Posts written by Kakuzu_

  1. .
    Puoi creare una nuova scheda con personaggio di Energia Gialla.
  2. .
    Puoi procedere alla creazione della scheda.
  3. .
    C'è una vecchia scheda del tuo personaggio, si tratta sempre dell'innata dello Sharingan. Vuoi utilizzare questo vecchio personaggio?
  4. .
    Ciao... avevi un account vecchio che utilizzavi in questo forum? Così almeno provo a recuperarti la scheda precedente e se vorrai riprendere quel PG o ripartire con questa iscrizione.
  5. .
    Puoi procedere con la compilazione della scheda.
  6. .
    CITAZIONE (A k a s h i. ~ @ 9/1/2022, 15:06) 
    CITAZIONE (Kakuzu_ @ 9/1/2022, 12:47) 
    Ciao Tiuzz, allora tu praticamente avevi già un personaggio in precedenza, risalendo all'ultima iscrizione che avevi fatto nel 2019 c'è una scheda di un personaggio di Oto ad Energia Rossa... in questo momento diciamo che volendo puoi ricominciare nuovamente con un nuovo personaggio, riprendendolo dall'energia rossa.

    Come vuoi fare, un nuovo personaggio con lo Sharingan che partirà da energia rossa oppure vuoi riprenderti quel vecchio personaggio che avevi lasciato ad Oto?

    Nuovo personaggio con lo sharingan, nemmeno ricordavo del personaggio di Oto :asd:

    Fammi sapere :f:

    Allora puoi creare una nuova scheda, personaggio Sharingan di Energia Rossa... fammi sapere in privato se hai bisogno di aiuto.
  7. .
    Ciao Tiuzz, allora tu praticamente avevi già un personaggio in precedenza, risalendo all'ultima iscrizione che avevi fatto nel 2019 c'è una scheda di un personaggio di Oto ad Energia Rossa... in questo momento diciamo che volendo puoi ricominciare nuovamente con un nuovo personaggio, riprendendolo dall'energia rossa.

    Come vuoi fare, un nuovo personaggio con lo Sharingan che partirà da energia rossa oppure vuoi riprenderti quel vecchio personaggio che avevi lasciato ad Oto?
  8. .
    CITAZIONE (Supereroe @ 8/1/2022, 00:43) 
    Ah ok. Allora aggiornate nel topic posti disponibili che portava no

    Ciao, si Kurama purtroppo è già occupato da un utente, ma le altre forze portanti se ti interessassero sono tutte libere in breve.
  9. .
    Bentornato Jiro
  10. .

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Nera



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Owada: Parlato - Kyoshi: Parlato

    Merui si stava camminando in direzione del luogo previsto dall'incontro, era un po' turbato da una miriade di pensieri riguardo alla posizione di Nao e quello che stava accadendo alla situazione geopolitica del villaggio, la corruzione stava prendendo un po' troppo il sopravento, sicuramente credeva che la Raikage in qualche modo non sia riuscita a gestire al meglio questa situazione e che sia anche lei responsabile di tutto ciò.

    Nao è uno sporco traditore... ci ha quasi fatto ammazzare durante la guerra... e nonostante ciò la Raikage non è riuscita a contrastare la corruzione che si cela tra la politica del nostro villaggio, veramente non so ancora quanto potrà durare tuttavia bisogna un po' arginare questa situazione, vediamo cosa ne verrà fuori da questo incontro.

    Nel giro di una decina di minuti arrivò silenziosamente nel luogo prestabilito da Owada, subito dopo arrivò pure lui che tramite un cenno invitandolo a seguirlo, Merui non si fece problemi e proseguì assieme al suo coetaneo.

    Spero di non essere venuto qua inutilmente e di non sentire le solite cose, perchè fino a questo momento siete riusciti ad evitarmi tuttavia quando avete bisogno venite sempre a cercarmi. - disse sbuffando dalla contrarietà.

    Una volta arrivati a destinazione si palesò la Raikage in persona, non si meravigliò dopotutto la sua presenza a questo incontro era scontata dopo tutti gli eventi che si sono susseguiti fino a questo momento.

    Raikage... ne è passato di tempo! - disse in modo sarcastico dopo che fece la sua apparizione.

    Eccovi, sarò sbrigativa perchè ho una cena con un ninja che non vedo da molto tempo e che deve fare rapporto di tutto ciò che ha appreso in questi anni.

    Almeno non ci metteremo tanto! - accennando un breve sorriso.

    Chissà chi è questo shinobi, bah probabilmente sarà un suo amante meglio restarne fuori...

    Stavamo dicendo, abbiamo fatto esaminare il corpo più a fondo che potevamo ma non siamo riusciti a trovare nulla nemmeno nei suoi ultimi ricordi. Una cosa è certa, quella freccia era destinata solo e soltanto a lui, doveva morire in qualche modo, infatti hanno trovato tracce di un potentissimo veleno all'interno del suo sangue.

    Era ovvio che questa persona sapeva qualcosa e che sicuramente se avrebbe parlato ne sarebbe uscito un bel problema per loro, solo che adesso ci metteremo di più a capire quello che è successo... nonostante ciò il modo in cui è stato fatto fuori è davvero professionale, di sicuro si tratta di uno shinobi specializzato in questi compiti... oserei dire assai pericoloso, potrebbe trattarsi di un mercenario o di uno shinobi traditore, bah!

    Si fermò per qualche istante poi riprese nuovamente in mano il discorso ricordandosi della minaccia di quell'assassino scaturita dal secondo dardo, nella quale c'era scritta una specifica provocazione anche se il giovane shinobi non si lasciava intimorire da queste sciocchezze.

    Sicuramente ci sta invitando a lasciar perdere con quella specie di messaggio, ma secondo me in questo momento si sente impaurito dalla nostra presenza quindi sta cercando di giocare in qualche modo le sue carte, peccato che si è trovata con la persona sbagliata al momento sbagliato... mostriamolo anche alla Raikage magari ci può dire qualcosa in più...

    Raikage, prima che lei vada volevo condividere questo bigliettino con lei... dicevo, che dopo il nostro contatto è stato assassinato, è stato scoccato un altro dardo in cui vi era appeso questa sorta di messaggio "Non giocate con il Fuoco - M." addirittura firmato con una sigla oppure quella M. riguarda direttamente me! - disse per poi consegnare il biglietto nelle mani del capo villaggio.

    La Raikage si soffermò per un momento osservando il messaggio scritto in quella specie di bigliettino, poi ripose lo sguardo nuovamente verso il ragazzo.

    Il tuo punto di vista non è sbagliato, anzi lo trovo intrigante... M... volevo dire Kirito, segui il tuo istinto... - sospirò un attimo per poi riprendere il discorso.

    Voi due sarete un team, e Merui sarà il leader. Dovete cercare di capire chi sia quel M.

    Ottimo... un po' di fiducia era quella ci voleva, cercheremo di capirne qualcosa in più o magari mettere direttamente a tacere tutta questa storia, sono impaziente!

    Nel frattempo la Raikage si allontanò in modo piuttosto sbrigativo, borbottando qualcosa tra se e se, Merui sentì qualcosa ma non diede parecchia importanza.

    Andiamo che quello è capace di andarsene...ha...un...cara...ccio...ko...ku...ma...

    Quando il capo villaggio se ne andò definitivamente, il giovane shinobi era pronto a partire per la sua missione, sicuramente era il caso di non farsi vedere dalle guardie in ronda a Kumo per evitare una probabile fuga di notizie, ormai non si doveva fidare più di nessuno.

    Owada, primo compito che ti do giusto per capire di pasta sei fatto, troviamoci all'esterno del villaggio a qualche kilometro a sud del cancello di uscita, mi raccomando nessuno deve accorgersi della nostra uscita, fai del tuo meglio...!

    Il compagno del ragazzo rispose con un cenno positivo e nel giro di pochi secondi si dileguò nell'ombra. Merui invece aveva già le idee chiare di come riuscire ad andarsene senza farsi vedere, prima di tutto utilizzo la copertura di chakra in modo da non essere rivelato da eventuali shinobi sensitivi presenti sul posto, dopodichè scattò fino ad arrivare a qualche metro dalle cinta muraria del villaggio, poi con l'ausilio di un'altra tecnica ed inalando un enorme respiro entrò nel terreno tentando di percorrerlo fino a quando sarebbe uscito dal villaggio, portandosi poi in direzione del luogo d'incontro pattuito con il suo compagno.

    CITAZIONE
    Copertura di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica molto utile sia in combattimento che in missione. L'utilizzatore con un piccolo strato di chakra andrà a ricoprire l'intero corpo non permettendo di emanare nè odori che potrebbero annullare il suo occultamento nè di produrre rumori di alcun genere (come camminata, sbattere contro oggetti). Se si parlerà però si rivelerà la propria posizione.
    Le armi e tecniche lanciate dal ninja saranno esenti da questa tecnica.
    Utilizzando questa tecnica il proprio avversario avrà come un abbassamento di 2 punti delle abilità corporee nel cercare di ricercare l'utilizzatore.
    Consumo: 15 + 5 mantenimento
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Tecnica del Nascondiglio Preventivo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Pecora
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica può unire il proprio corpo a qualunque terreno o parete, o oggetto che sia presente nella struttura dell'ambiente circostante e muoversi a grande velocità al suo interno in modo da sfuggire a qualsiasi danno. La schivata prevederà il calcolo del ninjutsu e si avrà un bonus di +1 alla destrezza. L'oggetto deve essere almeno il doppio della grandezza del corpo e non si potrà utilizzare questa tecnica più di due volte in combattimento per il grande consumo di chakra. Se si possiede l'elemento terra si potrà entrare nel terreno percorrendo un massimo di 5 metri, il ninja prima di sprofondare dovrà prendere un respiro profondo perché nel sottosuolo non avrà aria disponibile. Questa tecnica viene utilizzata dal primo Kage Orochimaru durante i suoi combattimenti. Potrà essere usata anche come tecnica offensiva, per portare un attacco corpo a corpo (semplice o taijutsu) successivamente all'utilizzo di questa tecnica, che godrà del bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 55 (60 se si vuole entrare nel terreno)
    Richiede: Zen 5; Corporee 5; Destrezza 5
    Energia: Blu


    Caratteri: 5583


    Riepilogo: Merui

  11. .
    CITAZIONE (Davvo @ 21/11/2021, 01:44) 
    CITAZIONE (Kakuzu_ @ 20/11/2021, 23:16) 
    Ho aggiornato tutte le immagini mancanti nella speranza che non spariscano più, due ore di lavoro!

    Gran lavoro... ma:yao::
    Boruto & co non li posso vedere (Immagine Genin in gerarchia) :asd:
    Tecnicamente, Naruto non usa la normale motiplicazione (tecniche base) :già:
    L'immagine diell'abilità cammionare sull'acqua ha proporzionio strane, sembra tirata da un lato (tecniche base) :soso:
    Le immagini dei segni maledetti non si vedono da quello della roccia (compreso) in poi;
    L'immagine del flauto (innata flauto demoniaco) non visualizzabile;
    Tecnicamente, l'immagine Regolamento Duelli (Combattimento e Duelli);
    Non sono sicuro che l'immagine Sigillo del Pavone (Tecnica del Pavone) corrisponda effettivamente a ciò :grat:
    Non odiarmi pls :fiore:

    Si.. si lo so non è un lavoro perfetto, ma intanto è un inizio di sicuro... per i sigilli maledetti non sono riuscito a trovare tutte le immagini e il sigillo del pavone pure... al momento il forum risulta già più pulito di prima!
  12. .
    CITAZIONE (Davvo @ 25/9/2021, 16:06) 
    CITAZIONE
    Sperando di allegerire il lavoro :fiore:

    Firefox 92, Windows 10
    CITAZIONE
    Si segnala che alcune immagini funzionanti presentano filigrana photobucket.
    Si segnala che alcune immagini funzionanti da desktop risultano non visualizzabili da applicazione mobile.

    Gerarchia:
    - Immagine Genin mancante.

    Tecniche Base:
    - Solo la Tecnica della Sostituzione ha un'immagine (dal layout sembra che manchino quelle delle altre).
    - Mancanza di immagine nel tab Camminare sull'Acqua.
    - Immagine Shunshin no Jutsu non più disponibile (tinypic).

    Regolamento Combattimento (Calcoli):
    - Tab Azioni, immagine Prese tramite Tecniche non più disponibile (tinypic).

    Regolamento Combattimento (Azioni):
    - Immagine Azione Gratuita non più disponibile.

    Relazioni tra Tecniche ed Elementi:
    - Immagine Ninjutsu/Nintaijutsu non più disponibile (tinypic).

    Status Alterati:
    - Immagine Status Alterati non più disponibile (tinypic).

    Danno Psicologico:
    - Presente in Glossario, probabilmente spostato in Staff in seguito all'integrazione dento Arti Illusorie - Genjutsu e Danni Psicologici.

    Combattimento e Duelli:
    - Immagine Regolamento Duelli non più disponibile (tinypic).
    - Immagine Il Santuario dei Folli (Arene Segrete) non più disponibile (tinypic).

    Sensibilità Sforo Statistiche:
    - Gif Sensibilità Sforo Statistiche non più disponibile (tinypic).

    Regolamento Trappole:
    - Immagine Trappole non più disponibile.

    Difese Villaggi & Organizzazioni Mukenin:
    - Immagine Sigillo 禁 non più disponibile.

    Armi Leggendarie
    - Quasi tutte le immagini non più disponibili.

    Tesori dell'Eremita dei Sei Sentieri
    - Immagine Spada delle Sette Stelle (Shichiseiken) non più disponibile (tinypic).

    Le 7 Spade della Nebbia
    - Tutte le Immagini non più disponibili (tinypic).

    Sennin Mōdo:
    - Immagine Animale Eremita non più disponibile.

    Juinjutsu:
    - Immagini dei Segni non più disponibili (tinypic).

    Arte del Legno (Mokuton):
    - Immagine Arte del Legno (Mokuton) non più disponibile.

    Rinnegan:
    - Immagine Rinnegan Occhio dei Sei Sentieri (Rikudō no Me) non più disponibile (tinypic).
    - Immagini Sei Sentieri della Trasmigrazione (eccetto Demoniaco e Divino) non più disponibili (tinypic).*
    - Immagini Evocazioni del Regno Animale non più disponibili (tinypic).*
    *Assenti anche nella versione trapiantata.

    Flauto Demoniaco:
    - Immagine nel tab Flauto non più disponibile.

    Mokuton Trapiantato:
    - Immagine Mokuton Trapiantato non più disponibile.

    Tecnica del Pavone:
    - Immagine Sigillo del Pavone non più disponibile.

    Ho aggiornato tutte le immagini mancanti nella speranza che non spariscano più, due ore di lavoro!
  13. .

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Nera



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Owada: Parlato - Kyoshi: Parlato

    Una volta terminato l'incontro con il capo villaggio di Kumo, Merui il giorno dopo anche se alquanto titubante, tornò a svolgere le sue mansioni principali presso la sua rispettiva divisione anbu, purtroppo non c'erano alcune rassicurazioni a riguardo di tutta questa storia, nulla ostentò le azioni del giovane shinobi di Kumo dopo quella missione a rientro dal Paese delle Terme. Le prime giornate non furono abbastanza interattive per il ragazzo, passava le giornate ad allenarsi e interagiva poco con i suoi compagni, anzi quasi mai. In qualche modo nell'aria sgorgava una certa tensione, spesso si sentiva in particolar modo osservato da più di qualcuno, si capiva che la situazione era cambiata decisamente.

    Questo non è un buon segno... qui qualcuno sta cercando di fare il doppio gioco, deve esserci una fitta organizzazione di fedelissimi a Nao... maledetto vigliacco... quello è di sicuro un traditore e tenterà qualsiasi maniera per chiudermi la bocca... ma credo io di essere un pelo più scaltro di quel brutto scarafaggio di persona... la Raikage questa volta ha davvero fallito... qualcuno dovrebbe prendere il suo posto, è troppo manovrabile... bah staremo in qualche modo a vedere come si evolve questa situazione del cazzo.

    Nel frattempo il giovane shinobi cercò di non dare troppo peso a quella situazione anche perchè lo stress ben presto incominciò a farsi sentire, questo fù accompagnato in breve tempo da pochissime ore di sonno e vari incubi notturni, quel periodo per lui si dimostrò abbastanza infernale.
    Nelle successive settimane mentre si recava abbitualmente presso il quartier generale della sua divisione, un ragazzo biondo che non aveva mai visto prima d'ora, con un katana dietro alla schiena e visibilmente giovane si avvicinò a Merui, la cosa lo sbizzarì per un attimo poichè nessuno gli aveva rivolto la parola fino a quel momento.

    Ei ciao... senti vorresti allenarti assieme a me...? il resto del mio team è occupato in questo momento, quindi non ho nulla da fare in questo momento...

    Non ti conosco... ed è strano che qualcuno mi rivolga la parola ultimamente... magari devi essere un novellino appena arrivato, sarò più o meno contento di allenarmi con te... basta che non mi fai perdere del tempo prezioso o non ti metti a piagnucolare. - disse osservando il ragazzo in modo brusco.

    Non ho mai incontrato questa persona fino a questo momento, ma credo sia appena entrato dopotutto... vediamo di cosa è capace... - pensò senza dare troppo peso alla cosa.

    Il giovane sconosciuto annuì alle parole di Merui e nel giro di pochi secondi si trasferirono in un sala predisposta per allenarsi in tranquillità. Dopo i soliti riti di iniziazione, il duo incominciò a riscaldarsi con un breve combattimento corpo a corpo. Pochi secondi più tardi mentre lo shinobi si sporse in avanti per tentare di colpire Merui con un pugno in pieno viso, all'improvviso iniziò a bisbigliarli qualcosa.

    Sono dalla tua parte...

    Non riuscirai a colpirmi, novellino. - disse cercando di non attirare tanta attenzione.

    In quel momento preso dalla foga di quel gesto da parte del ragazzo, frenò il suo pugno come se nulla fosse, poi quest'ultimo tornò indietro in posizione facendo l'occhiolino a Merui, come se stesse cercando di dirgli qualcosa senza farsi notare da qualche malintenzionato. Nel frattempo capendo all'incirca le azioni di quel giovane continuò l'allenamento come se nulla fosse provando a capire cosa avesse da dirgli.

    Mi chiamo Owada... Faccio parte del Raijinshū... La Raikage ci ha detto... di Nao e della cospirazione... Ti chiede di venire stasera... al solito posto... per una nuova ... missione.

    Okay... basta così...!

    Era la primissima volta che Merui sentì parlare del Raijinshū, di sicuro doveva essere qualche corpo segreto della Raikage o qualcos'altro. In ogni modo dopo aver recipito l'intero messaggio, il duo si fermò e ben presto il ragazzo si allontanerà rapidamente senza dare il tempo di chiedere ulteriori dettagli.

    Grazie per l'allenamento!

    Il giovane shinobi di Kumo annuì alle sue parole, dopodichè incominciò a spuntare qualche pensiero di quella situazione alquanto strana. A causa dello stress e di tutti gli avvenimenti recenti, Merui non sapeva se fidarsi o meno delle parole di quel tipo.

    Non credo avesse delle cattive intenzioni... qualcosa di segreto c'è e devo capire di cosa si può trattare, forse si è comportato così per non dare troppo nell'occhio... ultimamente le cose non vanno molto bene... dai andrò a quel appuntamento, non ho nulla di cui preoccuparmi riuscirò a cavarmela se le cose dovessero andare male... - pensò in modo assai fiducioso.

    In quel momento dopo aver tentenato per una decina di minuti, ben presto il giovane si decise che si sarebbe recato al luogo dell'appuntamento indicato da quel Owada.

    Caratteri: 4764


    Riepilogo: Merui

  14. .

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Katsumi: Parlato - Kyoshi: Parlato

    Era una splendida giornata estiva sopra i cieli del villaggio della nuvola, il sole picchiava fortemente e gli abitanti passeggiavano allegramente per le vie del centro cittadino. Purtroppo l'atmosfera non si dimostrò una delle migliori, Merui aveva appena fatto ritorno a Kumo dopo la bruttissima esperienza passata nel paese delle terme, Dokuothei ossia il governatore locale rimasto bruttalmente ucciso da un attentatore che in qualche modo voleva placare le voci di un'irrimediabile corruzione all'interno di Kumo. Il giovane comunque era riuscito ad ottenere un sacco di preziosissime informazioni dal governatore, e grazie a lui si era fatto un'idea sulla situazione attuale del villaggio: Nao in qualche modo doveva essere messo fuori dai giochi poi successivamente anche gli altri membri del consiglio, Merui durante il viaggio di ritorno si fece circa una visione di un probabile contesto futuro del proprio villaggio.

    Devo dire che io non sono stato l'unico a crescere all'interno di queste mura, ma una cosa l'ho capita da quando sono diventato uno shinobi di Kumo è che da fuori dal corpo anbu esista come una specie di maschera, che ne la popolazione locale e il capo del villaggio stesso riescono ad intravedere al di fuori di questa maschera... sembra che quasi tutto funzioni e invece è tutto l'opposto, sono venuto a sapere cose che nemmeno mi aspettavo della loro esistenza... la Raikage ha fallito e quando tutto ciò sarà finito dovrà dimettersi senza alcuna discussione e se non lo farà ci penserò io a rivelarlo all'intera popolazione... e se il mio tentativo sarà vano me ne andrò io stesso dal villaggio... - pensò malinconicamente.

    Merui aveva l'idee chiare era deciso a cambiare una volta per tutte le sorti del villaggio e dare inizio ad una nuova Era migliore di quella attuale.
    Il duo fece ritorno a Kumo dopo aver viaggiato per quasi tre giornate abbondanti entrambi erano esausti dopo tutto quello che avevano affrontato insieme. Non mancava tanto prima che loro raggiungessero uno dei cancelli di entrata del villaggio, ma qualche centinaio di metri prima Katsumi si fermò un momento per discutere.

    Bene... finalmente siamo arrivati a casa, non ne potevo più di viaggiare... senti una cosa Kirito nel frattempo consegnami il rotolo cadaveri andrò io dalla Raikage a fare rapporto... nei giorni a seguire fisseremo un incontro privato direttamente con lei...

    Uhm... hai ragione... non è il caso di farmi notare dalle parti del palazzo... per il momento cercherò di mantenere un profilo basso...

    Ok... vedo che tu abbia capito l'attuale situazione... dai in qualche maniera ne usciremo fuori... stai tranquillo...

    E' un contesto un po' delicato... ci vuole pazienza tutto qua... dai ci sentiamo... alla prossima!

    Dopo aver pronunciato le ultime parole il ragazzo consegnò il rotolo cadaveri nella mani del suo commilitone, infine si congedò dirigendosi nella propria abitazione personale. Durante i primi giorni dopo il rientro il giovane cercò di guardarsi le spalle, ormai era consapevole di non essere più al sicuro nemmeno dentro le mura del proprio villaggio.
    Passarono all'incirca tre giorni da quando Merui rientrò a Kumo dalla sua ultima missione, trascorse il suo tempo ad allenarsi in zone desertiche e poco popolate in modo da non essere disturbato da eventuali attentatori. Tuttavia in quel momento si trovava nella propria dimora, disteso sopra al letto mentre stava cercando di riposare un po' gli occhi, quando all'improvviso udì bussare rumorosamente alla porta di casa. Qualche secondo più tardi il ragazzo si alzò lentamente e scendendo le scale andò ad aprire la porta di casa.

    Sto arrivando... un attimo!! - disse urlando.

    Tranquillo sono Katsumi... ho discusso in questi giorni con la Raikage... ti chiedo soltanto di seguirmi, andremo da lei in questo preciso istante...

    Finalmente ti sei fatto vivo... ero un po' stufo di attendere, non credi?

    Guarda non sei stato l'unico che ha atteso questo momento...

    Va bene dai... stavo solo scherzando, fai strada vah...!

    Merui abbandonò la propria abitazione seguendo il suo commilitone, il ragazzo non aveva la minima idea di dove si stesse dirigendo in quel momento fino a quando, dopo aver camminato per diversi minuti giunsero nei pressi di un edificio diroccato lo stesso in cui si erano incontrati prima della precedente missione e una volta entrati, trovarono la Raikage seduta dietro a un tavolino.

    Bentornato Merui, dimmi pure tutto.

    Salve... pensavo che Katsumi le avesse già fatto rapporto... va bene, come ben saprà io e il mio compagno abbiamo scoperto che Dokuothei faceva da intermediario al consiglio di Kumo e agli anbu di Nao per stringere accordi con le organizzazioni criminali del Paese delle Terme, il governatore doveva recarsi ad un incontro con una certa Midori Tanaka, ma noi lo abbiamo fermato prima che andasse da lei... non ho la minima idea di chi possa essere questa donna e quale sia il suo compito all'interno dell'organizzazione... Tuttavia dopo aver ingaggiato uno scontro con le guardie del governatore e sopratutto dopo averlo interrogato, qualcuno ha avuto la brillante idea di conficargli una freccia all'interno del cranio... sfortunamente non siamo riusciti a catturare il colpevole... l'attentatore ci ha lasciato un messaggio intimadoci a non proseguire con le indagini... - disse fissando direttamento negli occhi la Raikage.

    Beh, le vostre versioni coincidono... Non abbiamo prove tra le mani per convincere i cittadini di quanto sta accadendo: il corpo del governatore da solo non ci sarà di alcun aiuto, se non a farci accusare della sua morte... Ed abbiamo assolutamente bisogno del consenso popolare, senza di esso saremmo etichettati immeditamente come dei traditori... - disse sospirando e cercando di fare un po' di mente locale.

    Dobbiamo aspettare. Non abbiamo altra scelta. Sicuramente adesso saranno molto più cauti, e non è da escludere che quella mukenin dica tutto, quindi dovete stare attenti: non fidatevi di nessuno...

    Questo lo sapevo già...

    Mi farò viva io quando sarà il momento. Nel frattempo... Merui, devi tornare all'interno degli anbu. Non possiamo fidarci di loro, ma non possiamo neanche permetterci di attirare la loro attenzione con un'assenza così lunga... Stai attento.

    Va bene... farò come ha detto lei... anche se la sua decisione non mi convince del tutto... tanto tenteranno comunque di evitarmi, non dico tutti ma qualcuno lo farà di sicuro... ci sentiremo più avanti... - disse per poi congedarsi recandosi nuovamente presso la sua abitazione.

    Questa decisione mi pare un po' insensata... non ha senso ritornare nelle schiere degli anbu, si ok potrò tenere d'occhio qualche spostamento sospetto, ma credo che Nao non sia così stupido... E' meglio che agisca per conto mio come ho sempre fatto fino ad ora...

    Nel corso delle successive settimane dall'incontro con la Raikage, Merui si dedicò a riprendere servizio presso il corpo anbu del villaggio e tentò in ogni caso di non destare alcun sospetto tra i vari membri, difatti il ragazzo non poteva fidarsi di nessuno. Siccome non ricevette alcuna missione in particolare durante quel periodo, nonostante ciò il giovane si offrì per monitorare degli eventuali spostamenti loschi all'interno del reparto. Tuttavia un giorno mentre si stava allenando in un'area poco vistosa scrisse una lettera indirizzata a Niwa, la ragazza di cui si era invaghito durante il soggiorno a Yugakure, voleva accertarsi di come stava la donna e di eventuali notizie riguardo alle organizzazioni criminali del paese o di com'era il nuovo governatore del villaggio. Per evitare che il suo messaggio venisse tracciato da qualche malintenzionato usò la sua evocazione ossia Kyoshi per spedirle il messaggio così nessuno si sarebbe accorto che Merui stava agendo in incognito. Nel giro di pochi minuti si morse il dito e poggiando il palmo della mano a terra evocò la creatura usando la tecnica del richiamo.

    Chissà come sta Niwa... non sono nemmeno riuscito a salutarla quella volta... e dopo un paio di settimane finalmente sono arrivato a scrivergli qualcosa, almeno sono sicuro che non si dovrà più preoccupare... le avevo promesso che sarei tornato da lei dopo la cattura del governatore, speriamo che non si sia arrabbiata...

    Ciao Kyo... come stai... tutto apposto, vero?

    Si... dai non è male... tu invece? E' da un po' che non ti fai sentire...

    Hai ragione... negli ultimi tempi mi dedicò spesso ad allenarmi da solo... senti amico ti devo chiedere un favore... potresti portare questa lettera a Niwa, una ragazza che veste di nero con i capelli argentati unica nel suo genere... di sicuro la troverai sorvegliare le mura di Yugakure, nel Paese delle Terme...

    Non dirmi che ti sei innamorato!? Caspita è un bel viaggetto fin laggiù...!!

    EHI! Zuccone ma come ti vengono in mente certe cose...!! - disse per poi arrossire vistostamente.

    Oh... scusa non volevo mica offenderti... dai sù non te la prendere... ahahah!

    Ma figurati!!

    Il giovane shinobi di Kumo legò il messaggio sulla zampa del grifone dopodichè si congedò, Merui non aveva la minima di quanti giorni si sarebbero voluti prima che la ragazza avesse risposto al suo messaggio. Nel frattempo riprese le attività quotidiane in attesa della convocazione da parte della Raikage.

    Fai un bel viaggio mi raccomando e stai attento!!!

    Grazie amico... ci vediamo fra qualche giorno!

    Questa situazione spero che finisca molto presto... comunque nessuno mi toglierà dalla testa di uccidere Nao, io lo voglio vedere morto quel bastardo e prenderò il suo posto al consiglio così potrò avere i reparti speciali dalla mia parte, questo è l'unico modo possibile per uscire da questo contesto assai fastidioso... da quel che ho notato la Raikage è fin troppo ingenua e manovrabile... non sarà un caso che hanno eletto proprio lei come guida al capo del villaggio, qui tutti fanno un po' come vogliono. - pensò nuovamente alla situazione del proprio villaggio.

    Caratteri: 9869


    Riepilogo: Merui

  15. .

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Katsumi: Parlato - Dokuothei: Parlato - Niwa: Parlato - Noriaki: Parlato - Aina: Parlato - Karura: Parlato

    Dopo quasi un'ora questo combattimento si concluse definitivamente, le serie di offensive scatenate dal duo di Kumo furono davvero letali per il nemico, che poco dopo crollò a terra privo di sensi e con molteplici ferite gravi riportate su tutto il corpo. L'area attorno a loro risultò parecchio danneggiata a causa dell'intensa battaglia fra i vari schieramenti. Merui era abbastanza stanco dopo aver lottato arduamente per tentare di catturare il governatore, subito dopo disattivò la tecnica che lo aveva trasformato in una specie di mostro e tutto d'un tratto i filamenti neri rientrarono all'interno del corpo del ragazzo. Nonostante ciò non aveva ancora concluso il suo lavoro e nel frattempo osservò attentamente il nemico che giaceva a terra ricoperto di sangue, si avvicinò con delicatezza mugugnando tra sè e sè.

    Shinobi che emette scariche elettriche dal suo corpo... interessante... sei davvero una prelibatezza... mi dispiace che non potrai vederlo con i tuoi occhi... sarebbe stato ancora più divertente...

    Kirito... cos'hai intenzione di fare?

    Dopo aver pronunciato tali parole si chinò davanti all'avversario e tramite l'uso di una mano puntò l'addome per poi successivamente estrarre il suo cuore inzuppato di sangue, Merui fù abbastanza freddo nel compiere questa azione poichè lo aveva già fatto diverse volte nel corso degli anni. Una volta fatto ciò lo assorbì all'interno del proprio corpo e improvvisamente all'altezza della schiena comparve una quarta maschera di colore giallo, in pochi attimi il ragazzo iniziò a sentirsi più forte e resistente di prima. Nel frattempo Katsumi osservò la scena con discreta attenzione e rimase piuttosto basito dalle azioni del giovane.

    Tranquillo... ora è tutto finito... non devi farci caso, io non sono come un normale essere umano e ti basta sapere questo...

    Va bene... va bene! ti credo... ma adesso proseguiamo con il nostro piano...

    Ah si... TU! ora io e te dobbiamo fare giusto un due chiacchiere... non mi sono scordato di te - disse indicando il governatore.

    Una volta completata l'asportazione del cuore il governatore sbiancò letteralmente rimanendo immobile per qualche secondo impaurito, difatti non era preparato ad un evento simile e non sapendo come reagire iniziò a scappare in direzione del bosco. Entrambi i shinobi non potevano lasciarlo andare così facilmente e fallire dopo tutto quel tempo passato a combattere. I due giovani anche se non erano al pieno delle loro forze lo inseguirono all'interno della foresta, ma qualche minuto più tardi Merui lo raggiunse saltandogli addosso e cercando di farlo cadere a terra, subito dopo afferrò i suoi vestiti spingendolo violentemente contro il tronco di un albero, infine il ragazzo gli scagliò furiosamente quattro pugni al viso rompendogli il setto nasale.

    Ora gli spacco il muso a questo qua...!!

    Sei proprio una testa di cazzo! come ti sei permesso brutto stronzo e corrotto. Ma chi ti ha messo in testa di attaccarci... sei davvero uno stupido... - disse con tono alquanto furioso.

    Kirito ora basta però.... quanto a te ti conviene parlare immediatamente... siamo al corrente delle tue frittate, quindi non farci perdere tempo perchè altrimenti il mio amico ti menerà ancora per un po'

    Pff... va bene...

    Merui dopo aver ascoltato le parole del compagno si fermò spingendo a terra il governatore rabbiosamente, in quel momento voleva a tutti costi estrapolare informazioni dall'uomo, era intenziato a capire chi ci fosse dietro a tutto questo.

    I-Io... Non so cosa dirvi nulla! Cosa volete da me?! ... Non so nulla!

    Senti... non prendermi in giro... hai parlato con una certa Midori Tanaka al villaggio... ho origliato la tua conversazione se lo vuoi sapere, e adesso stavi proprio andando da lei ma pensi che io sia stupido??!!

    Non so nulla!!!

    Non mentirmi... perchè altrimenti avresti potuto collaborare prima e non l'hai fatto sacrificando anche i tuoi poveri seguaci... hai sbagliato a metterti contro di me e te la farò pagare cara... - disse per poi afferarlo al collo cercando di soffocarlo.

    La...sci..ami and..are!!! Non ucc..ider..mi!!!

    Se parli io ti lascerò vivere, non credi? - disse per poi mollare leggermente la stretta.

    Posso offrire una collaborazione... però vi prego non uccidetemi!!! - disse con tono alquanto spaventato.

    Ti conviene collaborare perchè se non lo farai tu... ci saranno gli interrogatori al villaggio e fidati quelli sono piuttosto crudeli... anche più di me...

    Io intanto preparo il tutto per far ritorno al villaggio... comunque tengo le orecchie aperte...

    Nel frattempo Katsumi incominciò a sistemare tutto l'equipaggiamento necessario per far rientro verso Kumo, Merui invece si dedicò ad interrogare l'uomo tentando di estorcergli più informazioni possibili in modo da farsi un'idea di chi potrebbe esserci dietro a tutto questo, oltre al nome che aveva già sentito durante la conversazione origliata di nascosto alla capitale del paese delle terme. Prima di torchiarlo afferrò una corda dal suo armamentario e nel giro di pochi secondi legò l'uomo con un buon nodo ai polsi e alle ginocchia in modo da impedirgli di fuggire ancora rendendo scomodi i suoi movimenti.

    Questo tipo non mi sembra molto intelligente, pensa solo a se stesso e farebbe di tutto per salvarsi la pelle...

    Ora ti farò alcune domande... iniziamo dalla prima: chi è Midori Tanaka? Ho sentito nominare il suo nome quando ho ascoltato la conversazione nel tuo ufficio.

    Lei... - disse piangendo tra un singhiozzo e l'altro - E' una traditrice! Gestisce i mukenin della zona ed il mercato nero locale: non passa niente attraverso il Paese delle Terme senza che lei non ne sia a conoscenza... Ma non so se faccia parte di un'organizzazione più grande! Non ne so nulla!

    Uhm... non sono ancora convinto... e sopratutto tu non sei del tutto sincero con me... adesso voglio capire per quale motivo stavi andando da lei? Qual'era il tuo piano e secondariamente esiste un contatto tra lei e Kumo? - disse osservando intensamente gli occhi dell'uomo e provando ad intimorirlo con uno sguardo penetrante.

    ...CERTO CHE SONO SINCERO!! - disse cominciando ad urlare, dimenandosi e provando a liberarsi dalle catene con cui era stato legato, sembrava arrabbiato ed offeso dalla mancanza di fiducia del giovane - Io non ne so nulla, lo giuro!! Durante i nostri incontri discutevamo della situazione del villaggio, mi diceva che cosa modificare sui rapporti da mandare a Kumo e mi informava riguardo a qualche operazione illecita che doveva avvenire a breve, in modo da evitare di farmi inviare ninja nella zona a controllare... Ma sicuramente aveva altri contatti, molto più "in alto" di me. - Dopodichè prese una pausa, in cui riuscì a calmare la propria crisi di pianto, diventando molto serio, quasi preoccupato - Oggi invece ci saremmo dovuti incontrare per discutere riguardo ad una richiesta che mi aveva fatto: voleva una serie di armi, armature e veleni rari e costosi. Naturalmente questo esulava dal nostro rapporto, che fino a quel momento era stato semplicemente informazionale. Quando le dissi che avevo bisogno di fare una richiesta al Consiglio, si è infuriata, e mi ha dato questo appuntamento... Non ho idea di cosa volesse...

    Non la sta raccontando nei minimi dettagli... cerca di depistare qualcuno... si vede come non è chiaro nei dettagli... ora però mi sta davvero stufando...

    Senti... io desidero che tu sia sincero più della sincerità stessa... noto con piacere che stai tentando di depistare qualcuno, difatti non sei molto chiaro nei dettagli... stai cercando di coprire un tuo contatto a Kumo che ti ha ordinato di tenere stretti contatti con questa donna? Perchè con tutta l'onestà non credo che sia una tua iniziativa personale, mi puoi dire per chi lavori? Ora dovrai sputare il rospo altrimenti ti farò cadere da quel pino alto una decina di metri... ma se non mi vuoi credere ora vedrai con i tuoi stessi occhi... - disse cercando di intimidire l'uomo.

    Merui afferrò il governatore sulle spalle come se fosse un sacco di patate e lo portò sulla cima di un grosso pino situato lì vicino... subito dopo con ambe le mani lo lasciò sospeso nel vuoto provando a fargli prendere una forte paura.

    Ti conviene parlare... altrimenti farai un bel volo e il mio amico sotto non ti prenderà... anzi sarà divertente vedere un pollastro cadere da dieci metri... muahahah.. - disse approciando poi una risata piuttosto malefica.

    Non ti credevo così sadico... però mi sto divertendo pure io... dopo tutto quel tempo speso a combattere!!

    No! NO! NON LO FARE! - disse ricominciando a piangere in maniera ancora più rumorosa, provando in ogni modo di aggrapparsi al braccio del ragazzo ed evitando di guardare verso il basso - Ti ho detto tutto quello che so! Sono stati quelli del consiglio a darmi questo incarico ed a spiegarmi cosa dovevo fare! Non li ho mai incontrati di persona, mi mandavano delle comunicazioni soltanto attraverso degli intermediari...! Ti prego non mi uccidere!!

    Smise di parlare, piangendo ancora più forte ed aspettando il momento della sua morte. Qualche momento più tardi ad un certo punto, però, rimase in silenzio, come se colto da un'illuminazione, e poi ricominciò a parlare.

    Oh si! SI! ANBU! Anbu, ANBU!! C'entrano sicuramente gli anbu! Ogni volta che mi dovevano inviare dei messaggi erano proprio degli anbu a farlo! Sono sicuro che il loro capo, Nao, sia in affari con il Consiglio e questi Mukenin! ... SI!
    In pratica l'unica che non ne sa nulla è la Raikage!


    Dokuothei guardò il giovane con gli occhi pieni di lacrime, Merui arrivò a capire che era stato completamente sincero. Anche se si trattava soltanto di un burattino, però, sarebbe stato molto utile come eventuale testimone: avrebbe potuto essere un primo passo per mascherare Nao e tutto il marcio che c'era dietro quel sistema. Il ragazzo questa volta rimase sopreso e piuttosto compiaciuto dalle risposte fornite dal capo politico, era deciso a questo punto di agire e mettere fuori dai giochi Nao.

    Nao... quello stronzo maledetto... sapevo che in qualche maniera c'era il suo zampino dietro a tutto questo... poi addirittura i membri del consiglio hanno agito di conseguenza... robe da non crede, questo sistema politico al villaggio è corrotto e sopratutto la Raikage non ne sa nulla... questa cosa sta andando oltre il ridicolo devo fare qualcosa...!

    Oh... finalmente questa si chiama sincerità... dai mi hai convinto non buttarti di sotto, da questo momento sarai sotto le mie direttive e farai tutto quello che dico io...!

    Al termine dell'interrogatorio il giovane scese dall'albero assieme al governatore, successivamente lo legò attorno al tronco evitando che potesse scappare, poco dopo si rincongiunse nuovamente con Katsumi che aveva quasi ultimato di sistemare il tutto per la partenza. Nel giro di qualche secondo e nemmeno il tempo di accorgersi una freccia apparsa dal nulla penetrò all'interno della fronte dell'uomo, uccidendolo sul colpo. Merui si voltò rimanendo spiazzato e senza parole, ma allo stesso tempo furioso e nel frattempo cercò di capire da quale parte della foresta fosse arrivata quel dardo.

    Maledizione... MALEDIZIONE! DOVE CAZZO SEI? FATTI SOTTO!!!

    Non doveva andare così... accidenti!! Guardiamoci bene attorno...!!

    Qualche istante più tardi, un'altra freccia venne scoccata da questo personaggio sconosciuto, ma questa volta si conficò sul terreno e una sorte di biglietto attaccato ad essa, Merui guardandosi attorno con discreta attenzione si avvicinò cautamente e raccolse il foglietto, successivamente lo aprì leggendo il contenuto ad alta voce in modo che sentisse anche il suo commilitone.

    "Non giocate con il fuoco. M." Hai sentito maledizione... cazzo... cazzo... cazzo!!! probabilmente è Midori... non è possibile!!! Dobbiamo cercarla... io vado da quella parte... tu vai dall'altra...

    I due giovani shinobi dopo aver appreso il contenuto del biglietto si misero alla ricerca del sicario che aveva strappato la vita all'unico testimone utile che poteva togliere Nao fuori dai giochi. Merui era davvero arrabbiato e rammaricato per aver perso quest'occasione e sopratutto perchè aveva lottato arduamente per riuscire ad ottenere questo risultato, e vederselo sfuggire tutto nell'arco di pochi secondi si sentì giù di morale e scosso.

    DOVE SEI?!!! FATTI SOTTO CODARDO!!! TI SPACCO LA FACCIA SE TI TROVO...

    Continuò a cercare il nemico per qualche minuto poi decise di rassegnarsi anche perchè stanco dal precedente scontro, tornò nel luogo del delitto e dopo qualche momento arrivò anche il suo compagno senza aver ottenuto alcun risultato dall'inseguimento. Merui dovette accettare la sconfitta per una volta, l'unica nota positiva che era riuscito ad ottenere delle informazioni preziose dal governatore.

    Non è possibile lottare duramente per arrivare ad ottenere qualcosa e poi vederselo sfuggire tutto d'un tratto... cazzo veramente questa fà davvero male, giuro che se trovo Nao lo ammazzo con le mie stesse mani... non so nemmeno se riesco a fidarmi di te... mi hai pur visto quando ero incazzato, cerca di non fare brutti scherzi... - disse con sguardo assai dispiaciuto.

    Ti capisco... ehi ehi!!! ora stai tranquillo... non sono quel tipo di persona lì... anche se hai ragione a dubitare di me, non mi conosci...

    Riflettendo sul messaggio che ci è stato lasciato lo considero come un atto di guerra, ho sempre amato giocare con il fuoco... non mi voglio arrendere e combatterò questa causa con tutte le mie risorse...

    Ora dobbiamo guardarci le spalle al villaggio con gli anbu contro ci siamo messi in un mare di guai... non dormire notti tranquille te lo assicuro... come hai notato nemmeno la Raikage era conoscenza di tutto questo... bah chissà...

    Andiamo via... intanto metto il cadevere in un rotolo... forse potrebbe tornarci utile per dimostrare alla Raikage quello che è accaduto.

    Ottima idea... muoviamoci!

    Merui dopo aver terminato il discorso si diresse accanto all'albero in cui giaceva il corpo del governatore e dopo averlo slegato lo distese a terra, poi pochi secondi più tardi prese un rotolo cadaveri dalla sua giubba-chunin e lo gettò sopra il corpo dell'uomo in modo da rinchiuderlo all'interno del rotolo. Una volta fatto ciò raccolse il tutto compreso l'equipaggiamento e insieme al suo compagno s'incamminarono verso Kumo, dalla loro posizione ci sarebbero voluti circa due giornate intense di viaggio.

    Caratteri: 14260


    Riepilogo: Merui

139 replies since 1/10/2016
.
Top