Merui Yamazaki

[Kumo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline



    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Età: 18
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Nera



    Merui Yamazaki nacque nell'ospedale di Kumo, Villaggio nascoto del Paese del Fulmine. Il bambino fin dai primi anni di vita e più o meno verso i cinque anni si recava quasi giorno con il padre nei pressi del villaggio per l'allenamento personale. Il padre di Merui era uno shinobi di grado Chunin, non mancava molto alla sua promozione a Jonin, si stava impegnando molto per ottenere questo obiettivo. Passarono gli anni e il padre del ragazzo non era mai presente rispetto ai primi anni, molto spesso partiva per missioni importanti del villaggio che gli impedivano di stare dietro al figlio per allenarlo. Quando il padre si assentava dal villaggio, Merui dedicava tutto il suo tempo libero nell'allenamento e sopratutto a padroneggiare la sua abilità innata. Questa sua abilità fù scoperta in lui pochi mesi dopo la sua nascità, non era nemmeno stata eriditata da qualche familiare rendendo in lui forte dubbio sulle sue origini. Però il giovane ci teneva molto a diventare forte come il suo vecchio. Merui all'età di 8 anni entra a far parte dell'accademia ninja, la maggior parte dei ragazzini della sua fascia hanno un attegiamento ostile e sgarbato nei suoi confronti per via del suo carattere riservato e delle cuciture nere presenti su gran parte del suo corpo, che facevano paura a tantissimi ragazzini. All'accademia incontrò Yamato uno dei suoi primi amici. Yamato era molto attratto dalle abilità innata di Merui, forse era uno dei pochi che riusciva a capirlo. Il suo nuovo amico lo seguì molto attentamente negli allenamenti, si affrontarono molte volte in combattimento, ma gran parte delle volte Merui aveva sempre la meglio su Yamato, per via delle sue abilità innata che lo rendevano piuttosto forte. Yamato dopo essersi battuto assieme a Merui per una cinquantina di volte ha giurato una forte rivalità nei suoi confronti.
    Il giovane è estremamente intelligente e pone costantemente dei giudizi sagaci ed un ragionamento preciso che conferma le sue eccellenti abilità analitiche e di osservazione.

    Dopo essere stato promosso al grado di Genin, Merui iniziò ad affrontare le sue prime missioni da shinobi sotto la guida del Jonin Doerai, un uomo dal passato abbastanza misterioso. Nel giro di quasi due anni dalla sua promozione, il giovane è cresciuto parecchio raggiungendo l'altezza media di un metro e ottanta, dopo aver affrontato gli esame di selezione chunin, Merui diventò un po' più responsabile e sicuro di sè, tende comunque ad essere molto serio, stava iniziando il cammino per diventare adulto e affrontare la dura realtà che gli attendeva. Il giovane shinobi viene notato dalle alte sfere di Kumo che lo conducono a sostenere un addestramento di specializzazione come inseguitore della squadra anbu del villaggio.

    Dopo essere stato addestrato come inseguitore riceve uno dei suoi primi compiti, ma non era uguale alle solite missioni di inseguimento che venivano assegnate alla squadra anbu. Questa volta il ragazzo venne scelto da uno shinobi di nome Nao, a partecipare una guerra forzata contro il Paese delle Terme. Questo conflitto lo cambiò di parecchio, tuttavia fece la conoscenza di Circu Dimir ovvero il suo capitano durante la guerra. Entra in subito in contrasto con quest'ultimo per via del suo particolare carattere, ma rimane affascinato quando notò in dell'eccezionali abilità shinobi e fisiche. Poco tempo più tardi al termine della guerra, il Jonin Circu Dimir sparì dal villaggio senza lasciare una minima traccia ciò lo costrinse ad indagare profondamente riguardo i suoi spostamenti e a cercare di capire le motivazioni che lo hanno spinto ad abbandonare Kumo. Dopo aver portato a termine una missione svoltasi nel Paese del Vortice entra in conflitto con il signor Nao ovvero il suo superiore, perdendo credibilità nelle alte sfere del villaggio.




    Edited by Kakuzu_ - 22/9/2021, 20:59
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Mini-Scheda Aggiornata
    Aggiornamenti:
    Modificata la storia dall'ultima missione - Passaggio di Energia da Verde a Rossa
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Mini-Scheda Aggiornata
    Aggiornamenti:
    Modificata la storia dall'ultimo esame - Passaggio di grado da Chunin a Special Jonin
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Mini-Scheda Aggiornata
    Aggiornamenti:
    - Modificata la storia del personaggio;
    - Modificata la grafica della Mini-Scheda.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Mini-Scheda Aggiornata
    Aggiornamenti:
    - Aggiornati gli eventi all'ultima attività;
    - Età del personaggio salita da 17 a 18;
    - Passaggio di Energia da Rossa a Blu.
     
    Top
    .
4 replies since 4/1/2018, 10:15   360 views
  Share  
.
Top