trovavano nel Paese delle Terme.

    Il Paese delle Terme, non ci posso credere. Quei maledetti bastardi shinobi delle terme mi attaccarono senza motivo, poco tempo fà. Comunque, questo argomento scotta veramente, non avevo mai sentito parlare di Jinchuriki fino a questo momento. - Annuì al suo superiore e pensò con uno sguardo molto perplesso e dubbioso, non aveva ancora capito a cosa volesse arrivare il nostro villaggio con queste informazioni.

    Non sono sorpreso... Quello stesso individuo un pò di giorni fa è riuscito ad entrare in casa mia in mia assenza lasciandomi una lettera di sfida senza essere visto da nessuno... Non meravigliatevi se con altrettanta facilità è riuscito a far fuori un'intera squadra di cacciatori...

    Normalmente questa faccenda verrebbe risolta mandando una squadra ad indagare, tuttavia: Non possiamo escludere una connivenza delle sfere del Paese delle Terme con i nostri più recenti nemici. Per la sicurezza di Kumo sarebbe bene porre una zona cuscinetto che ci separi dai nostri vicini, in modo da scongiurare incursioni nei nostri territori. Queste due considerazioni ci hanno indotto ad una scelta drastica ma necessaria. - si fermò per poi lasciare la parola alla Raikage.

    Sarebbe a dire?

    Condurremo una guerra rapida e risoluta contro il Paese delle Terme. Per il bene di Kumo quella Nazione deve capitolare e passare sotto il nostro dominio. Mi aspetto un successo rapido e schiacciante. Andate, il tempo stringe! Abbiamo organizzato il tutto in pochissimo tempo, facendo l'impossibile per coglierli impreparati. Il resto rimane a voi!

    Carino da parte sua convocarci qui e chiederci di partire in guerra per Kumo così di punto in bianco... Vabbè, se è questo che vuole da me sarà fatto... Giusto perché me lo sta chiedendo lei...

    Tramite un cenno del capo annuì e dopo aver assimilato queste informazioni, Merui rimase davvero sorpreso e quasi shockato. Non aveva mai partecipato ad una guerra fino ad ora. In quel momento fù un po' preoccupato, ma poi sapendo che il paese da invadere era quello delle terme riaffiorò da lui il suo spirito di vendetta che ha nei confronti dei shinobi di quel dannato paese, il motivo era palese, fù attaccato senza motivo da quella gentaglia così putrida e non riuscì a dimenticare facilmente l'accaduto.

    Oh.. senti qua che argomento interessante, una guerra? Ormai sono passati anni dall'ultima volta che il nostro villaggio ne disputò una. Però sinceramente ho un conto sospeso contro gli shinobi delle terme, questa è una grande occasione per vendicarmi nei loro confronti, li ammazzerò tutti quanti! Sarà uno spasso! - pensò con espressione piuttosto maliziosa.

    Mi sembra di aver compreso tutto quanto, se permette io mi congedo.

    Tutto chiaro! Mi metto in azione!

    Una volta concluso il discorso, il ragazzo uscì velocemente dall'ufficio, poi passando dalla reception gli venne notificato il luogo di partenza della missione. Infine si recò alla sua abitazione in modo da raccogliere tutto il necessario per affrontare la missione assegnata dal capo-villaggio di Kumo e indossò la maschera nuova di zecca e un mantello color ferrigno. Fatto ciò, chiuse le porte di casa sua e si diresse al cancello sud-ovest di Kumo, come stabilito dal messaggio lasciato dal suo collega e nel giro di dieci minuti arrivò a destinazione, trovando Nao e Circu ad attenderlo...

    Caratteri: 17090


    Riepilogo: Merui

  6. .


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Raikage
    parlato Nao
    parlato Shuren
    parlato Merui
    parlato vario
    *rumori e suoni*



    Quanto terribile è il pericolo che giace nascosto!




    Se solo avesse saputo cosa gli aspettava avrebbe sicuramente effettuato una scelta diversa, se solo avesse saputo che di lì a poco sarebbe stato invischiato in una guerra (mica roba da poco eh) contro un paese di importanza "secondaria" non avrebbe accettato di fare un addestramento propedeutico ad aspiranti Special Jonin. Dopotutto però quest'ultimo era un atto dovuto dopo che, per mano della Railkage in persona, era stato promosso al grado di Jonin. Il grado in oggetto è un'onorificenza molto importante all'interno un villaggio, seconda solamente al Sannin e al Kage e pari a quella di capitano di una squadra anbu. Non a tutti veniva riconosciuto perché di fatto non tutti ci arrivavano integri fisicamente e moralmente o peggio ancora non venivano ritenuti idonei al ruolo. Infatti esso apriva si innumerevoli porte al ninja ma lo caricava anche di altrettante responsabilità, tra le quali ad esempio quella di capitanare una squadra di ninja in missione.

    Con il senno di poi ora capisco il perché la Raikage mi abbia voluto mandare al meeting con quei tre ai miei ordini... Lo aveva già in testa di promuovermi... Mi domando perché non me lo abbia detto subito a questo punto... Almeno mi sarei messo l'anima in pace... Ma vabbè... Si scende a compromessi quando si vuole ottenere qualcosa, e il mio compromesso ora e quello di finire questa serie di addestramenti...

    Da oramai quasi tre giorni seguiva un team di due ragazzi, un maschio e una femmina, al fine di addestrarli e certificare la loro eventuale idoneità a far parte della squadra anbu per quanto concerne la specializzazione di cacciatore. I due esaminati non sembravano nemmeno tante male ed entrambi possedevano due innate che da quelle parti non si vedevano da un bel pezzo: l'Arte della Lava e la Manipolazione degli Origami. Entrambe si prestavano molto bene agli attacchi a gittata medio-lunga e lunga ed entrambe potevano portare con se dei ricordi agrodolci di quelli che potevano essere i loro più rinomati possessori. Degli origami si ricorda molto facilmente Konan, ninja originaria del Villaggio della Pioggia (ma guarda un pò, sempre ad Ame si finisce) famosa per i suoi trascorsi nell'Akatsuki (un'organizzazione criminale che creò scompiglio nell'intero panorama ninja), mentre della lava si ricorda la leggendaria Mei Terumi (avvenente quinta Mizukage, facente parte appunto di Kiri che è un'altro villaggio che può vantare tra le proprie fila ninja con quel potere). Si parla però in entrambi i casi di decadi e decadi fa. Ora era un'altro presente, un'altro futuro rispetto a quello.

    Bene ragazzi... Direi che per oggi può bastare... Anzi, direi che può bastare del tutto con il vostro addestramento... Farò rapporto stasera stesso ai miei superiori e saranno loro stessi con il mio consenso a valutare se giudicarvi idonei o meno alla specializzazione di cacciatore... Ora andate a riposarvi nelle vostre abitazioni e dormiteci su che è tardi...

    Con garbo congedò i due giovani. Il sole era tramontato oramai da parecchio nella radura in cui si trovavano e l'aria incominciava a farsi decisamente gelida. Data la non urgenza della comunicazione che doveva far pervenire al corpo speciale reputò, vista appunto l'ora (erano quasi le dieci di sera), di sbrigare quelle pratiche l'indomani in mattinata con calma, magari con un rapporto scritto e non verbale così da velocizzare il tutto. Deciso ciò di diresse verso casa. Dopo un'oretta era già sotto le coperte pronto ad andare a dormire. Se solo avesse saputo cosa lo aspettava quella notte magari se ne sarebbe andato a dormire in un motel o in mezzo a una foresta sperduta nel nulla dove nessuno lo avrebbe potuto trovare.

    *Toc Toc!* - qualcuno bussava alla porta della sua abitazione. Lui ancora dormiva, non si rese conto di nulla. *Toc Toc!* - ancora nessuna risposta - *Sbam! Sbam!* - ecco arrivare le bussate energiche fatte a mano aperta. Mmm... - Circu mugugnò infastidito, questa volta aveva sentito, ma non gli diede peso forse perché inconsciamente pensava di sognare quel fastidioso rumore - *Sbam! Sbam!* Eh.. Cos-Cos-a... Ma... Allora non me lo stavo immaginando... Ma... Che ore sono? - Accese la luce della camera da letto ed osservò un orologio a parete che stava appeso alla parete. Erano le tre di notte. *Sbam! Sbam!* ARRIVOOOOOO!! UN ATTIMOOOO!!! - Urlò spazientito mentre si tirava insieme vestendosi con i pantaloni in pelle scuri che aveva su una sedia e una maglia termica nera. Ma chi cazzo è che rompe i coglioni a quest'ora della notte porco il cazzo!

    Aprì la porta. Dall'altra parte un ragazzino dai lunghi capelli grigi, una maglietta a maniche corte con pantaloni mimetici, vari tatuaggi tribali di colore verde acqua sparsi per braccia e viso e coprifronte di Kumo sulla fronte. Su quest'ultimo era stampato un sorriso compiaciuto. Avrà avuto al massimo diciassette anni. Circu lo squadrò da capo a piedi, poi esordì con il suo solito aplomb da lord inglese.

    Levati quel cacchio di sorriso dalla faccia idiota... E dimmi che vuoi da me a quest'ora della notte... Spero non sia venuto qui per un cazzo e che abbia sopratutto un motivo valido per spezzare il mio sonno...

    Dal povero malcapitato di turno sparì la smorfia lasciando spazio a una più seriosa posa.

    La Raikage richiede la sua presenza signor Dimir...

    Come sarebbe a dire richiede la mia presenza?!?! Quando??

    Ora... Mi ha chiesto di riferire che è molto urgente... Ma non mi è dato sapere altro...

    Mi viene a chiamare nel bel mezzo della notte così di punto in bianco e non mi dà nemmeno uno straccio di spiegazione? Mah... E sia... Difficile dopotutto che quella donna faccia una cosa del genere conoscendomi senza avere le spalle al muro...

    Si voltò con l'intento di entrare dentro a prendere le chiavi per poter chiudere l'abitazione. Quando tornò il ninja era ancora lì sul pianerottolo che aspettava.

    Beh? Puoi andare eh... Guarda che non mi serve una guida... Ricordo bene la strada che bisogna fare...

    Andava bene tutto, ma a lui ricevere un accompagnamento per raggiungere il palazzo della Raikage era un'esagerazione. Per questo chiese e ottenne di andare da solo. Si avviò poco dopo, non prima di avere però recuperato anche la missiva contenente il rapporto sui due ragazzi che avrebbe dovuto consegnare qualche ora dopo. Data l'occasione decise anche di mettersi a correre per arrivare il prima possibile, agevolato dal fatto che non vi fosse anima viva in giro per il villaggio a quell'ora (eccetto qualche panettiere che stava andando a lavoro e qualche barbone sparso qua e là a dormire). Dopo poco meno di 10 minuti ecco di fronte alla reception del palazzo. Un chunin di guardia lo accolse mezzo addormentato.

    Salve... Devo chiederti un favore...

    Dimmi... Ehm... Cioè, mi dica...

    Devo consegnare un documento alla squadra degli anbu cacciatori... Si tratta di un rapporto su due ragazzi che ho seguito in un addestramento... Posso lasciarlo a te? Devo salire subito dalla Raikage e non ho tempo di farlo io purtroppo...

    Certamente... Lo lasci pure qui... Ci penso io subito...

    Perfetto... Grazie allora... E buon lavoro...

    Aumentavano i gradini percorsi, aumentava la sua voglia di voler sapere cosa lo attendeva e parallelamente il sospetto che ci fosse dietro qualcosa di molto brutto per lui. Arrivò in cima alla struttura finalmente, e una volta lì bussò sino a ricevere il consenso per entrare. Dall'altra parte la Raikage (ovviamente) e Nao (che ebbe modo di incrociare nel post conclusione della sua ultima missione). Si aspettava si di vedere la Raikage, ma non certo lui, o meglio non ci aveva proprio pensato.

    Ecco qui la mia popputa preferita in tutto il suo splendore... Ma cosa ci fa qui Nao?

    Al suo ingresso i due lo osservarono seriosi (perlomeno la Raikage visto che il volto dell'altro era coperto da una maschera). Il ragazzo fece quasi per parlare quando poco dopo la porta che si era appena chiusa dietro di lui si riaprì nuovamente. Dalla stessa vi entrò un ragazzo abbigliato di tutto punto con i "colori" di Kumo con capelli neri raccolti dietro la testa e due strani occhi verdi.

    E questo? Dio mio... E' proprio anemico... Poveretto deve avere un bisogno incredibile di prendere il sole o si sentirà male...

    Buonasera onorevole Raikage, mi hanno riferito poco fà di questa urgente convocazione, ho cercato di venire qui il più presto possibile. Oh.. ma c'è anche il signor Nao, salve anche a lei...

    Buonasera?! Ma se sono le tre del mattino... Ad ogni modo, Raikage... Nao... - guardò il nuovo entrato lanciandogli quella piccola frecciatina, poi spostò lo sguardo prima verso la donna e poi verso Nao, accompagnando i saluti con un leggero e quasi impercettibile inclinamento del capo (allo scopo di salutare entrambi).

    A quel puntò piombò nuovamente il silenzio nella stanza. Quasi sembrava che nessuno volesse prendere l'iniziativa parlando. Passarono secondi e poi qualche minuto, un interminabile lasso di tempo in cui non successe nulla. Il tutto aveva quasi del grottesco.

    Beh ma siamo in lutto? - osservava stranito i due che aveva di fronte, evitando di proposito lo sguardo al ragazzo che aveva di fianco.

    Eccomi! Sono arrivato più in fretta che ho potuto! - un terzo personaggio entrò nella stanza aprendo la porta incurante delle buone maniere che imponevano quantomeno di bussare e esordì quasi come a volersi scusare per il ritardo.

    Dio mio... Ma come diavolo è conciato? - pensò sbigottito.

    Era a questo punto chiaro che Circu non era stato l'unico ad essere convocato in quella stanza con così poco preavviso e con quelle modalità e sopratutto pareva pressoché palese che tre persone fossero lì a quell'ora per lo stesso motivo. Giunse finalmente l'ora del parlare. A prendere parola fu la Raikage.

    Nao questi sono gli uomini che vuoi mandare? Mi scuso con voi per il modo rude in cui vi ho fatti convocare, sicuramente sarete stati già a letto.

    Non so eh... Faccia un pò lei... - commentò ironico - Guardando le occhiaie che ti ritrovi direi anche che o non hai avuto tempo di truccarti o te il letto non lo hai proprio visto...

    Nao, ti prego di illustrare loro lo stato della cose.

    I tre ragazzi osservavano incuriositi e in silenzio l'evolversi della scena. Ricevuto l'ok del suo capo l'uomo avanzò di qualche passo incrociando le braccia.

    Ultimamente sono accaduti avvenimenti molto spiacevoli. Mi riferisco in modo particolare al fallito meeting con Ame, che è stato sabotato da un folle che vuole scatenare una rivalità tra i due Villaggi, e dal tentativo esterno di ottenere informazioni riguardo al Shuren Furinji, il Jinchuriki del Due Code. - fissò prima Circu e poi l'ultimo arrivato.

    Jinchuriki del Due Code... Quello lì? Interessante... Molto interessante... - in questa fase vigeva dal canto del ragazzo un gioco di sguardi nei confronti dei presenti.

    Quest'ultima vicenda ci ha condotto ad indagare al confine tra Oto ed il Paese delle Terme, il che di suo non costituisce nessuna prova, tuttavia assume a nostro avviso un significato diverso alla luce di un ulteriore fatto: la squadra di cacciatori mandata ad inseguire il mukenin affrontato da Dimir è stata sterminata. Le loro ultime tracce risalgono a quando si trovavano nel Paese delle Terme.

    Non sono sorpreso... Quello stesso individuo un pò di giorni fa è riuscito ad entrare in casa mia in mia assenza lasciandomi una lettera di sfida senza essere visto da nessuno... Non meravigliatevi se con altrettanta facilità è riuscito a far fuori un'intera squadra di cacciatori...

    Nao stava palesemente scrutando da capo a piedi tutti soffermandosi per qualche secondo su ognuno dei presenti.

    Normalmente questa faccenda verrebbe risolta mandando una squadra ad indagare, tuttavia: 1) Non possiamo escludere una connivenza delle sfere del Paese delle Terme con i nostri più recenti nemici. 2) Per la sicurezza di Kumo sarebbe bene porre una zona cuscinetto che ci separi dai nostri vicini, in modo da scongiurare incursioni nei nostri territori. Queste due considerazioni ci hanno indotto ad una scelta drastica ma necessaria.

    Sarebbe a dire?

    Condurremo una guerra rapida e risoluta contro il Paese delle Terme. Per il bene di Kumo quella Nazione deve capitolare e passare sotto il nostro dominio. Mi aspetto un successo rapido e schiacciante. Andate, il tempo stringe! Abbiamo organizzato il tutto in pochissimo tempo, facendo l'impossibile per coglierli impreparati. Il resto rimane a voi!


    Una guerra... Lo dice così... Come se dovessimo andare a raccogliere margherite in mezzo ai campi per consegnarle a lei...

    Carino da parte sua convocarci qui e chiederci di partire in guerra per Kumo così di punto in bianco... Vabbè, se è questo che vuole da me sarà fatto... Giusto perché me lo sta chiedendo lei...

    Incurante degli altri e del fatto che la Raikage o Nao potessero avere ancora qualcosa da dire voltò le spalle e uscì dalla stanza. Una volta fuori si dileguò aumentando gradualmente la velocità sino a giungere velocemente all'ingresso. Nella fretta si era però dimenticato di un dettaglio non di poco conto: non sapeva dove si sarebbe dovuto incontrare con quei due che dovevano partire con lui per portare a termine una conquista di un paese, o "guerra" come l'aveva chiamata la Raikage stessa. Decise quindi di soffermarsi nella reception per lasciare un messaggio allo stesso ragazzo di prima.

    Ehi Ciao... Dovrei chiederti un altro favore...

    Certo... A disposizione...

    Di qui a breve dovrebbero passare un tipo mezzo albino e un ragazzo ridicolo con i capelli blu... Potresti per favore riferirgli da parte di Circu Dimir che ci vediamo al cancello Sud-Ovest del villaggio? Non serve che aggiunga altro... Ti capiranno loro...

    Nessun problema... Sarà fatto...

    Bene... Vado... Ciao...

    La corsa riprese. La Raikage aveva chiaramente lasciato intendere al gruppo che dovevano partire in tempi molto rapidi e sopratutto che dovevano essere pronti a riuscire a cogliere di sorpresa il paese che andavano ad invadere. Tradotto: dovevano partire armati di tutto punto e con i coltelli tra i denti. Per quanto potessero sfruttare l'elemento sorpresa nessuno sapeva contro chi andavano a combattere e soprattutto contro quante persone, elemento non di poco conto. Alla luce di tutto ciò la destinazione prossima del Dimir era la sua abitazione.

    Strana concezione di guerra... Strana concezione di effetto sorpresa... Manda uno squadrone di ninja d'élite a quel punto no? Perché solo tre? Anche se possiamo essere forti sempre tre siamo... Mah... Sarà anche vero però che se hanno scelto di mandare in missione un gruppo così piccolo avranno scelto bene chi mandare... Mi dovrò studiare bene i miei compagni... Sopratutto quel Jinchuuriki... Sò dei bijou... So che possono essere confinati all'interno di una persona... Ma non mi era ancora capitato di vederne uno...

    Durante il tragitto i suoi pensieri si spostarono quasi più sui membri scelti della squadra che sull'oggetto della missione stessa, quasi come se quest'ultima fosse per lui un problema marginale. Dopotutto partire in guerra con altre persone significava mettere la vita nelle mani delle stesse oltre che nella propria, motivo per cui aveva senso stare attenti a ciò.

    Bene... Eccomi qua... Non devo stare a fare troppo lo schizzinoso... Arraffo tutto quello che mi può servire, mi copro per bene... E parto...

    E così fece. Armi, giubba, mantello, una delle maschere da anbu che aveva in casa e zaino. Così era pronto a partire.

    Cazzarola! Dimenticavo quasi di averli! - si bloccò sull'uscio. Si era dimenticato qualcosa dentro. Tornò quindi in camera sua, rovistò tra le sue cose e poco dopo uscì di nuovo. Aveva in mano un auricolare.

    Mi ero quasi dimenticato di avere questo affare in casa... Nemmeno ricordo quando e perché lo avevo preso... Beh meglio indossarlo e portarmelo dietro... Chissà, magari mi potrà tornare utile per comunicare con quei due... Ammesso che ne abbiano dietro uno pure loro...

    Si tolse la maschera e se la rimise solamente dopo aver indossato l'oggetto che teneva tra le mani. Poi una volta chiuso a chiave l'ingresso partì alla volta dell'ingresso sud-ovest del villaggio, così come aveva comunicato alla reception. Una volta lì vide che ad attenderlo c'era Nao, da solo.

    Nao...

    Ci mise qualche secondo a rispondere, forse perché dovette associare la voce del giovane ad un aspetto che non era abituato a vedere (a dir la verità non lo era quasi nessuno).

    Circu...

    Rimaneva solamente da attendere l'arrivo degli altri due.



    - Ho di proposito alleggerito la parte riguardante il ricollegamento alla mia ultima attività, concentrandomi nell'introduzione più sul mio passaggio di grado (a cui ho voluto dare un minimo di importanza visto che quel maledetto del mio master non lo ha voluto fare :nunu:) e sull'attività da svolgere nel periodo immediatamente successivo alla mia ultima attività. Tutto questo è stato pensato per non nauseare il master di questa invasione, che fortunatamente per lui mi gestisce già e conosce già sia me che il mio pg che le attività che fa. :soso:

    - Ho fatto una fatica boia a non far dire al mio pg qualcosa di molto più pesante quando sono andati a rompergli i coglioni alle tre di notte. :yao:

    - Ho di proposito evitato di descrivere l'aspetto del personaggio di Greed... :soso:

    - Per tutta la durata della "missione" avrò un mantello marrone scuro che mi coprirà tutto il corpo (testa compresa) e avrò il volto coperto da questa. Salvo casi in cui lo specifico io l'aspetto esteriore del mio pg sarà questo.

    - Mi sono preso la libertà di inserire tra gli equipaggiamenti in uso un auricolare (ne ho uno in scheda). Lo terrò addosso (non visibile visto che ho volto e testa coperti) per tutta la "missione", salvo casi in cui lo specifico.



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Jonin

    Età: 19
  7. .

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Ayame (parlato)
    Akiji (parlato)
    Mashu (parlato)
    Kirika(parlato)
    Yusaku (parlato)
    Itami (parlato)
    Takezo (parlato)
    ?? (palato)









    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "DUELLO: Ali di Sabbia & Zanne di Ferro"

    "...Quello che c'è dopo l'odio... "





    ...UCCCIDILOOOOOO!!!!!







    Urlo ..."AMAMI!!!" mentre l'enorme massa del Shukaku mi schiaccia ..."AMAMI!!".. mentre cerca ... di nuovo, di ..."AMAMI!!"... e continuo a urlare quando "sparisce" di colpo ???
    C..cosa è...??? di fronte a me c'è solo !!! che mi fissa ..d..dov'è ITAMI?? con la katana in una mano ..e..e Papà?... e una sfera di chakra nell'altra ...DOVE SONO TUTTI??? che diventa sempre più grande ...
    La testa inizia a pulsarmi ..DOVE SONO TUTTI???
    ???
    Quasi non lo vedo muoversi ..è...è... percepisco a malapena la scia luminosa lasciata dal ..??..q..quello è..??.. percepisci la mia sabbia muoversi ... cercare di afferrare quella "lucina" fosforescente ... !!! un dolore lancinante mi pervade tutta !!.. c..cosa è..??
    Sento il sangue ?? uscire dalla ferita ... scendere lungo il ventre ..c..cosa??.. fino a bagnarmi la gonna ...
    Non riesco a urlare ...
    Vorrei ma non ci riesco!! ...è..è come se non avessi più fiato...
    Stò ancora cercando di capire cosa è successo ... è..è troppo forte... che, di nuovo, vedo il bagliore del ...cosa..??... sparire alle mie spalle !!..
    Provo a seguirlo con gli occhi .. e con la sabbia ..è..è troppo... ma ancora una volta non ci riesco ... e una nuova fitta di dolore mi spezza il fiato.
    Anche questa volta provo a urlare ... ma è come se avessi qualcosa in gola che me lo impedisce ...
    Posso solo piangere ... e farmela sotto ... dal dolore ... e dalla paura ... è troppo forte!!!
    La terra attorno a me si "spezza", flagellata dalla potenza di quei colpi ..è...è troppo forte!! non sò come faccio a essere ancora in piedi...è troppo forte!!..
    La sfera di luce ora è diventata enorme ... e minacciosa ... ma è l'enorme katana che si muove verso di me !!!
    Nuovi rivoli di urina mi scorrono sulle cosce ..bollenti...
    Chiudo gli occhi se non lo vedo non può farmi male.... aspettando di essere "tranciata in due" ...An-Chan...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    Perché non sono morta???
    ...
    Quando riapro gli occhi !!! vedo un braccio di sabbia di fronte a me !! che tiene la lama della enorme Katana ...m..ma come fà a ..?? bloccandola ..!! o, almeno ci prova !!!
    Il movimento di ...perché mi sembra di averlo già visto??? è talmente ampio e potente che riesce a liberarsi senza problemi
    In realtà non ho bloccato veramente la spada, ho solo parato il colpo con lo scudo... è solo per rendete la scena più coreografica...

    ??? lo guardo saltare verso l'alto ..cosa??.. mentre l'enorme sfera di chakra diventa sempre più grande !!!.. Chōōdama...
    Tanto da riempire tutta la mia visuale !!!
    Quasi senza pensare allungo la mano verso quell'agglomerato di chakra vorticare che velocemente sta' ricadendo verso di me ... come se questo bastasse a fermalo ...
    No!
    ...
    Non basta!
    ...
    Percepisco la mia sabbia concentrarsi sul palmo della mia mano
    SUNA ARASHI.. . e vorticare sempre più velocemente ... diventando una sfera quasi grande come quella che ... stà per colpirmi.
    ...RASENGAAAAAN!!( in coro)
    ..RASENGAAAAAN!! ( in coro)
    In realtà è lo scudo gigante di sabbia, ma gli ho dato la forma di un "rasengan" per rendere la mia difesa più....EPICA!...

    Quando le due "sfere" collidono ... percepisco tutta la forza dell'attacco di ..., lo sento "raschiare" sulla superficie di sabbia del mio ...
    Spruzzi di sabbia si spargono in aria ... come scintille ... rendendo il mio "raengan" sempre più piccolo ...s..se continua... ma, prima che sparisca completamente .. l'attacco nemico si esaurisce.
    Lo guardo atterrare qualche metro da me ... mentre nell'aria galleggia ancora la ..mia.. sabbia.
    "Frammenti scomposti" del mio "incontro" con Itami ..AMAMIII!!! si confondono con quello che ora vedo ..LUI!!..pronto ad attaccarmi...
    La testa ritorna a pulsarmi ... mentre mi rendo conto che era tutto SOLO un incubo !
    !!..
    No!
    Non un incubo!!...
    ..un illusione.. ( sottovoce)...
    Inizio a tremare
    ..un illusione...
    Quasi non sento più il dolore delle ferite
    ..un illusione.....
    Non credo di esser mai stata così arrabbiata ..un illusione.....
    Ecco come ci é riuscito!
    ... come ha fatto ad aver la meglio su papà!!:
    ..UN ILLUSIONE???..
    Ha sconfitto mio padre usando delle FO##$TISSIME ILLUSIONI!!!
    UN ILLUSIONE???... E CON QUESTI TRUCCHETTI CHE LO HAI SCONFITTO???...









    STAI BENE?? ..NON SONO C@$$I TUOI!! ...MA CONTINUI A PIANGERE NON STO PIANGENDO RAZZA DI DEMENTE!... ..SI INVECE!!... TI HO DETTO DI NO! ( TIRA I CAPELLI A YOROKOBI) ..AHIAAA!!! ..RAGAZZE!!.. IL COMBATTIMENTO NON È TERMINATO!! ...VEROOOO!!!... GAROU ATTACCA HIMEUSHI CON LA SUA ENORME SPADA!!... ..LA CAMPIONESSA NON RIESCE A EVITARE L'ATTACCO.. ...LO STR#@$O GLI HA COTTO IL CERVELLO!!.. ...ANCHE IL SECONDO ATTACCO COLPISCE VIOLENTEMENTE HIMEUSHI CHE NON PUÒ FARE ALTRO CHE SUBIRE!! BASTARDOOO!!... FIGLIO DI PU##@$AAA!!... TI PIACE VINCERE FACILE???... ...E PROPRIO GRANDE LA SUA SPADA.. ..DETTO CON QUEL TONO SEMBRA TU ALLUDI A QUALCOSA DI .....DOVRÀ "COMPENSARE" CON ... ...non ho capito!!.. ...te lo spiegherò quanfo sarai più grande.. ... !!! ATTENZIONE! ..ATTENZIONE!!... LA NOSTRA BENIAMINA FERMA UN TERZO ATTACCO AFFERRANDO LA KATANA CON UNA MANO DI SABBIA!!.. SIIII!!!.. FINALMENTE SI È SVEGLIATAAA!! ...MA GAROU CONTINUA AD ATTACCARE CON ....OOOOHHHHHHH ( AMMIRATA)... LO SFIDANTE SFERRA UN IMMENSO RASENGAN CHE... !!!...SI!...SIII!!...SIIIII!!!! ..HIMEUSHI LA FERMA CON UN ALTRO RASENGAN.. ..TECNICAMENTE CREDO CHE SIA UN "BANALE" SCUDO DI SABBIA...MA LA FORMA SFERICA RICORDA MOLTO IL... CHI C@##O SE NE F&%%E!!!.. DAAII!! DAIIII!!... ADESSO UCCIDILOOOO!!!
    ..I DUE RASENGAN... ..come ho specificato prima quello utilizzato da Himeko-Sama.. HIMEUSHI!!... HIMEUSHI... Non è un rasengan ma...
    ..DETTAGLIII!!.. COSA STAVO DIC..??.. AH! SI!... I DUE RASENGAN SI SCONTRANO TRA LORO!! DEVO AMMETTERE CHE È MOLTO COREOGRAGICA QUESTA SCENA... ...FINO A SPARIRE ENTRAMBI!!..
    ( RISATA SGUAIATA)... PENSAVI DI SCONFIGGERE BAKAUSHI...HIMEUSHIIII!!...MI DISPIACE:
    YUKI 3:16
    NON SEI ABBASTANZA FIGLIO DI P@##ANA PER FARMI IL CULO!!!!

    ...PURTROPPO LA CAMPIONESSA É FERITA ...E STANCA... TEMO CHE...
    MA SE HIME-HIM... CIOÈ HIMEUSHI... PERDE...COSA??..
    ...E TROPPO STUPIDA PER PERDERE CON QUELLO SFIGATO....







    UN ILLUSIONE!!!
    Ha sicuramente utilizzato un genjutsu su papà per poi attaccarlo a "tradimento!"
    ...
    SI!
    E l'unica spiegazione ...per quanto tu sia forte... papà lo è molto di più...
    Il polsino sinistro inizia a "tremare" ... mentre della sabbia più scura "esce" da lei ???
    La guardo fluttuare davanti a me in piccoli grumi che di fondono per poi separarsi di nuovo ..sembra quasi.... Liquida...
    ...
    Mi ero ...quasi... dimenticata di "lei" ...
    Torno a fissare il mio avversario ..."AMAMI!!"... anche se di fronte a me continuo a vedere Itami .."AMAMIII!!"...
    ...
    Un ILLUSIONE!
    Un incubo!
    ... ha "giocato" con la mia mente!! ... CON I MIEI SENTIMENTI!! ...
    La sabbia scura continua a galleggiare davanti a me ...VUOI IL GIOCO SPORCO??.. per poi assumere una forma simile a un cono appuntito ..ALLORA ECCOTELOO!! che vola veloce verso ...non dovevi farlo!!! provo a colpirlo ...NON DOVEVII!! muovo il proiettile per sferrare un secondo attacco ..NON DOVEVI!!!
    Senza pensare infilò una mano sotto la gonna !!!!... ho le mutandine zuppe di pipì!!! ( schiiifoo!!) ed estraggo due kunai ... che lancio in aria di fronte a me NON DOVEVII!!!
    Quando sono a mezz'aria creo un onda di sabbia che "ingoia" le due armi, trascinandole con sé verso ... LUI!! NON DOVEVI!!!
    Poi appoggio le mani al suolo ...NON DOVEVI!!
    La sabbia inizia a comprimere .. con sempre più forza ..NON DOVEVI!! nel tentativo di stritolare NON DOVEVI!!!
    Mi sento " bruciare" .. mentre mie le ferite pulsano ... e NUOVE LACRIME, ROVENTI e dolorose, mi solcano il viso NON DOVEVI!!
    LACRIME di rabbia NON DOVEVIIIII!!! e frustrazione ...
    E di colpo mi sento svuotata ... e la sabbia attorno a me mi sembra ... lontana.























    Ucciderti??...no!...Ti odio troppo per ucciderti!!











    Azione Gratuita 1: Mantengo innata (9)

    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 2-4
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica difensiva 1: scudo di sabbia (5)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Tecnica Difensiva 2: Scudo gigante di sabbia (45)
    Scudo Gigante di Sabbia Volante (Kūsa Bōheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si convoglia una grandissima quantità di sabbia sopra di se per creare uno scudo di sabbia gigantesco e incredibilmente resistente, in grado di resistere anche a tecniche di livello S. Ricopre un'are talmente grande da poter proteggere un'intero villaggio.
    Per poter utilizzare questa tecnica bisognerà ricavare la sabbia dal suolo sfruttando l'abilità passiva per Energia Viola.
    [Consumo: 45 + 25 (costo per ricavare la sabbia)]
    Richiede: Sabbia della Giara e Sabbia Creata da Abilità Passiva per Energia Viola]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”, Energia Viola]

    Azione Gratuita 2: Estraggo sabbia velenosa"
    Nome veleno : 反逆 (Hangyaku) (due dosi nel polsino Kuchi di sinistra)
    Effetto: veleno solido appare come una polvere di colore rossiccia.
    Al suo interno è presente una piccola percentuale di sabbia che permette ai detentori dell innata della sabbia di poterla manovrare.
    Con una dose posso creare un kunai o tre spiedi o due shuriken o una sfera di cinque centimetri di diametro da usare per gli attacchi semplici.
    Se si viene a contatto con esso si subira un leggero intontimento e si avrà un abbassamento dei riflessi di -1 e -1 zen per 1 turno.
    Stato: solido (polvere)
    Livello: 5
    Prezzo 800 Ryo - Ricreazione 550 Ryo

    Azione Offensiva 1-2: attacco usando la "sabbia velenosa"
    Azione Gratuita 3: estraggo 2 Kunai a tre punte
    Azione Non Offensiva: lancio i kunai nella sabbia
    Tecnica Offensiva 1: Tnunami di sabbia (30)
    Tsunami di Sabbia (Ryūsa Bakuryū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica di grande potenza offensiva che creerà un'onda anomala fatta interamente di sabbia (che sarà ricavata interamente dal terreno) alta 10m e larga 30m travolgendo chiunque si trovi davanti all'utilizzatore nel raggio di 15m. Una volta colpito, il nemico sarà intrappolato sotto la valanga di sabbia cadutagli addosso per un turno intero (potrà liberarsi prima avendo forza superiore di 1 a quella del ninja).
    Danno: 4-6
    [Consumo: 30]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    Tecnica Offensiva 2: Funerale imperiale (40)
    Funerale Imperiale del Deserto (Sabaku Taisou)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta del Funerale del Deserto, ma su una scala d'azione decisamente maggiore. Utilizzabile solo in successione allo Tsunami di Sabbia: l'utilizzatore mettendo le mani sul terreno userà la sabbia per creare una fortissima pressione su tutta l'area circostante. Venire colpiti da questo attacco causerà un malus -2 Velocità x 2 turni.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 4-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Azione gratuita 3: disattivo innata della sabbia
    Azione gratuita 4: attivo hirashin
    Hiraishin no Jutsu
    Sarà possibile applicare il sigillo anche sui corpi di avversari ed utilizzare il teletrasporto sia per attaccare che schivare.
    Qualsiasi tipo di teletrasporto (tecniche a parte) richiederà l'utilizzo di una "azione gratuita" + 10 unità di chakra.
    Sarà possibile, pagando un costo extra di 10 unità a persona teletrasportare con sè anche dei compagni (massimo 3 persone), ma per far ciò bisognerà essere in contatto fisico con gli stessi. Per teletrasportare animali di dimensioni colossali ci sarà bisogno di 30 punti chakra e sarà possibile teletrasportarne solo uno alla volta.
    A inizio incontro, all'attivazione della segreta come prima azione, usando una "azione non offensiva, lancio di armi che non provocano danni" sarà anche possibile lanciare un massimo di 3 kunai a tre punti per i metri percorribili dagli stessi in modo tale da avere i propri sigilli sul campo.
    [Attivazione e mantenimento: 1 Azione gratuita]

    Chakra Consumato: 129
    Chakra Rimasto:128 /540
    Ferite: Himeko 21 punti ferita
    Danni psicologici: 7 punti danno
    Stato Psico Fisico: ..oltre l'odio...
    Armi /medicinali usati :2 kunai a 3 punte
    Posizione del Pg: nella radura
    Distanza dagli avversari: Himeko circa 10 metri
    🌸🌸









    Calcoli:
    Difesa:
    scudo di sabbia/scudo di sabbia gigante: 11
    🌸🌸



    Attacco:
    Attacco semplice 1-2: 9,5
    Tsunami-funerale imperiale: 11

    🌸🌸


    Considerazioni:
    In fase difensiva i primi due attacchi non riesco a evitarli e li subisco in pieno.
    L'attacco semplice lo paro con lo scudo di sabbia (a cui sò la forma di un braccio) mentre il rasengan lo paro utilizzando lo scudo gigante ( a cui sò la forma di un rasengan..per rendere la mia difesa più coreografica)
    Per la fase offensiva sferrò due attacchi usando la sabbia "avvelenata".
    CITAZIONE
    Nome antidoto: 皇帝 (Kotei)
    Veleno neutralizzante:(Kōgō)
    Livello:5

    Nome veleno : 反逆 (Hangyaku) (due dosi nel polsino Kuchi di sinistra)
    Effetto: veleno solido appare come una polvere di colore rossiccia.
    Al suo interno è presente una piccola percentuale di sabbia che permette ai detentori dell innata della sabbia di poterla manovrare.
    Con una dose posso creare un kunai o tre spiedi o due shuriken o una sfera di cinque centimetri di diametro da usare per gli attacchi semplici.
    Se si viene a contatto con esso si subira un leggero intontimento e si avrà un abbassamento dei riflessi di -1 e -1 zen per 1 turno.
    Stato: solido (polvere)
    Livello: 5
    Prezzo 800 Ryo - Ricreazione 550 Ryo

    Se vieni colpito subisci -1 a riflessi e -1 a Zen per un turno.
    Poi estraggo due kunai a tre punte che lancio dentro l'onda di sabbia con cui attacco Uggi, che, in teoria li posiziona nella radura.
    Dopo lo tsunami cerco di bloccare Uggi nel funerale imperiale.
    Termino disattivando l'innata della sabbia per poter attivare l'hirashin.
    Non usandolo per attaccare, credo, possa farlo.
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.

    🌸🌸




    Edited by white eye princess - 8/3/2018, 11:07
  8. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Yuki
    Parlato Noo-zomi
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    E' dentro...
    Mashu poteva percepire la differente circolazione del chakra di Himeko causata dalla sua illusione. Il capo di Suna era intrappolata e stava vivendo la più buia delle sue paure. Era qualcosa da non augurare a nessuno, ma in quella situazione il capo degli assassini era ben felice di fargli vivere quelle pene, in quel momento voleva solo battere quella donna, scoprire dove fosse suo padre e poi ucciderla. Non pensava a eventuali ricatti o altro, voleva solo ucciderla.
    Toki...ti se-..RASENGAAAAAANNNN!!!
    Il nostro ragazzo sorpreso vide una delle megami di Himeko avvicinarsi a lui e provare a colpirlo col rasengan e quasi disattivò l'illusione. Si ricordo dopo che quegli esseri erano praticamente inoffensivi. Di solito anche divertenti, ma non in quell'occasione.
    Non le avevo notate...
    Ad attaccarlo era stata la più aggressiva delle quattro, ci aveva già avuto a che fare in contesti molto più giocosi e meno seri di quello.
    MALEDETTOOOOOOO!!
    L'essere iniziò a prendere Mashu a pugni, pugni che il ragazzo praticamente non sentiva e continuò a insultarlo con frasi quasi del tutto sconnesse e senza senso per lui.
    ...DOPO QUELLO CHE HAI FATTO... T..TI NASCONDI DIETRO A DELLE CA%%O DI ILLUSIONI??...Cosa sta dicendo?...TI SPAVENTANO LE MUCCHE???...non devo deconcentrarmi dall'illusione...
    Mashu rimase in silenzio, come era stato per quasi tutto il combattimento, stava guardando la megami con sguardo imperscrutabile, senza sentimento.
    ...S..SEI SOLO UNO...UNO...
    Mashu continuò a osservarla mentre provava a colpirlo e fargli del male e a creare un secondo rasengan, che quasi non si forma.
    ..ST£%&O!!!
    Volteggiando davanti al viso di Mashu, senza più forza d'animo la megami venne raggiunta da una delle sue sorelle, quella più calma e riflessiva.
    .. per quanto disapprovi l'impulsività e la trivialità linguistica di Yuki condivido con lei i sentimenti di rabbia e disapprovazione per quello che è successo...
    Disapprovazione...stupide coglione...
    .a differenza di mia sorella sono conscia che, a causa della nostra natura , non potremmo causarvi alcun danno. Ma, se così non fosse.... ORA SAREI INTENTA A CAVARLE GLI OCCHI!...QUELLO CHE AVETE FATTO E IMPERDONABILE!...E NULLA PUO GIUSTIFICARLO!!!
    Mashu si fermò a guardare entrambe allontanarsi, quelle parole lo colpirono nel profondo, ma fu un solo pensiero fuggente, che sparì così com'era arrivato.
    Come fosse giustificabile ciò che ha fatto Himeko...
    Era assurdo come si stava trovando costretto a combattere, come mai aveva fatto prima d'ora, contro una kunoichi che considerava una gran ninja e una ragazza fedele.
    ORA BASTA!...Devo pensare al combattimento...Toki...ti sei ripreso? Te la senti?
    Si...grazie per aver preso tempo!!
    A questo servono i compagni...pronto a ripartire!!
    Il lupo tornò sulla spalla di Mashu e quando questi rilasciò l'illusione Toki riattivò l'eremitica e una nuova dose di chakra e forza iniziò a scorrere nelle vene del ragazzo e attorno a lui tornò a vibrare la sua amata armatura mentre bloccava il suo fidato animale al para braccio.
    E' ora di dare una svolta a questa battaglia...e userò una delle tecniche più potenti che conosco...
    Mashu pensava di aver testato abbastanza le qualità dell'avversaria, sopratutto dopo quell'ultimo colpo subito che ancora gli stava dando problemi, era arrivato il momento di affondare la spada nelle sue carni. Allargò il braccio e sulla mano sinistra iniziò a formarsi una piccola sfera di chakra compatto, che vorticava minaccioso e poco più grande quanto la sua testa: rasengan. Ma non avrebbe utilizzato subito quella tecnica, aveva bisogno di tempo per portare a termine quello che pensava di fare, non riusciva ancora a gestire perfettamente il jutsu che aveva in mente e riportando la spada alta sopra la sua testa iniziò a farla muovere, come se stesse lentamente sbandierando e immise via via più chakra provando a lasciare un'immagine residua della spada.
    E' ora di vendicare mio padre...Per l'ultima volta!!
    Dopo quella fase iniziale, atta a confondere l'avversaria, scattò verso Himeko e con ferocia provò un primo fendente al busto, mentre la sfera nella sua mano sinistra si stava ingrandendo sempre più.
    Oborozukiyo!!
    Subito dopo caricò un secondo fendente e con una repentina finta finì alle spalle di Himeko provando a colpirla di nuovo, questa volta alle spalle, questa volta con la sfera che era grande almeno quanto lui.
    Stile del Drago - Decapitazione rovesciata!
    I due si muovevano talmente velocemente che ad occhio nudo, se non fosse stato per il grosso rasengan di Mashu, i loro movimenti sarebbero stati quasi invisibili e i colpi portati dal capo degli assassini avevano talmente tanta rabbia che ogni fendente non si limitava alla propria avversaria, ma tagliava letteralmente anche il terreno di fianco; era un'orgia di violenza, sangue e odio.
    Dopo l'ultimo colpo la spada era ancora alta nel cielo e la lama rossa iniziò a illuminarsi sempre più riflettendo il chakra di quella tecnica, ormai diventata mostruosa, ma non era ancora il momento. Infatti mentre la spada si abbassava il figlio di Takeza puntò il piede destro e iniziò una poderosa rotazione su se stesso, rotazione che si portò dietro anche la leggendaria spada degli Shinmen.
    Tonbo!!
    La terra e la sabbia si alzava al passaggio dell'Odachi del drago che, ancora una volta, provò a tagliare letteralmente in due la kunoichi di Suna con inaudita violenza.
    Ora...ora ho accumulato abbastanza chakra!!
    Ancora coperto dalla polvere alzatasi dopo quel colpo circolare saltò, con il braccio sinistro al cielo e dalla cupola di sabbia e terra si poté vedere prima uscire una sfera di chakra dalle inenarrabili dimensioni e solo dopo apparve il nostro ragazzo, che con rabbia animalesca guardava fisso Himeko.


    Chōōdama...
    Iniziò a ricadere a terra, portando la sfera davanti a sè.
    RASENGAAAAAN!!
    E con quel colpo provò letteralmente a distruggere la sua avversaria.
    Silenzio.
    Seguì un istante di silenzio, poi ci fu un'esplosione tale da sbalzare indietro Mashu e creare a terra un cratere di enormi dimensioni, innalzando ancora una volta, una gran quantità di pulviscolo, terra e sabbia.
    Ce l'ho fatta?...
    Mashu rimase fermo in attesa, non era tempo di strategie o giochetti, era tempo di morte.

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato:
    317 mio
    61 naturale
    - Danni fisici: 12- Danni psicologici: //






    Azione Gratuita 1: Disattivo Genjutsu
    Tecnica non Offensiva 2, Energia Nera: Attivo la Bunshin no Yoroi e con avvolto anche Toki [95 punti chakra ---> 47 miei e 48 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di 3 slot il danno qualsiasi tipo di attacco, genjutsu esclusi.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton verranno ridotte di 4 slot danno a causa della presenza del chakra Futon.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo vedranno diminuito il danno di 3 slot, come le altre.
    Tecniche Doton, infine, risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon subiranno una riduzione di soli 2 slot danno.
    Una così massiccia e compatta quantità d'acqua e vento permetterà anche di ridurre alcuni status alterati: le ustioni o paralisi provocate da tecniche Raiton di qualsiasi livello verranno diminuite di un grado.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi.
    Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, dovendo però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Gratuita 3: Blocco Toki al para braccio del drago
    Azione di Movimento: Scatto verso Himeko [10/60 metri]
    Azione Base 1 - Tecnica offensiva energia Blu: Luce offuscata nella notte [50 --> 25 mio e 25 natura]
    CITAZIONE
    Luna offuscata nella notte (Oborozukiyo)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Lo shinobi tenendo la propria spada con un braccio la farà roteare lentamente (confondendo leggermente l'avversario) per poi avviarsi velocemente verso il proprio nemico. A questo punto si sferrerà un rapido e violento fendente con la propria katana che provocherà danni da taglio medio-alti.
    Malus: se l'avversario vede l'utilizzatore eseguire questo taijutsu avrà automaticamente un calo -1 ai riflessi che durerà solo per l'esecuzione di questo attacco, dopodiché svanirà
    Danno: 4-8
    [Consumo: 50]
    [Energia: Blu]

    Azione Base 2 - Tecnica offensiva energia Rossa: Decapitazione Rovesciata [35 punti chakra ---> 17 miei e 18 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Stile della Nuvola - Decapitazione Rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore fa una rotazione poderosa, generando lo slancio necessario a squarciare qualsiasi avversario alle loro spalle. Si può utilizzare questa tecnica per ingannare un nemico che si ha difronte, portando a fargli credere che l'utilizzatore lo attacchi frontalmente, ma invece il suo obbiettivo è attaccare da dietro. Questa tecnica risulta essere estremamente elusiva al campo visivo dell'avversario che nei confronti di questo attacco si ritroverà con un abbassamento dei riflessi di -1.
    Consumo: 35
    Danno: 4-6
    Richiede: Decapitazione Frontale; Coproree 3; Forza 4; Velocità 4
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa

    Azione Base 3 - Attacco Semplice: Volteggio del Drago
    CITAZIONE
    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.

    Azione di movimento: Salto in alto [10+10 = 20/60 metri]
    Azione Base 4 - Tecnica offensiva energia Viola: Choodama Rasengan [30 mio e 50 natura]
    CITAZIONE
    Rasengan Titanico (Chōōdama Rasengan)
    Tipo: Senjutsu
    Livello: S
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: Evoluzione dell'Oodama rasengan creato però utilizzando molto più chakra, tra cui quello della natura, riuscendo a creare un rasengan grande cinquanta volte quello originale.
    Si narra che la potenza distruttiva di questa tecnica sia tale da poter disintegrare una montagna.
    Se colpiti in pieno, oltre al danno, si riceverà un malus di -1 alla forza e -1 alla velocità per un turno.
    Danno: 7-9
    Consumo: 80 (30 di proprio chakra e 50 di chakra eremitico)
    Richiede: Modalità Eremitica Lv 3; Rasengan; Odama-Rasengan; Corporee 5; Forza 8
    Costo: 225 Exp
    Energia: Viola

    Azione di movimento: Indietreggio di 10 metri [20 + 10 = 30/60 metri]
    Chakra consumato da Mashu: 47 + 25 + 17 + 30 = 119
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 362 - 119 = 243/560
    Chakra della Natura consumato: 25 (attivazione) + 48 + 25 + 18 + 50 + 25 (riattivazione) = 32 ---> 191 (nel frattempo Toki mantiene attiva l'eremitica)
    Chakra della Natura rimasto: 69/130
    Danni fisici: 10 (scorso turno) + 1 (causa mio errore scorso turno) + 1 (lacerazione) = 12
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a uccidere la Kazekage e salvare suo padre
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 10 metri da Himeko






    Azione Gratuita 2: Attivo eremitica [25 Toki e 25 chakra naturale]
    CITAZIONE
    Energia Viola, 3° livello: A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi e non ci sarà più alcuna limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Inoltre il proprio corpo si rafforzerà ancora di più e oltre a poter parare a mani nude armi metalliche, ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Se bloccati da tecniche o prese che immbolizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno.
    Si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo.
    Concede:
    +130 di chakra della natura;
    +1 Forza; +1 Velocità; +1 Riflessi (Evocazione Terrestre)
    +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu (Evocazione Terrestre)
    [Attivazione 50; mantenimento 12]

    Tecnica non Offensiva 2 - Energia Rossa: Attivo Modalità Ibrida [30 chakra animale]
    CITAZIONE
    Arte eremitica: Modalità ibrida (Senpō: Ryōsei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo per evocare l'animale eremitico, questo si posizionerà sulle proprie spalle entrando nella modalità eremitica ed iniziando a raccogliere il chakra della natura al posto del ninja, che però sarà condiviso tra i due.
    Se l'utilizzatore non è ancora nella modalità eremitica il costo dell'attivazione verrà pagato dall'evocazione.
    Il vantaggio della tecnica è che se l'utilizzatore terminerà le scorte di energia naturale l'evocazione usando un'azione gratuita e pagando nuovamente l'attivazione della modalità eremitica potrà riattivarla, ottenendo subito il bonus e il chakra naturale senza dover aspettare il turno successivo.
    L'unico svantaggio dato dalla modalità anfibia è che l'animale e l'umano dovranno rimanere costantemente a contatto e i danni subiti dal ninja da ninjutsu ad area o che colpiscono tutto il corpo verranno presi anche dal proprio animale, inoltre se il ninja o solo l'evocazione dovesse essere travolta da una tecnica di lv B o superiore il contatto fisico verrebbe meno, disattivando così la tecnica, ma non la sennin mode che rimarrà attiva nell'umano.
    Se si verrà divisi bisognerà attendere il turno successivo per riattivare la modalità ibrida, riutilizzando una tecnica di energia rossa.
    Nota: Il costo della tecnica sarà pagata dall'animale da evocazione.
    [Consumo: 30 + 10 mantenimento; + Attivazione (solo se l'umano non l'ha ancora attivata) e Mantenimento della modalità eremitica]
    [Richieste: Modalità eremitica Lv 3; Zen, Corporee, Intellettive 5]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 4: Riattivo Eremitica [25 chakra Toki e 25 natura]
    Chakra consumato da Toki: 30 + 25 + 25 = 80
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 230 - 80 = 150/380
    Danni fisici: 10
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Tranquillo
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: Sulla spalla di Mashu






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    <div style="float: center; margin-right: 10px">[GALLERY]Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto[/GALLERY]

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 20/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola



    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera






    // Inviati al moderatore //






    Allora, ormai avete capito che in questi duelli sono molto scenico
    Disattivo il genjutsu all'inizio del turno e riattivo modalità ibrida (quindi anche eremitica) e la mia armatura.
    Narrativamente dico che inizio a creare il rasengan, solo per rendere più fighe le cose, niente di più :soso:
    Parto poi con le due tecniche e l'attacco semplice e anche qua il polverone che si alza è solo narrativo, null'altro e da qui salto e sparo il super rasengan
    Anche l'esplosione è narrativa e corrisponde con il mio indietreggiare di 10 metri.

    Ah, per quanto riguarda l'utilizzo del Choodama Rasengan ne abbiamo parlato in staff: nel momento in cui io volessi usare una tecnica dai rotoli Senjutsu, ma non ho abbastanza chakra della naturale per farlo, al contrario delle normali tecniche, non potrei proprio utilizzarla. Quando io invece ho attiva la modalità ibrida è come se l'eremitica non si disattivasse mai, quindi anche se non avessi abbastanza chakra posso bypassare la cosa perchè l'afflusso è sempre costante ed è quindi come se continuassi ad averne :fiore:

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla e avendo attiva l'eremitica il costo delle tecniche è diviso metà e metà



    Edited by Uggi - 6/3/2018, 16:35
  9. .

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Ayame (parlato)
    Akiji (parlato)
    Mashu (parlato)
    Kirika(parlato)
    Yusaku (parlato)
    Itami (parlato)
    Takezo (parlato)
    ?? (palato)









    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "DUELLO: Ali di Sabbia & Zanne di Ferro"

    "....Imparerai ad amarmi... "





    ODIO I GENJUTSU!!!







    La frase sorprese Ryoma:
    Non lo conosce??
    Non è suo figlio??
    Io??..non ne ho idea... mentre lo diceva un sorriso "maligno" si dipinse sul viso del giovane con i capelli bianchi.
    ??
    COSA??
    ...
    Dove aveva già visto quel sorriso ??
    Nel momento che in cui alza una mano ?? una moltitudine di uomini (ninja?...samurai?) escono dal bosco e assalgono Ryoma e Takezo.
    Pesci piccoli che, in una situazione diversa non avrebbero avuto problemi a neutralizzare, !!! MA entrambi stanchi e feriti.
    Ryoma riuscì ad afferrare uno degli assalitori e, dopo averlo colpito allo stomaco, riescì a lanciarlo contro un altro, facendolo cadere a terra.
    Colpì un terzo all' altezza del volto per poi , con un calcio, allontanarlo da lui.
    Anche Takezo riuscì a sconfiggere un paio di avversari, ma per ogni uomo abbattuto ne arrivavano cinque!
    Ryoma provò a estrarre uno dei suoi pugnali ma tre mukenin lo assalirono e, prima che potesse reagire lo colpirono con violenza.
    Le ferite dello scontro appena terminato si riaprirono e di colpo si sentì molto più debole di quanto si era mai sentito.
    La marea umana che si stava abbattendo suo due, anche se "lentamente", iniziò a travolgerlo.
    Cadde (caddero) a terra senza forze ... e, all' improvviso, tutto si fece nero!
    Ma, prima di perdere i sensi si ricordò DOVE aveva visto quel sorriso:
    "SAKOTA...."







    LA COPIA GIGANTE INIZIA A MARTELLARE CON VIOLENZA L'AVVERSARIO... ..CON COLPI DURI COME SELLA DI UN COSACCO!!! MA GAROU EVITA SENZA PROBLEMI GLI ATTACCHI... MA CHE...??...LA SMETTI DI SCAPPARE??? SI STA SOLO DIFENDENDO!...COSA PIU CHE LOGICA E... MA TU DA CHE PARTE STAI???... OOOHHH!!! GIAIAN USHI STA VOMITANDO!!! COSA??? CHE SCHIFOOO (RISATINA)... NON STA.... RIMETTENDO, COSA PER LEI IMPOSSIBILE ESSENDO UN COSTRUTTO DI SABBIA E CHAKRA, MA, SUPPONGO STIA ESEGUENDO UN ATTACCO ..
    HIME-H...CIOE HIMEUSHI STA CREANDO QUALCOSA CON LA SABBIA ...??...SI!...SI!!...SIIIIIIII!!!....FINALMENTE!!!! E LA POTENTISSIMA SENSHI NO MEGAMI!!...LA TECNICA OFFENSIVA PIU POTENTE DELLA CAMPIONESSA OOHHHH!!!! SISISISISISISIIIIII!!!....SEI FO%%UTO PEZZO DI M£%&A!!!!! ..CHE COLPISCE IN PIENO GAROU... SISISISISISIIII!!! LA TECNICA E TALMENTE POTENTE CHE NON SOLO DISTRUGGE L'ARMATURA TI E PIACIUTOOOOOO????? ...MA RIESCE A DISCONNETTERE IL LUPO DA LUI...INTERROMPENDO,
    MOLTO PROBABILMENTE, L'APPROVVIGIONAMENTO DI CHAKRA CHE TALE TECNICA COMPORTAVA...
    ..NON HO CAPITO.... ..VUOL DIRE CHE ORA E NELLA M$%DAAAAAA!!!!! NOOO-CHAAAN!!...POSSO GIOCARE COL CAGNOLINO??? NON CREDO CHE...IL "CAGNOLINO" VOGLIA GIOCARE...ANCHE PERCHE ORA E IMPEGNATO A ... ..MA CHE...??? CHE STA FACENDO??.... ...SUPPONGO ABBIA ESEGUITO UN ALTRO GENJUTSU ... COSA??...NO!...NO!!!....LE CA%%O DI ILLUSIONI SONO VIETATA!!! SISI!!!! NON E VERO!!!... EHI!..EHI!!...EHI PEZZO DI M£$DA!!...COSA C'E??..HAI PAURA DI UNA STUPIDA MUCCA ???.... SE INTOLLERANTE AL LATTOSIO?? YUKI!!...NON SERVE A NULLA INSULTARLO!!... INOLTRE, ESSENDO UNO SCONTRO ALL' ... FANC£$O!... QUEL FIGLIO DI PU&&ANA E SOLO UN CODARDO CHE....CHE... stai piangendo???... NON (SNIFF)...NON STO PIANGENDO!!!
    (TIRA I CAPELLI DI YOROKOBI)
    AHIAAA!!!! ...E..E CHE..CHE...(molla i capelli della "sorella"
    e vola verso Mashu)
    YUKI??...YUKI???....DOVE??....NO!..NO!....TORNA INDIETROOO!!!!






    ??? Non vedo nulla!!! la sabbia che continua a "galleggiare" nell' aria mi impedisce di vedere bene cosa stà succedendo ..l..l'ho colpito??...
    Ho il fiatone ..s...stò usando troppe energie... ma, forse, questa volta sono riusc..Sei ancora più forte di quel che ricordavo... ??? COSA??? ..è..è ancora in...
    ....ma non sarò io a perdere questa battaglia!! non gli ho fatto nulla!
    ... come è possibile??
    ..l...la mia tecnica più potente!....come..come può..??...
    E forte!
    TROPPO FORTE!
    ....
    Sento le lacrime rigarmi le guance ...
    Cosa pensavo di fare?? ...
    Ha sconfitto ... papà!!! ... ...come facevo a pensare di...
    Quasi non noto quello che stà facendo sigilli??... sconvolta per quello che stà succedendo ..l...la mia tecnica più potente...
    Magen Narakumi no Jutsu!! ???
    Uno "strano" vento ... solleva una moltitudine di foglie ??? che, per un attimo "oscurano" la mia visuale ...
    Quando il vento ... diminuisce le foglie iniziano ad appoggiarsi per terra ???.. vedo QUALCUNO avvicinarsi a me ...è..??
    Non mi sembra il Mukenin?? ...mi..mi sembra più bass... ????
    CIAO HIMEKO!!
    !!
    No....





    La piccola Megami volò, con le lacrime agli occhi (ma non ditegli che stà piangendo perchè non è vero!), verso Mashu BRUTTO FIGLIO DI.... mentre si avvicina, tra le dita di una delle sue mani inizia a formarsi una piccola sfera di chakra rosa, come i suoi capelli, che inizia a vorticare con sempre più forza HAPPINESS..... fino a diventare una grossa sfera ...RASENGAAAAAANNNN!!! con cui colpisce il ninja al petto a cui fà seguire una serie di pugni "rabbiosi"
    L'attacco è puramente ruolistico...non causa nessun danno!....
    MALEDETTOOOOOOO!!! che, però, perdono quasi subito forza MALEDETTOOOOOOOOO!!!
    Quando la piccola dea si rende conto che il suo attacco non sortisce effetti ....maledetto...(singhiozza)... inizia a galleggiare, in lacrime, davanti al viso del ragazzo SEI...UNO STR£%O!!!!.... gli sferra un schiaffo che LUI neppure sente UNO ST%$NZO!!..E..E...UN CAGASOTTO!!!... DOPO QUELLO CHE HAI FATTO... T..TI NASCONDI DIETRO A DELLE CA%%O DI ILLUSIONI??.... un altro paio di, inutili, pugni rivolti alla guancia di Mashu COSA C'E ??? SEI INTOLLERANTE AL LATTOSIO??....
    TI SPAVENTANO LE MUCCHE??? ..ALLERGICO AL SILICONE???...O SEI SOLO UN FO%%UTO CODARDO???....
    il pugno che segue è talmente fiacco che neppure lo sfiora .... mentre lei inizia a frignare in modo incontrollato ...S..SEI SOLO UNO...UNO... il resto della frase si perde tra le sue lacrime ....(mugugna qualcosa di incomprensibile)... prova ancora a colpire Mashu con un (happiness) Rasengan, ma quello che crea sono poco più di qualche innocua scintilla colorata ..ST£%&O!!! l'ultima frase sembra "svuotarla" .... rimanendo a fluttuare a mezz'aria con gli occhi gonfi di lacrime.
    In quel momento anche Noozomi raggiunge Mashu, per poi prendere la sorella per mano ...SALVE...Mashu-Sama!!! non avrei mai pensato di rivederla in una situazione simile!!!... per quanto disapprovi l'impulsività e la trivialità linguistica di Yuki condivido con lei i sentimenti di rabbia e disapprovazione per quello che è successo... lentamente "trascina" l'altra megami lontano dal ninja della foglia ...a differenza di mia sorella sono conscia che, a causa della nostra natura , non potremmo causarvi alcun danno.
    Ma, se così non fosse.... ORA SAREI INTENTA A CAVARLE GLI OCCHI!...QUELLO CHE AVETE FATTO E IMPERDONABILE!...E NULLA PUO GIUSTIFICARLO!!!
    poi, con un gesto improvviso, si inchina in modo MOLTO formale verso lo shinobi MI SCUSI SE NON LE AUGURO BUONA FORTUNA!!... e, dopo essersi rialzata trascinerà Yuki "nell'angolo" dove Yorokobi le stà aspettando (intenta a fare le linguacce in direzione di Mashu!)






    NOOO!!..
    Lo guardo mentre cammina verso di me noo...!!! lento e minaccioso ..n..noo!!! mentre io inizio a piangere nooo....
    Prova a sorridere ... ma quello che appare sul suo viso sembra più un ringhio rabbioso ... reso ancora più minaccioso dai peercing che gli "riempiono" la faccia NOOO!!!!
    ITAMI!
    ...
    Davanti a me c'è ITAMI!
    ....
    Che cammina ..??..n..non gli avevo spezzato la...?? nella mia direzione !!..n...non era stato..??? con le braccia leggermente aperte ... come se volesse ABBRACCIARMI !!!!
    Arretro, terrorizzata no....!! fino a quando non sbatto contro "qualcosa" ??? mi giro per vedere cos'è !!!!
    P...PAPA??? cosa ci fà qui??
    ..Pensavo.... ora le mie lacrime diventano di gioia PAPAAAA!!!.... cerco di abbracciarlo PENSAVO CHE.... ma lui mi ferma con una mano ???
    COSA CI FAI QUI??? ?? COME..."COSA CI FACCIO QUI??" S...sono venuta a salvarti!!... SALVARMI??? ?? perchè lo ha detto in quel modo??? ...s..sembrava...disgustato!... Perchè..TU...dovresti salvarmi??? COSA??? NON SAI NEPPURE SOFFIARTI IL NASO DA SOLA!! .... COME POSSO AVER AVUTO... UNA FIGLIA COME TE??? ...cosa....??? DEBOLE!.... .... STUPIDA!... ..P..PAPA....MI VIENE IL VOLTA STOMACO TUTTE LE VOLTE CHE MI CHIAMI PAPA!!!..
    ..M..ma cosa ??... ...UNO..SCHERZO DELLA NATURA COME TE, COME PUO ESSERE MIA FIGLIA!!.. "scherzo della natura"?? DA QUANDO HA SCOPERTO CHE SEI...LESBICA... !!! ..p..perchè lo dice con quel tono... ..TUA MADRE NON FA ALTRO CHE PIANGERE!! !!! ... la vedo ... alle spalle di mio padre ... in ginocchio ... che singhiozza in silenzio M..mamma... faccio per avvicinarmi !!! ma papà mi ferma di nuovo NON TI AVVICINARE... ma appena mi tocca ritrae la mano !!! come se si fosse scottato !!! ...PERCHE NON SEI COME TUO FRATELLO??? !!!! ...INVECE DI..DISONORARE ME E TUTTA LA FAMIGLIA OTONASHI!!.. !!!
    Cosa??
    ..D..disonorare???...
    Alzo gli occhi verso il volto di papà !!! ma quando incrocio il suo sguardo sento solo "freddo" ... e delusione .."..come può essere mia figlia..?"
    N..no!!... ricomincio a piangere T..ti prego papà NON CHIAMARMI PAPA!!!!
    !!! ..IO..IO ho...ho cercato di...
    non riesco a parlare ...
    Non riesco a continuare... ...mi sono impegnata!!...per...per RENDERTI ORGOGLIOSO DI ME!!! COME POSSO ESSERE ORGOGLIOSO DI UNA ....DELUSIONE... COME TE?? !!! le lacrime diventano bollenti n...non ...non non riesco a continuare .."come posso essere orgoglioso di una delusione come te??"... S...SONO DIVENTATA KAZEKAGE..P..PER RENDERTI ORGOGLIOSO!!..
    TI abbiamo fatto diventare Kazekage!! !!! Akiji-Kun??... ...Ci servivi!!...
    un ..bel corpicino per distrarre le masse mentre IO comandavo il villaggio!!...
    ... Una ..Bamboccia... facile da manipolare ...priva di autostima.. .. ... avevo MILLE candidati per farmi da "fantoccio"...ma TU eri la più stupida!! !!! Cosa??? il suo tono è talmente Acido che mi mette i brividi ... e il suo sorriso "sghembo" ... diventa piano piano maligno Il mio piano iniziale era di ucciderti subito dopo che avevi sconfitto il precedente Kage !!! ...e, come tuo PRIMO consigliere ti sarei succeduto... Senza dovermi "sporcare" le mani !!! ..e appena qualche ragazzino ambizioso avrebbe anche solo pensato di sfidarmi "per il trono" lo avrei fatto uccidere!! !!! ora TUTTO il suo volto è una maschera di crudeltà ...ma poi mi sono detto: sarebbe uno spreco ammazzarla.... non prima di averla SC£$%&A almeno una volta! !!!! ..Sco...?? non può averlo detto veramente Per ITAMI le hai aperte le gambe!! !!! cosa?? ??..n..non ..non...I..ITAMI...mi..mi ha... il ventre inizia a bruciarmi in modo impressionante ...Sei solo un giocattolo erotico!! ??? ..da tenere incatenata in uno sgabuzzino e "tirar fuori" solo quando ho voglia di... NOOO!!! non può dirlo veramente!
    ...
    M..ma...non..non puoi pensarlo veramente!!...
    ...Sapevo che eri stupida....ma non pensavo così tanto!! ??? ...
    Guardo la mia amica ...K..Kiri-Chan??... per qualche secondo K..KIRI-CHAN...!!! corro verso di lei KIRI-CHAAAN!!! E L'ABBRACCIO ...
    !!! la sento dimenarsi con forza Perchè??? fino a quando non si libera NON ABBRACCIARMI!!!! K..KIRI-CHAN.... mi avvicino lentamente a lei ... e, cerco di prenderle una mano ..e....E NON MI TOCCARE!!!.... ??? ..E UNA COSA ...DA MALATI!!!....SEI MALATA!!!. ....M...malata??... la testa inizia a girarmi ..n...non può essere vero!!! K..Kiri-Chan...??.. ...e ora ti metti a piangere!!...(sospiro seccato) ho sempre odiato quando piangi!!!...BHE!!...a dir la verità ODIO tutto quello che fai!! !!! C..cosa??... N..non..non puoi dire sul...sul serio!!..(risata sforzata)...noi..noi siamo... AMICHE???... (risata sarcastica)...prima eri la mia sensei e poi mia compagna di squadra.... PER FORZA dovevo essere amichevole con te!!!... .... Eri già una palla al piede così, pensa se ti dicevo quanto eri INSOPPORTABILE!!! !! NO!.... non può parlare seriamente! ...ti prego !!..N..NON PUOI DIRLO VERAMENTE!!!! M..ma quando sei..tornata a SUNA... ...Non puoi essere VERAMENTE così stupida!!!... ERA SOLO POLITICA!!!....Ame è un paese piccolo...ed è stato instabile per molti anni!!!...ci..MI serviva un alleato "credibile"!!....e, anche se fatico a crederci, SUNA viene ANCORA considerato come uno dei più importanti villaggi ninja !!!! il suo occhio destro brilla di una luce "sinistra" ... innaturale ....ammetto di aver sfruttato la tua COTTA per me a mio vantaggio... ???
    la sua risata mi raggela il sangue ... ...TI HO SFRUTTATO...TI HO SEMPRE SFRUTTATO!!!.... ???
    N..no!!!...
    TUTTI TI HANNO SEMPRE SFRUTTATO!!! ???
    ...MA SEI TROPPO STUPIDA PER ACCORGETENE!!!
    An-Chan si avvicina a me lentamente Non puoi immaginare quanto è stato...ORRIBILE...FINGERE di essere innamorata di te! !!!! F..fingere???.... ..la figlia del consigliere Otonashi!...uno degli uomini più influenti di SUNA...eri un ottimo partito anche prima di diventare Kazekage!! prima che LA facessimo diventare Kazekage!... tuo fratello sarebbe stata la scelta migliore...ma SONO STATA ANTICIPATA!!!...quindi ho DOVUTO ripiegare sulla FIGLIA LESBICA!!... !!! mentre lo dice sul suo viso appare una smorfia disgustata ....se non fossi diventata Kazekage ti avrei lasciata già da molto tempo !!! COSA??? NO!
    NO!
    NOO!!!
    NOO!!!
    La vista mi s annebbia per le lacrime
    Quando mi baci fatico a non vomitare.... non è vero ..e tutte le volte che facciamo l'amore poi mi chiudo in bagno a piangere ... ....DISGUSTATA da quello che ho fatto!!! A..An-Chan....
    Non riesco a vedere più nulla a causa delle lacrime A..An-Chan..n...non... !!!
    All' improvviso Tutto attorno a me si solleva della sabbia ?? che travolge An-Chan e tutti gli altri AN-CHAAANNNN!!!!!!....
    Per quello che sembra un eternità la sabbia vortica attorno a me ... FURIOSA ... e, quando si Placa ... tutto attorno a me è coperto da un sottile strato di "polvere" giallastra ...
    ???
    Accanto ai miei piedi vedo "qualcosa" ....
    Mi servono un paio di secondi per "riconoscerli ... e, anche quando ci riesco ... NON VOGLIO CREDERE A QUELLO CHE VEDO.
    ...sembrano.... BAMBOLE rotte...
    Guardo i ... CORPI ..n...no.. lo stomaco mi si annoda con così tanta forza che mi toglie il fiato ..n..noo..
    SMEMBRATI!! ...
    "Sento" il loro sangue scivolare sulla sabbia ..n..noooo!!.. fino a bagnarsi le ginocchia ...s..sono in ginocchio??
    ..n...noo!
    ...nessuno ti ama.. ??? ..tranne me... mi giro verso ... che mi fissa inespressivo ... qualcosa scatta in me ...li..li.. vorrei alzarmi !!! ma appena ci provo "qualcosa" mi stringe la gola ???
    Mi porto una mano al collo ???
    Un collare???
    ???
    Ho un collare???
    ...
    Sollevò leggermente la catena che pende da essa ... fino a quando non si tende completamente ... e, mentre la osservo ?? noto che sono completamente nuda ...
    Ma non mi interessa
    ..li..li hai..?? continuo a piangere ...forse non ho mai smesso.. .. ..l..li hai..non ti amavano!!..
    ??
    .."n..non mi.." ???
    ...NOOO!!! riprovo a rialzarsi ... ma la catena mi blocca ancora.
    ...Nooo!! pure io fatico a sentire la mia voce ..no... !!
    Le sue dita sono gelide quando mi afferra il mento e me lo solleva ... per poi baciarmi !!!
    E troppo per me!! ... vorrei liberarmi ... fuggire ... ma non ci riesco!!
    ...n..nooo!.. e, l'unica cosa che posso fare è "morderlo".
    !!!
    Mi colpisce con uno schiaffo !!! a cui seguono calci nello stomaco e sul viso PERCHÉ MI OBBLIGHI A FARTI DEL MALE??? mi afferra per i capelli PERCHÉ??? un nuovo schiaffo VOGLIO SOLO AMARTI!!... e un altro ...MA TU MI COSTRINGI A... E, con un gesto "rabbioso" mi getta a terra DIMENTICAVO:... A TE PIACE ESSERE PICCHIATA!! ...
    ...MALATA!
    ...non sai quante volte mi ha chiesto di...
    ...disgustosa...
    ...un disonore per tutta la famiglia...
    ..no...!!
    I volti ... insanguinato di An-Chan ...e lei continuava..
    ...MALATA! e degli altri
    ...Cosa ho fatto per meritarmi un COSA SIMILE?? rotolano accanto a me ... per poi fissarmi con tutta la loro rabbia MI FAI VOMITARE!!
    ??
    MI FAI VOMITARE!!
    ..n..noo...
    MI FAI VOMITARE!!
    ..n..non puoi dirlo davvero!!... non...
    MI FAI VOMITARE!!
    p..papà...!!
    La testa di mio padre esplode ??? calpestata da Itami !!!
    VEDI??.. NESSUNO TI AMA!...TRANNE ME!! il suo tono di voce è talmente piatto e freddo che le sue parole sembrano una minaccia ...
    ..t..ti odio.. . lo dico con un filo di voce ...quasi un sussurro in lacrime ..di paura...e rabbia.. ..TI ODIOOO!! questa volta lo urlò con tutto il fiato che ho in corpo ..TI O... la frase mi muore in bocca nell'istante in cui lui mi colpisce di nuovo al volto ..mi...ODI??.. un altro calcio allo stomaco MI ODII???.. e un altro ancora NON MI IMPORTA!!!.. lentamente si avvicina a me ..PERCHE IO TI AMO... ..no..! il suo corpo piano piano si deforma ..TI HO SEMPRE AMATO.. ..n..noo...!diventando mostruoso ed enorme ..E ANCHE TU IMPARERAI AD AMARMI!!! provo a fuggire ma non ci riesco .. e non solo per il collare e la catena ..n..non riesco a muovermi... e, all'improvviso lo Shukaku mi schiaccia col suo peso mentre mi NOOOOOO!!! AMAMIIII!!!




















    IO NON SONO LEI, CAPITO!!...
    NON SONO UNA ...DEBOLE ...RAGAZZINA PIAGNUCOLOSA CHE HA BISOGNO DI ESSERE AMATA!!!












    Chakra Consumato: 165
    Chakra Rimasto:257 /540
    Ferite: Himeko 7 punti ferita
    Danni psicologici: 7 punti danno
    Stato Psico Fisico: Terrorrizata
    Armi /medicinali usati :🌸🌸
    Posizione del Pg: nella radura
    Distanza dagli avversari: Himeko circa 10 metri










    Calcoli:
    Difesa:
    🌸🌸



    Attacco:

    🌸🌸


    Considerazioni:
    Uggi se tu sei nella M£%çA io DOVE SONO???

    Subisco in pieno il gen...e rimango bloccata per tutto il turno
    Per quanto incredibile sono un interrogatrice, quindi il danno psicologico che subisco e "diminuito" di un 1

    🌸🌸


  10. .


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Eikichi


    Kabuto si era palesato all'uomo che si aggirava furtivamente fra gli alberi , speranzoso che quest'ultimo non fosse uno dei criminali coinvolti nel gioco dell'isola e che , soprattutto , si dimostrasse ragionevole : il ninja di Oto non condivideva il clima di tensione che i piani alti del villaggio volevano generare , però era ben conscio che chiunque si avvicini furtivamente ai confini di un villaggio non può essere considerato non ostile a prescindere , anzi , tutto il contrario . Il ragazzo che aveva di fronte era alto praticamente quanto lui , era abbastanza piaccato e dava l'impressione di non essere nelle migliori condizioni possibili : aguzzando la vista Kabuto pensò di vedere che il ragazzo fosse coperto di un sottilissimo strato di sudore , come per chi ha fatto un grosso sforzo fisico o sta avendo un malore . Eh? Non hai niente da fare di meglio che venirmi appresso? Non sono dell'umore adatto per intrattenere rapporti con chicchessia. Facciamoci un favore a vicenda e torna al tuo Villaggio... L'uomo rispose stizzito alla domanda di Kabuto , con un'aria di sufficienza che cozzava con l'aspetto malandato con cui si presentava . Forse non sta ragionando bene .. magari è il caso che rimarchi il concetto con durezza , così mi darà una risposta più civile ! Ti ho appena detto che sono uno shinobi di Oto , non significa niente per te ?! Qualificati e dimostrami di essere inoffensivo , e non sarò costretto a portarti al villaggio in arresto , ma solo scortandoti gentilmente ! Kabuto si aspettava un tentennamento da parte del suo interlocutore , una sorta di raccoglimento per dare una risposta ragionata ed educata ad una figura d'autorità come poteva esserlo uno shinobi di Oto sul confine del suo villaggio , eppure di nuovo la risposta fu stizzita e , forse , lo fu anche di più della precedente . Significa solo una gran rottura di scatole per il sottoscritto, adesso non si può nemmeno andarsene per i fatti propri senza dover rendere conto a qualcuno? Sai cosa...mi sono stufato di questa pantomima. Non ti devo nessuna spiegazione... Queste parole lasciarono di stucco il giovane di Oto , il quale non potè fare a meno di aprire la bocca leggermente , stupito com'era : l'uomo che aveva di fronte non si era affermato come criminale , eppure il suo modo di porsi era ostile e strafottente nei confronti dell'autorità che aveva di fronte . A kabuto non restava che una semplice cosa da fare , ovvero arrestare l'uomo e portarlo al villaggio : se si fosse rivelato un criminale bene , altrimenti una lavata di capo in prigioni gli avrebbe comunque giovato . Non pensavo di certo di arrivare a questo , non ho nemmeno delle manette ... Scosse la testa , pieno di disappunto per la situazione , Allora mi spiace , criminale o meno , devo dichiararti in arresto ! L'affermazione sembrò turbare l'interlocutore , il quale passò improvvisamente dall'essere seccato ad attento , mettendosi in posizione come se dovesse combattere . Allora è uno shinobi anche lui ?! In guardia, tu! Hai scelto il giorno sbagliato per fare una gita fuori porta, dovevi rimanere ad Oto... Kabuto si mise in guardia a sua volta , convinto della pericolosità delle minacce nemiche , che da mere parole passarono immediatamente a fatti : l'uomo infatti concentrò del chakra elettrico nella mano destra , per poi scaricarlo di fronte a se . L'attacco di tuono prese la forma di un segugio , il quale ringhiante e pericoloso si avventò su Kabuto . Troppo veloce ! Lo shinobi di Oto suo malgrado non fu in grado di muovere neanche un passo , finendo totalmente folgorato dalla tecnica elettrica . N..non... ero mai .. s-s-s-stato folgorato così ! Quanto cazzo è forte ?! Kabuto ebbe modo di rimettere a fuoco la vista , solo per rendersi conto che il suo nemico si era spostato di alcuni metri di lato e stava preparando un'altra tecnica raiton : fra le sue bracia si era formato una sorta di ponte elettrico che non prometteva nulla di buono . Difatti il ninja misterioso lanciò nuovamente una tecnica contro lo shinobi di Oto , il quale riuscì solo a muovere un passo , per poi essere folgorato ancora una volta , cadendo in ginocchio dolorante e bruciacchiato . Kabuto alzò un momento la testa , vedendo che il suo avversario sembrava indietreggiare , finchè all'improvviso tutto non fu coperto da uno spesso strato di nebbia . Questo .. questo è troppo improvviso , questa nebbia non è naturale ! Si tratta della tecnica del velo di nebbia ... Ma questo shinboi chi diavolo è ? Non venivo massacrato in questo modo da parecchio tempo . Ma devo resistere , lo devo tenere a bada , Akado sicuramente si sarà già allarmato e sarà andato a chiedere rinforzi .... Kabuto si alzò lentamente , dolorante come non mai : si guardò i vestiti e notò ch la giacca e la maglia erano del tutto sbrindellate e bruchiacciate , così di colpo si strappo i vestiti di dosso , rimanendo unicamente coi pantaloni . Certo che potevo portarmi la giubba chunin ol il rotolo evocativo ... nah , inutile rimuginare , era una semplice ronda d'altronde .. uuufff Il ragazzo rimase fermo per un momento , assaporando l'umidità che lo ricopriva e gli imperlava il busto di goccioline d'acqua , alleviando leggermente il bruciore dovuto alle ferite subite : in mezzo a quella nebbia non solo non vedeva niente , ma aveva addirittura smesso di percepire la presenza del suo nemico , non gli restava altro quindi che mantenere la calma , e trovare un modo per individuare l'avversario . Posso provare a percepire il suo chakra , ma se non è un raggio breve da me sarò costrettoa muovermi un po prima di individuarlo ... e anche in quel caso , molto probabilmente anche lui è in grado di percepirmi , altrimenti non avrebbe usato questa tecnica a cuor leggero . Dovrò fare attenzione ... Il giovane attivò il suo chakra , sentendo Tabris salire lungo i pantaloni e arrotolarsi intorno alla spalla destra . Quel tipo ha indietreggiato parecchio prima di sparire nella nebbia .. se voglio individuarne il chakra forse è meglio muoversi di alcuni metri nella sua direzione ... In quanto capace di avvertire il chakra altrui , Kabuto era consapevole di poter trovare il nemico anche in mezzo a quella nebbia , però il raggio del suo radar era breve , quindi si mosse nella direzione in cui aveva visto andare il nemico per l'ultima volta , scartando di due metro sul lato destro : il tutto era uno scommessa , in quanto l'avversario poteva tranquillamente essere scappato o magari si era mosso in una direzione per poi cambiarla del tutto . Nel secondo caso , Kabuto non avrebbe rilevato niente , e sarebbe semplicemente rimasto alla mercè degli attacchi nemici : dopo aver percorso più o meno otto metri senza avvertire nessuna presenza , Kabuto si fermò . Se continuo a camminare tanto vale che me ne vada direttamente alla costa del paese delle Terme ... se il nemico si è nascosto sarà qui intorno ... Spero ! Il ragazzo concentrò il chakra , attento ad espandere i suoi sensi al meglio che poteva : come un radar , il suo chakra si espanse , invisibile , alla ricerca di altre energie . All'improvviso , in maniera quasi insperata , Kabuto avvertì tre chakra sulla sua sinistra , raggruppati , uno al centro e due ai suoi lati . Ha .. ha dei rinforzi ?! .. Se è così perchè non mi attaccano ... Il ragazzo tentennò per un momento , valutando la fuga da quella tremenda situazione : per ora aveva la certezza di star affrontando un nemico che sembrava straordinariamente versato nell'arte del Ninjutsu , e ora avvertiva non una ma ben tre presenze . O si tratta di rinforzi , o di due copie ... forse un'evocazione , al massimo . Mi tocca stare molto molto attento ! Il giovane decise così di non fuggire , ma di prendere ogni precauzione possibile affinchè lo scontro non finisse rapidamente con un suo K.O. , quindi per prima cosa evocò una copia di fronte a se , ad un metro di distanza , alla quale si affiancò il suo serpente . A quel punto l'originale indietreggiò lentamente di cinque metri , cercando di non fare il minimo rumore , così da lasciare che fosse la sua copia a farsi individuare . Ed infatti , fu il bushin ad attaccare i nemici : concentrò il chakra fuuton , e con le informazioni in mente sulle posizioni nemiche , sputò dieci proiettili di aria compressa , cinque su un nemico e cinque su di un altro . L'attacco poteva non risultare preciso al 100% , ma la rilevazione del chakra non mentiva sulle posizioni nemiche : subito dopo fu il turno di Tabris di attaccare . Il rettilo fece fuoriuscire il veleno dai suoi corti denti appuntiti e si diresse strisciando verso i nemici del suo padrone : quando vide i tre umani cercò di morderli alle caviglie puntando allo shinobi al centro e a quello che non era stato bersagliato dal jutsu fuuton , per poi scappare nella nebbia alle spalle dello shinobi centrale del trio . Spero che non mi individuino subito ...



    CITAZIONE
    Riepilogo Kabuto
    Riepilogo Tabris
    Riepilogo Copia

    Azione gratuita 1 : attivazione innata
    CITAZIONE
    Livello 3 Energia Rossa
    A questo livello dell'innata si riusciranno ad allungare braccia, busto, gambe e lingua, ad un costo di 5 unità di chakra
    Braccia: 5m Max e Gambe: 2m Max (Che diventeranno estremamente flessibili e snodabili)
    Busto: 3m Max (Lo si potrà allungare e diverrà snodabile come un serpente)
    Lingua: 2m Max (Con possibilità di usarla come arto prensile per afferrare/sollevare oggetti e armi da lancio, ma potrà essere utilizzata anche per attaccare il nemico con la stessa usata come una frusta. Danno: 2-4). Sarà possible utilizzare la flessibilità del proprio corpo sia in modo offensivo che non offensivo (per usufruire di queste abilità bisognerà pagare 5 unità di chakra ed allungare una parte del corpo che sia coinvolta nell'azione): utilizzando un'attacco semplice sarà possibile immobilizzare un arto dell'avversario il quale dovrà avere forza pari quella dell'utilizzatore per potersi liberare (l'utilizzatore avrà un bonus di +1). Snodando la parte del copro coinvolta (costo 5 punti chakra e un'azione gratuita più un ulteriore costo a seconda del livello della tecnica da cui ci si libera) ed utilizzando un'azione non offensiva si potrà invece liberarsi più facilmente delle prese avversarie, bisognerà usarne una di livello pari a quella da cui ci si vuole liberare, senza dover fare riferimento al proprio punteggio di forza (il costo sarà 5 punti chakra per tecniche di energia bianca e salirà di 5 punti per ogni energia superiore, quindi diverrà 10 per tecniche di energia gialla ecc). Questa abilità funzionerà al massimo contro tecniche di livello B.
    Da questo livello in poi sarà possibile assimilare i veleni creati dall'utente stesso per poi iniettarli nel corpo del nemico tramite alcuni jutsu dell'innata (sarà specificato nella descrizione della tecnica se lo si può fare): assimilare un veleno costerà 1 azione gratuita e dovrà essere fatto prima di compiere l'attacco; una volta sferrato il veleno scomparirà dal corpo dell'utilizzatore e dovrà essere assimilato nuovamente.
    [Costo di attivazione: 14; mantenimento: 8 x turno]

    Azione non offensiva 1 :tecnica energia rossa
    CITAZIONE
    Tecnica del Rilevamento del Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si potrà percepire a distanza il chakra del nemico con estrema precisione (oltre i 15m di distanza ci sarà un errore di soli 0,5m). Usando questo jutsu si potrà percepire la posizione del nemico in quel preciso momento, quindi per conoscerla nuovamente bisognerà riattivarla (con abilità Zen 6 si potrà inoltre riconoscere l'identità del nemico a partire dal suo chakra, sempre se lo si conosce di persona).
    Inoltre usando questa tecnica su un qualsiasi bersaglio si potrà analizzare il suo chakra capendo se è influenzato da tecniche illusorie o di sigillo o se sta usando tecniche simili su se stesso.
    [Raggio del rilevamento: 5m (Corporee 1); 8m (Corporee 2); 15m (Corporee 3); 20m (Corporee 4); 30m (Corporee 5)]
    [Consumo: 35]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento 1 : Kabuto percorre 8 metri , con una leggera diagonale a destra rispetto ad una linea retta
    Tecnica non offensiva 2 :tecnica energia verde ( Creo una copia a cui do 27 punti chakra )
    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)[Tecnica Base]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: C
    Descrizione: A causa della grande quantità di chakra richiesto la tecnica è considerata un jutsu proibito e cerca di essere il meno diffuso possibile.
    Il Kage Bunshin no Jutsu, a differenza della classica moltiplicazione del corpo, crea dei cloni reali capaci di muoversi in autonomia, attaccarsi e difendersi. Questi hanno le stesse statistiche del ninja, ma 0 slot ferita, quindi anche un solo colpo portato alle copie le farà sparire in una nuvola di fumo. Sono in grado anche di replicare armi, ma non armi leggendarie. Altra particolarità della tecnica è che ogni copia possiede un proprio sistema circolatorio del chakra, e non sono distinguibile dall'originale tramite lo Sharingan e Byakugan, a parte in alcuni casi. Il chakra restante al ninja dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento ai kage bunshin (che devono possedere almeno 1 punto chakra). Le copie possiedono anche tutte le abilità e le tecniche dell’originale, fatta esclusione per le innate o tecniche segrete.
    La tecnica ha i suoi lati positivi e negativi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze, ma anche la stanchezza del suo arco di vita. Inoltre riacquisisce anche il chakra non utilizzato. Il Kage Bunshin no Jutsu viene spesso sfruttato per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e con Zen 4 potranno essere create anche mentre si è in aria. I cloni hanno le stesse azioni dell'originale, ma le condivideranno con lo stesso.
    Ad ogni livello di energia si sarà in grado di creare un numero sempre crescente di copie:
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile, minimo 1)
    Richiede: Zen 2
    Costo: 100 exp
    Energia: Verde

    Azione di movimento 2 : Kabuto indietreggia di 5 metri
    Azione offensiva 1 : tecnica energia verde
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde

    Azione gratuita 2 : attivazione skill animale Lv4
    CITAZIONE
    Skills: Il serpente sarà in grado di sferrare attacchi avvelenati, mordendo l'avversario.
    L'efficacia del veleno varierà a seconda delle abilità Fisico/chimiche dell'evocazione.
    Lv.1: 1 Slot Danno per 1 turno.
    Lv.2: 1 Slot Danno per 2 turni.
    Lv.3: 2 Slot Danni per 2 turni.
    Lv.4: 3 Slot Danni per 2 turni.
    [Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento]

    Azione di movimento 3 : Tabris sctriscia verso il primo nemico , percorrendo cinque metri
    Azione offensiva 2 : attacco semplice -Tabris cerca di mordere alla caviglia dell'Eikichi Sato originale
    Azione di movimento 4 : Tabris striscia tre metri verso l'altro nemico
    Azione offensiva 3 : attacco semplice -Tabris cerca di mordere alla caviglia il clone elettrico non ancora bersagliato da nessun attacco
    Azione di movimento 5 : Tabris striscia alle spalle del nemico , percorrendo cinque metri in linea retta
    Chakra consumato : 14+35+33 =
    Chakra consumato : 20
    Chakra consumato : 26
    Chakra rimasto/posseduto : 58/140
    Chakra rimasto/Posseduto : 80/100
    Chakra rimasto/posseduto : 1/27
    Ferite subite : 11
    Ferite subite : //
    Ferite subite : //
    Condizioni psico fisiche : dolorante , preoccupato e sfiduciato
    Posizione pg : in diagonale rispetto al nemico , sulla sua sinistra , a 13 metri dall'originale
    Posizione del pg : alle spalle del nemico , a 5 metri dall'originale
    Posizione del pg : sulla stessa diagonale che separa i nemici dal Kabuto originale , a 8 metri dal nemico originale
    CITAZIONE
    Armi non inseribili nei porta oggetti:
    - Tanto ( 2 colpi sferrati ) [gamba destra]
    - Corno da guerra [legato alla cintura]
    - Auricolare

    <b>Equipaggiamenti:
    [color=gray]<b>Porta-Kunai
    [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai [7] - Pietra Lunare [1], (15/15) Shuriken [2] - Campanelli [4]
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni [Sfera esoergonica]
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (4/5m) Bende

    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori - Iniettori
    Tasca 2: (0/3) Tonici e (0/3) Unguenti
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (4/8) Provette [2 Provette contenenti Alien/ 2 Provette contenenti Ripley ]

    Protesi dentale
    Arcata superiore
    Dente destro : Tonico da guerra della velocità -- Dente sinistro : //
    Arcata Inferiore
    Dente destro : // -- Dente sinistro : //


    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : [color=purple]Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui


    Allora i calcoli li manderò tramite mp a Blu e Roby . Sulla tattica , mi rendo conto che è un po conveniente che io mi sia mosso in quella direzione , però penso di aver dato un senso ruolistico giusto . Quella è la direzione in cui ho visto indietreggiare il nemico , poi la rilevazione del chakra ha fatto il resto


    Edited by Zolf J. Kimble - 2/3/2018, 19:15
  11. .
    In memoria di lui
    Partecipanti:
    ¬Light L• (Radin Senju)
    Vs
    srapes (Kariya Ashura)


    srapes: Ottimo post finale, mi è piaciuto davvero molto. Hai fatto tutto quello che ti avevo chiesto, ora vediamo di incominciare con delle missioni a Iwa, ci sentiremo di nuovo in privato. 7,7

    ¬Light L•: Light, ottimo anche tu non ho molto da dirti, ti sei impegnato duramente nel duello. Hai fatto tutto quello che ti ho chiesto nella traccia, mi è piaciuto tanto anche le reazioni del tuo personaggio dopo la sconfitta. 7,6

    DUELLO CONCLUSO


    Siete stati entrambi bravissimi, due Pg davvero formidabili i vostri. Light essendo andato KO non posso far altro che dichiarare questo duello conclusosi in VITTORIA da parte di sraeps
    Il vincitore riceverà degli Ppe e gli Exp, mentre il perdente li riceverà lo stesso ma dimezzati.

    sraeps: 6,8+7,4+7,8+7,7/4 = 7,4
    22 Ppe - 30 Exp

    ¬Light L•: 7,4+7,2+7,4+7,6/4 = 7,4
    11Ppe - 15 Exp

    Potete aggiornare le vostre rispettive schede, a presto e buona ruolata.


  12. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Kabuto Fuji



    Davanti a me si stagliava la figura di un ninja di Oto di pattuglia. Sembrava un ragazzo abbastanza giovane, con un fisico abbastanza slanciato, i capelli corvini e sopratutto pelle chiarissima e strani occhi, simili a quelli di un rettile. Visti i miei trascorsi provai un immediato impulso di antipatia nei suoi confronti.
    Eh? Non hai niente da fare di meglio che venirmi appresso? Non sono dell'umore adatto per intrattenere rapporti con chicchessia. Facciamoci un favore a vicenda e torna al tuo Villaggio...
    Ti ho appena detto che sono uno shinobi di Oto , non significa niente per te ?! Qualificati e dimostrami di essere inoffensivo , e non sarò costretto a portarti al villaggio in arresto , ma solo scortandoti gentilmente !
    Significa solo una gran rottura di scatole per il sottoscritto, adesso non si può nemmeno andarsene per i fatti propri senza dover rendere conto a qualcuno? Sai cosa...mi sono stufato di questa pantomima. Non ti devo nessuna spiegazione...
    Ma sul serio, che ha la gente qua? Devono sempre farsi gli affari del prossimo? Una volta tanto che mi stavo comportando bene...
    Il ninja di Oto, che fino ad allora aveva tento un comportamento apparentemente paziente sembrò averne anche lui abbastanza di quella situazione di stallo, scuotendo la testa.
    Allora mi spiace , criminale o meno , devo dichiararti in arresto !
    Passai quindi all'offensiva, non mi sentivo affatto bene, ma non avevo intenzione di scoprire le mie carte usando abilità segrete particolari, quindi per prima cosa attivai l'abilità innata.
    Quali saranno i suoi punti deboli, e quale il suo rango ninja? Per ora meglio non strafare, però non sono nemmeno in giro a raccogliere rose...
    Mi trovavo nella scomoda situazione in cui non si sa bene come comportarsi ed anche l'eccesso di prudenza può essere pericoloso e portare ad una rapida sconfitta, bisognava trovare un "giusto mezzo" e pensandoci un poco credetti di averlo raggiunto.
    In guardia, tu! Hai scelto il giorno sbagliato per fare una gita fuori porta, dovevi rimanere ad Oto...
    Concentrai una robusta dose di chakra Fulmine nella mano destra e, seppure con un po' di difficoltà, usai l'altra mano per guidare la prima con movimento fluido vero il mio avversario, sguinzagliando verso di lui un cane fatto di elettricità che se lo avesse raggiunto avrebbe scaricato la sua forza distruttiva. Era una tecnica tutto sommato semplice, ma che per esperienza sapevo essere abbastanza potente da poter mettere in difficoltà avversari non troppo ferrati, poi balzai di lato cambiando direzione di attacco in modo repentino mentre componevo i sigilli necessari a scatenare il successivo attacco: un arco voltaico scaturì da entrambi gli arti e dopo essersi caricato a sufficienza del mio chakra guizzò verso l'alto e ricadde sulla zona in cui si trovava il mio avversario. La furia dei fulmini era tale da far assumere loro l'impetuosità di un tornado (da cui il nome della tecnica) ed era in grado di colpire più nemici in un dato raggio.
    Merda quanto fa male!
    Coordinare i movimenti in maniera perfetta mi era quasi impossibile, mi sentivo impacciato ed incerto nell'esecuzione dei sigilli così come nel controllo dei movimenti del mio corpo. Fortunatamente il mio controllo del chakra sembrava ancora al suo normale livello e quindi ero in grado di eseguire le tecniche senza dispendi ulteriori di chakra. Però dovevo fare di più...sapevo di dover attaccare ancora e poi tentare di metterlo in difficoltà provando a sfruttare un po' di astuzia, ma sul momento pensai che per tastare le sue difese l'offensiva attuata poteva dirsi sufficiente. Passai quindi la palla al mio avversario, non prima però di aver tentato di confondere un po' di acque. Composi i sigilli e infusi il mio chakra tentando di controllare l'umidità dell'aria che avrebbe dovuto condensarsi in un velo di nebbia che ci avrebbe inghiottiti entrambi, mi allontanai di cinque metri e creai due Raiton bunshin, curioso di vedere in che modo si sarebbe confrontato con due cloni di natura ignota.



    Caratteri://



    Considerazioni:
    Ho zen 5 ed essendo di energia nera i costi per l'attivazione ed il mantenimento dell'innata sono dimezzati. Ho contato che per la tecnica del velo di nebbia il costo fosse raddoppiato (non essendoci acqua nelle vicinanze), però visto che lo dimezzo anche il costo rimane invariato. La strategia finale è anche per tentare un po' di capire il livello esatto del mio avversario, quindi anche se non sarà estremamente efficace mi dovrebbe comunque consentire di capire qualcosa. I calcoli li mando sia a zolf che a Blu in privato.
    CITAZIONE
    Riapilogo:
    Azione gratuita 1: Attivo innata (10)
    Azione base 1 - Tecnica di energia Rossa: Arte del Tuono: Segugio Fulmineo (30)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra Raiton nella mano con un movimento del braccio si darà vita a un cane di fulmini che si dirigerà a gran velocità verso l'avversario per una distanza massima di 15 metri
    Consumo: 30
    Danno: 3 - 6
    Richiede: Destrezza 6; Zen 5
    Costo: 275 Exp
    Energia: Rossa

    Azione di movimento: mi sposto di lato di 3 metri (3/42)
    Azione base 2 - Tecnica di energia Verde:Tornado fulminante (Torunēdo Raitoningu) (20)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane – Pecora – Serpente – Coniglio
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono" dove si caricherà il chakra in entrambe le mani formando diverse saette che creeranno un ponte elettrico tra le mani.
    Sfruttando quest'energia sarà possibile riversare i fulmini contro gli avversari. Il numero di nemici che si possono colpire varia a seconda dell'abilità zen:
    Zen 3: 1 persona
    Zen 5: 2 persone che non distino tra loro più di 3 metri
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3; Destrezza 4
    Danno: 2 - 5
    Costo: 70 exp
    Energia: Verde

    Azione di movimento: mi sposto indietro di 5 metri (7/42)
    Azione non offensiva - Tecnica di energia Gialla: Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°) (10)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Toro - Serpente - Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale. Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato. Per percepire la presenza di persone all'interno della nebbia bisognerà avere Abilità Corporee almeno pari a Lv.2, altrimenti anche per l'utilizzatore della tecnica sarà impossibile identificare i soggetti. All'interno della nebbia tutti verranno visti come sagome nere se fuori dalla visibilità minima, compresi eventuali compagni. Possessori di Byakungan riusciranno normalmente a vedere dentro la nebbia solo ad innata attiva. All'interno della nebbia non varrà più il regolamento sulle distanze per quanto riguarda i riflessi, quindi se ci si troverà ad una certa distanza dall'avversario, non si otterrà il bonus.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 22m diametro]
    Consumo: 10 + 6 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Azione non offensiva - Tecnica energia Rossa: Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu) (30)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato solo per tecniche di tipo raiton.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà un malus di -1 alla velocità per un turno.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 3 copie.
    Consumo: 15 per copia
    Danno: 3 - 5 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa

    Chakra consumato: 10 (innata) + 30 (segugio fulmineo) + 20 (tornado fulminante) + 10 (velo di nebbia) + 30 (Raiton Bunshin) = 100
    Chakra rimasto/posseduto: 440/540
    Ferite: // Parto comunque con 15 slot in meno
    Condizioni psico/fisiche: infastidito/ debilitato per il veleno
    Distanza dall'avversario: 13 metri (contado i 6 canonici prima dello scontro, poi mi allontano di 7)
    Posizione: Davanti a Kabuto
  13. .
    tumblr_nb1fzgiLtW1rogrg0o1_500

    La Fiamma Ardente di Konoha.


    Narrato - Parlato - Pensato - Sango - Kagura - Yuya - Shirou




    Piacere mio Aoi, io sono Shirou, beh direi che arrivati a questo punto, non posso di certo tirarmi indietro!
    Bene bene, il ragazzo già mi piace come ragiona.. Ma vediamo qual è il suo punto forte..
    Mentre io e Shirou ci posizionavamo a circa 10 metri l'uno dall'altro, mentre le due giovani Uchiha si misero in disparte al limite del piccolo parco da combattimento, sedendosi su una delle due altalene,
    VIAAAAAA!!!
    Cominciai ad attuare la strategia migliore tra tutte: cominciai a dialogare con il mio nuovo avversario.
    Beh shirou, come hai potuto scoprire da Kagura stessa, anche io sono uno della famiglia Uchiha. Ti risparmierò le varie spiegazioni riguardo la mia innata, suppongo che tu l'abbia sentita nominare molte volte all'interno del villaggio.. Questa è un po' una sfortuna, come conoscere l'inizio di uno spettacolo.. Metti che è circolare ti bruci il finale..
    I miei occhi pian piano cominciarono ad arrossirsi sempre di più fino a rivelare la propria natura vermiglia. Le tre tomoe ruotarono vorticosamente per una manciata di secondi, prima di stabilirsi definitivamente. Il mio sguardo puntava fisso sulla mia nuova preda, uno shinobi con cui fare pratica nell'arte del combattimento.
    Contro Uriah ho sprecato fin troppo chakra, sopravvalutandomi.. Dovrò andarci molto più cauto con le illusioni, altrimenti sarò costretto ad arrendermi anche se mancasse poco alla vittoria..
    Qual è invece la tua particolare abilità? Sempre che tu ne abbia una, sia chiaro..
    Shirou sembrò non farsi pregare, incrociando le braccia sembrò concentrare una grande massa di chakra che piano piano avvolse il suo corpo di un leggero strato di chakra verde.
    Mhm, interessante.. Non avevo mai visto nulla di simile fino ad ora..
    Bene così Shirou, non farti intimidire dai miei occhi.. Neanche se siamo in 5 a fissarti..
    È arrivato il momento di testare il mio avversario, chissà come se la cava con le illusioni.. Genjutsu: Sharingan!

    CITAZIONE


    Se Polverizer dovesse cadere all'interno della mia illusione, dal mio corpo si staccherebbero come 5 fantasmi che cominceranno a ruotargli intorno a circa 5 metri di distanza, lasciando un immagine residua dietro di essi e confondendolo come se fosse accerchiato da Kage Bushin.

    Bene.. E dopo aver testato le sue doti psicologiche, testiamo quelle atletiche.. Eheh..
    Sembri un giovane promettente di Konoha, spero tu stia dando il 100% senza sottovalutarmi.. Desideri anche tu diventare Kage come tanti altri? Qual è la tua massima aspirazione?
    La kusari si fece largo fino al terreno, slegandosi man mano più rapidamente dal mio braccio sinistro. Cominciai a ruotarla vorticosamente sulla sinistra del mio corpo, per poi avvicinarmi quanto bastasse per tentare di colpire, lanciando la Catena targata Konoha, il mio avversario dritto al petto.
    Con tutti i dati che raccoglierò da queste offensive potrò sviluppare una strategia adatta a fronteggiare Shirou e la sua strana abilità innata.. Ma prima dovrò trovare un modo per tenerlo a bada quanto mi basta per pensare.. Eheh..
    Alla distanza di 3 metri, quanto più lontano dal mio avversario la Kusari mi permetteva di colpire, feci la fatidica domanda. L'ultima offensiva era pronta a partire.
    Shirou.. Lo sapevi che gli shinigami mangiano solo mele?
    Illusione Demoniaca! Jubaku Satsu!
    Con l'ultimo sguardo con il mio sharingan, tentai di intrappolare in una potente illusione il mio compaesano, volendolo fermare il tempo necessario a formulare una nuova strategia.
    CITAZIONE
    Se l'avversario vedrà comporre i sigilli e sentirà il nome della tecnica cadrà all'interno di un’illusione dove prima vedrà l'avversario sparire e poi si vedrà intrappolato ad un albero senza alcuna possibilità di movimento. A quel punto il busto dell'utilizzatore fuoriuscirà dall'albero colpendo l'avversario con un kunai e provocandogli danni psicologici.

    All'interno dell'illusione, quando Aoi spunterà dall'albero, poco prima del colpo gli sentirà dire: "Credo proprio che gli shinigami abbiano scelto te, come loro mela preferita.."

    Una volta imprigionato mi organizzerò a dovere.. Al momento, le mie possibilità di vittoria sono sotto il 12%, visto già la mole di Chakra speso.. Vediamo un po' come reagirà questa nuova promessa della foglia.. Eheh..



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

  14. .

    CITAZIONE

    Duello: Il migliore
    k...s-kakashi-o


    Amichevole



    CITAZIONE
    Duello di tipo standard, in cui gli utenti si affrontano sul campo. E' paragonabile ad un allenamento o qualcosa di più. Può essere contestualizzato all'interno del mondo del Gdr, oppure essere Off Gdr.

    Villaggio: Indifferente
    Energia: Qualunque
    Scontro: Singolo o Tag
    Consumo Armi: No
    Infermeria: Fino ad Energia Rossa no, da Energia Blu solo se si va KO.
    Ricompensa:
    Ppe: Pieni per il vincitore e dimezzati per perdente. In caso di pareggio entrambi i pg riceveranno 3/4 dei Ppe, che in tutti i casi vengono assegnati sulla base della media voti ottenuti.
    Exp: 30 per il vincitore , 15 per il perdente e 20 in caso di pareggio

    Genere:
    Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
    Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
    Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.
    Learning: con la possibilità di apprendere 1 Tecnica di altri villaggi, come descritto dal regolamento qui presente.


    Traccia Introduttiva:
    CITAZIONE


    CITAZIONE
    Yuya si siederà su un altalena cin la cuginetta in braccio per lasciarvi campo libero.
    Kagura, eccitatissima, alzerà una mano per poi urlare VIAAAAAA!!!
    Dando inizio allo scontro!!



    L'area è il parco in cui siete.
    Un largo spiazzo di terra battuta ed erba di circa 20 metri di lato delimitato da una ringhiera sul lato nord e da alberi e varie "giostre" per bambini.

    large

    Sono presenti degli oggetti ( giocattoli abbandonati, cestini per l'immondizia, ecc..) con cui sostituirsi



    Blue: solo per il commento sul look di Shirou avresti vinto!!! (Pure io lo trovo spettacolare!! :lol: )
    Un post veramente bello E sei stato pure velocissimo!!
    voto: 7,8

    Polverizer: bellissime e divertenti le "scenette quotidiane"e pure tu sei stato velocissimo a scrivere!
    Inoltre, come ha detto Blue il tuo look è spettacolare di :D
    voto: 7,8

    Complimenti a entrambi!!!



  15. .
    Konoha
    finalmente a casa!




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato Radin
    Parlato Radin








    Dall'odore di bruciato al nulla cosmico.

    Bianco.

    E’ forse questo quello che ci sta dopo… la vita?

    I pensieri vennero spontanei nella mente del ragazzo.
    Non appena però sentì delle voci realizzò di essere andato un po’ oltre. Il bianco che aveva visto poco prima era quello del soffitto dell’ospedale dove momentaneamente si trovava.
    Alle braccia aveva collegati dei tubicini, quelli della flebo. Nel mentre in cui non era stato cosciente non sarebbe potuto certo rimanere senza nutrienti.
    Gli occhi si erano aperti lentamente, a differenza della velocità con la quale arrivarono i medici, sollevati dal vedere che il ragazzo si fosse finalmente pienamente ripreso. Sapevano che non era in pericolo di vita, ma dopo che aveva passato molto tempo incosciente, rivederlo con gli occhi aperti era certamente un sollievo.
    Anche perché se fosse accaduto qualcosa a Radin, non credo che Konoha avrebbe potuto sorvolare su tale avvenimento.
    Il letto soffice ed il cuscino di piume inglobavano il ragazzo sempre più al loro interno, era quasi fastidioso.
    Due belle ragazze erano dunque accanto al konohano: erano due infermiere.
    Immediatamente gli spiegarono di come, non appena persi i sensi nello scontro contro il nemico al torneo, fosse stato soccorso dai medici presenti lì sul campo.
    Tutte quante le minacce fattegli dall’iwano a quel punto non sembrarono altro che giochi di parole per spaventarlo durante l’incontro.

    Sembrava serissimo però…

    Non sapeva bene cosa pensare.
    Non sapeva bene cosa pensare anche in un secondo momento, quando gli venne detto che era stato in uno stato di incoscienza per un giorno interno.
    Se era già in ritardo e aveva voglia di tornare nella città natale qualche giorno prima che cominciasse il torneo, adesso il suo desiderio si era fatto sempre più forte.
    Sempre le due infermiere che erano accorse precedentemente quando il ragazzo si era svegliato, ultimarono dei controlli di routine per verificare al meglio le condizioni del giovane.
    Nonostante non fosse conciato bene una volta arrivato all’ospedale, il fatto che fosse un giovane in piena forma l’aveva sicuramente aiutato a riprendersi in maniera abbastanza veloce. Abbastanza. Era pur sempre rimasto un giorno a letto privo di conoscenza.
    Giunti quindi i riscontri delle analisi effettuate, sorse che il ragazzo stava nuovamente bene, abbastanza almeno per essere dimesso.
    Tolta quindi la vestaglia che si era ritrovato addosso quando si era svegliato, si cambiò mettendosi i vestiti piegati accanto al suo letto. Si trovava in una stanza con più letti, ma l’unico occupato era il suo.

    Ormai sono fuori da un po’ di giorni… Chissà che non si stiano preoccupando i miei…

    Presi quindi i suoi abiti, allungando una mano dal letto, Radin si alzò alla volta del bagno.
    Dalla posizione sdraiata si mise quindi seduto e poggiò prima una e poi l’altra gamba a terra. Poggiate poi le mani a mo’ di pugno sul materasso, fece leva per mettersi in piedi.
    Le gambe in un primo momento sembrarono deboli e doloranti.

    Forse è perché sono stato un giorno intero a letto senza muoverle

    Appoggiandosi quindi a letti, sedie e comodini, si fece strada per il bagno.
    Chiusa la porta si levò la vestaglia e rimise a nuovo. Più o meno.
    Quando alzò le braccia per potersi infilare la maglietta percepì un forte dolore lungo tutto il busto e l’addome. Un dolore acuto che, lentamente diminuendo, percorreva tutti i muscoli presenti dal bacino in su.

    Che dolore…

    Stessa cosa quando dovette nuovamente piegare le gambe per infilarsi i pantaloni prima e le scarpe poi.
    I muscoli di quasi tutto il corpo erano molto indolenziti, ma a parte quello stava bene.
    Tra una smorfia e lo sbuffare dal dolore, si ricompose.
    Una volta in piedi, venne quindi rivisitato, in modo tale che l’ospedale fosse sicuro sul via libera da poter concedere al ragazzo.

    Cavolo quanti controlli…

    Il Senju si chiedeva cosa ci potesse essere di differente test era stato effettuato qualche ora prima. I controlli questa volta difatti furono più sbrigativi.
    Ottenuta quindi la possibilità di essere rimesso Radin s’incamminò fuori dall’edificio. Prese quindi tutti gli effetti personali, facendo una particolare attenzione alla Garianto. Controllò che non si fosse sfregiata e che fosse ancora tutta in ottime condizioni. Con curala strinse quindi a sé.

    E’ ora di tornare verso casa…

    Prese quindi la strada che portava fuori dal villaggio…
    Non subito in realtà: non prima per di aver percorso la strada opposta per dirigersi verso l’arena dove aveva combattuto precedentemente.

    Chissà se avrà vinto…

    Era curioso di vedere come fosse andato a finire il torneo.
    Giunto quindi davanti all’edificio con un passo lento, causato dai dolori in corpo, si mise in cerca di un tabellone o qualsiasi altra cosa che gli potesse svelare l’esito del torneo commemorativo.
    Ci volle un po’ affinché potesse trovare qualche riscontro: giunse poi all’interno dell’ edificio, davanti ad una bacheca.
    Vi era fissato un foglio con su stampata la tipica tabella delle formule ad eliminazione diretta.



    Appoggiò il dito su questa e lo scorse fino a trovare il suo nome, accompagnato da quello di Kariya. Sul ramo successivo era stato trascritto nuovamente quello dell’anbu. Anche dopo. Ancora. Ancora. E ancora.
    Uno dopo l’altro sembrò essersi fatto strada tra un avversario e l’altro, fino al raggiungimento della finale.



    Con del risentimento passò il dito anche sull’ultimo incrocio, per vedere se ci fosse ancora scritto il suo nome: era così.
    Se da una parte un piccolo senso di conforto affiorò nel ragazzo

    Almeno ho perso contro il vincitore…

    Dall’altra un senso di amarezza lo pervase

    Tutte quelle parole al vento… che stronzo… Se ci sarà una prossima volta, vedremo come andrà a finire!

    Questo sentimento prevalse sul primo e amareggiato, Radin abbandonò l’edificio per lasciarselo alle spalle. Andò quindi prima alla locanda doveva aveva alloggiato quei giorni per prendere ciò che aveva lasciato e
    si diresse poi verso il passo che avrebbe dovuto percorrere per tornare.
    Le transenne e la guardiola che bloccavano il passaggio erano sparite: la strada era finalmente libera. Sul costone della montagna si potevano notare tutt’ora i pezzi di roccia che erano franati a causa del maltempo, durato fortunatamente una sola notte.
    A testa china e con un’andatura lenta, il Senju si mise quindi in marcia.
    Non ne aveva più di quella piccola città: era carina, sì, ma per più di quattro giorni diventava un incubo viverci. Aggiungeteci poi che ha perso dubito il torneo senza aver potuto mostrare le proprie carte e la voglia di passare in quella città era dunque passata.
    La strada era ancora dissestata.
    Durante il cammino Radin fu silenzioso. Molto…
    D’altronde con chi avrebbe potuto parlare? A meno che non fosse diventato matto causa tutte le botte prese…
    Il costante pensiero della sconfitta pesava nella sua mente, cercò quindi di distrarsi.

    Cosa posso fare adesso a Konoha? Prima sicuramente mi dovrò prendere qualche giorno di risposo, per rimettermi in sesto. Al meglio. Sbuffò. Di starmene con le mani in mano non mi va proprio però… Ma non credo di poter fare altro! Non posso andare in missione o altro conciato come sono.

    Passò tutta quanta l’ora a pensare cosa avrebbe potuto fare.

    Potrei fare qualche lavoretto e mettermi da parte qualche ryo… O magari provare ad inventare qualche nuova tecnica, in modo tale che si tramandi!
    “la tecnica inventata da Radin Senju”, ex Kage di Konoha” già si immagava una sua tecnica tramandata nella casata di generazione in generazione.

    Un bel viale alberato accompagnava il suo lento passo, contornato dai versi degli animali che stavano nel bosco ai lati della strada e da un cielo limpido.
    Era ormai praticamente a Konoha, si incominciavano a vedere i cancelli della città

    Ora che ci penso…

    Si fermò

    Sono ancora un genin…

    Pensieroso stazionò quindi un momento davanti alla città. Infine, entrò. Dopo dei giorni grigi, era finalmente con il sorriso: stava di nuovo a casa!


    Caratteri: 8.016





    © code


    P.s. Sraeps, sei un pazzo :yao: e grazie per averci moderato Kakuzu :fiore:
60 replies since 10/2/2014
.
Top