Votes given by Davvo

  1. .
    Nome PG: NOCTIS UCHIHA
    Villaggio di appartenenza: KONOHA
    Età: 15
    Clan di appartenenza:* UCHIHA
    Personaggio a cui vi ispirate:* Nessuno in particolare
    Abilità Innata/Demone: SHARINGAN


    Buonasera a tutti, in realtà sono un vecchio utente (ero tiuzz) magari qualche nostalgico si ricorderà di me.
    Non so bene come devo comportarmi e se posso davvero cambiare pg.
    Spero inoltre di non dover veramente rifare accademia... ahaha
    In ogni caso, fatemi sapere. <3
  2. .
    Un energia gialla senza accademia 40enne non ci vedo nulla di male a questo punto :asd:
  3. .

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Nera



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Owada: Parlato - Kyoshi: Parlato

    Merui si stava camminando in direzione del luogo previsto dall'incontro, era un po' turbato da una miriade di pensieri riguardo alla posizione di Nao e quello che stava accadendo alla situazione geopolitica del villaggio, la corruzione stava prendendo un po' troppo il sopravento, sicuramente credeva che la Raikage in qualche modo non sia riuscita a gestire al meglio questa situazione e che sia anche lei responsabile di tutto ciò.

    Nao è uno sporco traditore... ci ha quasi fatto ammazzare durante la guerra... e nonostante ciò la Raikage non è riuscita a contrastare la corruzione che si cela tra la politica del nostro villaggio, veramente non so ancora quanto potrà durare tuttavia bisogna un po' arginare questa situazione, vediamo cosa ne verrà fuori da questo incontro.

    Nel giro di una decina di minuti arrivò silenziosamente nel luogo prestabilito da Owada, subito dopo arrivò pure lui che tramite un cenno invitandolo a seguirlo, Merui non si fece problemi e proseguì assieme al suo coetaneo.

    Spero di non essere venuto qua inutilmente e di non sentire le solite cose, perchè fino a questo momento siete riusciti ad evitarmi tuttavia quando avete bisogno venite sempre a cercarmi. - disse sbuffando dalla contrarietà.

    Una volta arrivati a destinazione si palesò la Raikage in persona, non si meravigliò dopotutto la sua presenza a questo incontro era scontata dopo tutti gli eventi che si sono susseguiti fino a questo momento.

    Raikage... ne è passato di tempo! - disse in modo sarcastico dopo che fece la sua apparizione.

    Eccovi, sarò sbrigativa perchè ho una cena con un ninja che non vedo da molto tempo e che deve fare rapporto di tutto ciò che ha appreso in questi anni.

    Almeno non ci metteremo tanto! - accennando un breve sorriso.

    Chissà chi è questo shinobi, bah probabilmente sarà un suo amante meglio restarne fuori...

    Stavamo dicendo, abbiamo fatto esaminare il corpo più a fondo che potevamo ma non siamo riusciti a trovare nulla nemmeno nei suoi ultimi ricordi. Una cosa è certa, quella freccia era destinata solo e soltanto a lui, doveva morire in qualche modo, infatti hanno trovato tracce di un potentissimo veleno all'interno del suo sangue.

    Era ovvio che questa persona sapeva qualcosa e che sicuramente se avrebbe parlato ne sarebbe uscito un bel problema per loro, solo che adesso ci metteremo di più a capire quello che è successo... nonostante ciò il modo in cui è stato fatto fuori è davvero professionale, di sicuro si tratta di uno shinobi specializzato in questi compiti... oserei dire assai pericoloso, potrebbe trattarsi di un mercenario o di uno shinobi traditore, bah!

    Si fermò per qualche istante poi riprese nuovamente in mano il discorso ricordandosi della minaccia di quell'assassino scaturita dal secondo dardo, nella quale c'era scritta una specifica provocazione anche se il giovane shinobi non si lasciava intimorire da queste sciocchezze.

    Sicuramente ci sta invitando a lasciar perdere con quella specie di messaggio, ma secondo me in questo momento si sente impaurito dalla nostra presenza quindi sta cercando di giocare in qualche modo le sue carte, peccato che si è trovata con la persona sbagliata al momento sbagliato... mostriamolo anche alla Raikage magari ci può dire qualcosa in più...

    Raikage, prima che lei vada volevo condividere questo bigliettino con lei... dicevo, che dopo il nostro contatto è stato assassinato, è stato scoccato un altro dardo in cui vi era appeso questa sorta di messaggio "Non giocate con il Fuoco - M." addirittura firmato con una sigla oppure quella M. riguarda direttamente me! - disse per poi consegnare il biglietto nelle mani del capo villaggio.

    La Raikage si soffermò per un momento osservando il messaggio scritto in quella specie di bigliettino, poi ripose lo sguardo nuovamente verso il ragazzo.

    Il tuo punto di vista non è sbagliato, anzi lo trovo intrigante... M... volevo dire Kirito, segui il tuo istinto... - sospirò un attimo per poi riprendere il discorso.

    Voi due sarete un team, e Merui sarà il leader. Dovete cercare di capire chi sia quel M.

    Ottimo... un po' di fiducia era quella ci voleva, cercheremo di capirne qualcosa in più o magari mettere direttamente a tacere tutta questa storia, sono impaziente!

    Nel frattempo la Raikage si allontanò in modo piuttosto sbrigativo, borbottando qualcosa tra se e se, Merui sentì qualcosa ma non diede parecchia importanza.

    Andiamo che quello è capace di andarsene...ha...un...cara...ccio...ko...ku...ma...

    Quando il capo villaggio se ne andò definitivamente, il giovane shinobi era pronto a partire per la sua missione, sicuramente era il caso di non farsi vedere dalle guardie in ronda a Kumo per evitare una probabile fuga di notizie, ormai non si doveva fidare più di nessuno.

    Owada, primo compito che ti do giusto per capire di pasta sei fatto, troviamoci all'esterno del villaggio a qualche kilometro a sud del cancello di uscita, mi raccomando nessuno deve accorgersi della nostra uscita, fai del tuo meglio...!

    Il compagno del ragazzo rispose con un cenno positivo e nel giro di pochi secondi si dileguò nell'ombra. Merui invece aveva già le idee chiare di come riuscire ad andarsene senza farsi vedere, prima di tutto utilizzo la copertura di chakra in modo da non essere rivelato da eventuali shinobi sensitivi presenti sul posto, dopodichè scattò fino ad arrivare a qualche metro dalle cinta muraria del villaggio, poi con l'ausilio di un'altra tecnica ed inalando un enorme respiro entrò nel terreno tentando di percorrerlo fino a quando sarebbe uscito dal villaggio, portandosi poi in direzione del luogo d'incontro pattuito con il suo compagno.

    CITAZIONE
    Copertura di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica molto utile sia in combattimento che in missione. L'utilizzatore con un piccolo strato di chakra andrà a ricoprire l'intero corpo non permettendo di emanare nè odori che potrebbero annullare il suo occultamento nè di produrre rumori di alcun genere (come camminata, sbattere contro oggetti). Se si parlerà però si rivelerà la propria posizione.
    Le armi e tecniche lanciate dal ninja saranno esenti da questa tecnica.
    Utilizzando questa tecnica il proprio avversario avrà come un abbassamento di 2 punti delle abilità corporee nel cercare di ricercare l'utilizzatore.
    Consumo: 15 + 5 mantenimento
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Tecnica del Nascondiglio Preventivo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Pecora
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica può unire il proprio corpo a qualunque terreno o parete, o oggetto che sia presente nella struttura dell'ambiente circostante e muoversi a grande velocità al suo interno in modo da sfuggire a qualsiasi danno. La schivata prevederà il calcolo del ninjutsu e si avrà un bonus di +1 alla destrezza. L'oggetto deve essere almeno il doppio della grandezza del corpo e non si potrà utilizzare questa tecnica più di due volte in combattimento per il grande consumo di chakra. Se si possiede l'elemento terra si potrà entrare nel terreno percorrendo un massimo di 5 metri, il ninja prima di sprofondare dovrà prendere un respiro profondo perché nel sottosuolo non avrà aria disponibile. Questa tecnica viene utilizzata dal primo Kage Orochimaru durante i suoi combattimenti. Potrà essere usata anche come tecnica offensiva, per portare un attacco corpo a corpo (semplice o taijutsu) successivamente all'utilizzo di questa tecnica, che godrà del bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 55 (60 se si vuole entrare nel terreno)
    Richiede: Zen 5; Corporee 5; Destrezza 5
    Energia: Blu


    Caratteri: 5583


    Riepilogo: Merui

  4. .
    CITAZIONE (Davvo @ 21/11/2021, 01:44) 
    CITAZIONE (Kakuzu_ @ 20/11/2021, 23:16) 
    Ho aggiornato tutte le immagini mancanti nella speranza che non spariscano più, due ore di lavoro!

    Gran lavoro... ma:yao::
    Boruto & co non li posso vedere (Immagine Genin in gerarchia) :asd:
    Tecnicamente, Naruto non usa la normale motiplicazione (tecniche base) :già:
    L'immagine diell'abilità cammionare sull'acqua ha proporzionio strane, sembra tirata da un lato (tecniche base) :soso:
    Le immagini dei segni maledetti non si vedono da quello della roccia (compreso) in poi;
    L'immagine del flauto (innata flauto demoniaco) non visualizzabile;
    Tecnicamente, l'immagine Regolamento Duelli (Combattimento e Duelli);
    Non sono sicuro che l'immagine Sigillo del Pavone (Tecnica del Pavone) corrisponda effettivamente a ciò :grat:
    Non odiarmi pls :fiore:

    Si.. si lo so non è un lavoro perfetto, ma intanto è un inizio di sicuro... per i sigilli maledetti non sono riuscito a trovare tutte le immagini e il sigillo del pavone pure... al momento il forum risulta già più pulito di prima!
  5. .
    CITAZIONE (Davvo @ 25/9/2021, 16:06) 
    CITAZIONE
    Sperando di allegerire il lavoro :fiore:

    Firefox 92, Windows 10
    CITAZIONE
    Si segnala che alcune immagini funzionanti presentano filigrana photobucket.
    Si segnala che alcune immagini funzionanti da desktop risultano non visualizzabili da applicazione mobile.

    Gerarchia:
    - Immagine Genin mancante.

    Tecniche Base:
    - Solo la Tecnica della Sostituzione ha un'immagine (dal layout sembra che manchino quelle delle altre).
    - Mancanza di immagine nel tab Camminare sull'Acqua.
    - Immagine Shunshin no Jutsu non più disponibile (tinypic).

    Regolamento Combattimento (Calcoli):
    - Tab Azioni, immagine Prese tramite Tecniche non più disponibile (tinypic).

    Regolamento Combattimento (Azioni):
    - Immagine Azione Gratuita non più disponibile.

    Relazioni tra Tecniche ed Elementi:
    - Immagine Ninjutsu/Nintaijutsu non più disponibile (tinypic).

    Status Alterati:
    - Immagine Status Alterati non più disponibile (tinypic).

    Danno Psicologico:
    - Presente in Glossario, probabilmente spostato in Staff in seguito all'integrazione dento Arti Illusorie - Genjutsu e Danni Psicologici.

    Combattimento e Duelli:
    - Immagine Regolamento Duelli non più disponibile (tinypic).
    - Immagine Il Santuario dei Folli (Arene Segrete) non più disponibile (tinypic).

    Sensibilità Sforo Statistiche:
    - Gif Sensibilità Sforo Statistiche non più disponibile (tinypic).

    Regolamento Trappole:
    - Immagine Trappole non più disponibile.

    Difese Villaggi & Organizzazioni Mukenin:
    - Immagine Sigillo 禁 non più disponibile.

    Armi Leggendarie
    - Quasi tutte le immagini non più disponibili.

    Tesori dell'Eremita dei Sei Sentieri
    - Immagine Spada delle Sette Stelle (Shichiseiken) non più disponibile (tinypic).

    Le 7 Spade della Nebbia
    - Tutte le Immagini non più disponibili (tinypic).

    Sennin Mōdo:
    - Immagine Animale Eremita non più disponibile.

    Juinjutsu:
    - Immagini dei Segni non più disponibili (tinypic).

    Arte del Legno (Mokuton):
    - Immagine Arte del Legno (Mokuton) non più disponibile.

    Rinnegan:
    - Immagine Rinnegan Occhio dei Sei Sentieri (Rikudō no Me) non più disponibile (tinypic).
    - Immagini Sei Sentieri della Trasmigrazione (eccetto Demoniaco e Divino) non più disponibili (tinypic).*
    - Immagini Evocazioni del Regno Animale non più disponibili (tinypic).*
    *Assenti anche nella versione trapiantata.

    Flauto Demoniaco:
    - Immagine nel tab Flauto non più disponibile.

    Mokuton Trapiantato:
    - Immagine Mokuton Trapiantato non più disponibile.

    Tecnica del Pavone:
    - Immagine Sigillo del Pavone non più disponibile.

    Ho aggiornato tutte le immagini mancanti nella speranza che non spariscano più, due ore di lavoro!
  6. .
    Ci si prova xD
    Vai pure con la scheda :beer:
  7. .
    vadi pure :beer:
  8. .
    Nome PG: Tae Shiratori
    Villaggio di appartenenza: Kiri
    Età: 12 anni
    Clan di appartenenza: //
    Personaggio a cui vi ispirate: nessuno
    Abilità Innata/Demone: Yoton

    Come hai conosciuto il gdr: Spulciando in giro :P primo approccio ad un gdr, vediamo come va.
  9. .
    Io non so cosa poter aggiungere, se non poche significanti parole che dal canto mio esprimono tutto quello che sento.
    Mi mancate, mi manca questa famiglia, mi manca Aoi, mi manca scrivere alle 3 di notte sperando che le strategie attuate abbiano avuto l'effetto desiderato.
    Mi chiedo se qualcosa si possa fare ancora.
    Se avessimo tutti la voglia di ruolare, beh.. Potremmo ricominciare da dove tutto si è fermato.
    Io aspetterò che quel giorno arrivi, per adesso vi dico solo un grosso "Vi voglio bene", dal profondo del mio cuore.
    Grazie per tutti gli anni passati assieme, per aver avuto la fortuna di moderare il migliore sito del mondo, con le migliori persone del mondo.
    Io sono qui, vi basterà un mp, uno squillo o un messaggio su telegram e tornerò.
    Di nuovo, ancora una volta, Vi voglio bene.

    Al miglior GdR mai esistito, ai cuori, alle lacrime, al sudore e alle gioie di chi ha scritto e narrato le storie dei suoi personaggi. A chi ha condiviso promozioni e sconfitte.
    E soprattutto, brindo alla rinascita del nif, nell'eventualità che dentro il vostro cuore, questo foro abbia ancora lo spazio che aveva tempo addietro, e che continuerà ad avere.

    Il vostro caro Blu, in compagnia del suo Aoi.
  10. .
    Miki...ci credi che proprio oggi ho riaperto il GDR e sto rileggendo la storyline dei nostri padri? Mi è salita dal profondo del cuore una tristezza e una malinconia incredibile. Mi mancano un sacco quei momenti e anche se non ho più il tempo che avevo una volta per seguire il GDR, mi sarebbe piaciuto che l'entusiasmo per Naruto/Boruto fosse rimasto alto. Purtroppo, come hai detto tu, Boruto ha deluso e questo ha anche messo una pietra tombale su questo splendido GDR. Però lo urlerò sempre con tutto il cuore "Siamo il GDR migliore in circolazione!!". E' dura trovare le parole, è durissima, e io non posso che ringraziarti. Tutto quello che mi viene da dirti è "GRAZIE", perchè è solamente grazie a te se sono rimasto all'interno di questo modo e ho conosciuto così tante bellissime persone. E ti dirò...mi dispiace non esserci mai incontrati di persona :fiore:
    Grazie per aver fatto questo post, era giusto che lo facessi tu e solo tu avresti potuto farlo senza uscire dal personaggio di Hime <3. Grazie, grazie e ancora grazie <3

    Io, dal canto mio, non posso che riutilizzare lo stesso post che scrissi nel 2017 quando dovetti lasciare. Ogni singola parola ha lo stesso significato di 3 anni fa.
    CITAZIONE (Uggi @ 17/2/2017, 12:30) 
    Ciao a tutti. Ciao agli Amici, Ciao ai miei compagni di Konoha, Ciao a tutti i vecchi utenti e ai nuovi (che sicuramente non conosco a causa della mia recente inattività).
    Credo che il titolo del post sia fin troppo chiaro e oggi vi scrivo per salutarvi, sperando in un arrivederci e non in un addio. Per molti potrà essere un "fulmine a ciel sereno", ad alcuni non fregherà nulla e qualcuno potrà esserne anche contento. D'altronde il mondo è bello perchè è vario!
    Prima di iniziare vorrei anche chiedere scusa a tutti gli utenti con i quali ho legato di più e che non riceveranno un mp (sopratutto a Wep, perchè senza di lei non avrei mai iniziato questo fantastico gdr <3 Ti Voglio Bene Wep!), perchè scrivere a tutti voi sarebbe stato complicato. :fiore:

    Questo Forum è entrato a far parte della mia vita diversi anni fa ormai...ci ho dedicato tempo, passione e ho sacrificato svariate cose anche importanti per riuscire a seguirlo e a dargli il mio meglio...e non me ne pento!
    Per me è stato un onore poter essere prima un semplice utente ed arrivare poi ad admin e cambiare sempre in meglio (o così mi piace pensare) questo fantastico gdr, ma ora a malincuore non riesco più a seguirlo, non riesco più ad essere utile al forum.
    Ci sono dei giorni che invece di aprire le cose del lavoro mi trovo a digitare "nif gdr", una cosa quasi automatica, che però devo lasciarmi alle spalle perchè non riesco più a farlo entrare nella mia vita come vorrei.
    Devo lavorare, devo allenarmi, devo fare le gare (sono agonista in uno sport che richiede parecchio allenamento), devo andare a insegnare e cercare di non farmi lasciare dalla morosa!
    Nel corso degli anni ho conosciuto un sacco di utenti, o quello che mostravano di loro da dietro la tastiera anche se spero mostrassero il vero lato di loro stessi, perchè io ho sempre mostrato il mio. E a tutti quelli che sono rimasti con noi durante gli anni e che sentivo frequentemente e non, voglio dirvi che siete delle persone fantastiche ed è stato un onore potervi conoscere! :beer: Non posso chiamarvi amici, perchè il mio concetto di amicizia è alquanto stringente, ma sono sicuro che se potessimo incontrarci, uscire a bere una birra la sera frequentemente, amici lo diventeremmo! :beer:
    Ora...scritta così sembrano più le ultime parole di un moribondo, ma sono fatto così, un pò sentimentale a volte! :fiore: E poi...una parte di me sta per morire, perchè lasciare questo gdr vuol dire lasciare indietro il mio amatissimo Mashu! Prima o poi sono sicuro che tornerà a tagliare qualche arto, è più forte di lui, magari nei tempi morti di vacanza...chissà. Ora sicuramente no, purtroppo.

    Vi lascio con la speranza che questo gdr rimanga attivo e rimanga la figata che è, anzi...sono sicuro che Mei, Frozen, Roby e tutti quelli che verranno dopo lo miglioreranno ancora di più, perchè per diventare admin prima di tutto devi dimostrare che questo forum per te VALE!!
    E a tutti, anche a quelli che non sanno nulla di me e di questo forum voglio dire che

    Siamo Veramente il Miglior GDR in Circolazione :beer:

    Come ho scritto in staff è durissimo lasciarvi e sopratutto premere invio a questo post, ma devo farlo, perchè come ha detto un amico, la vita a un certo punto ci reclama e non possiamo dirle di no!

    Uggi.

  11. .

    La posto solo perchè sono egocentrico :sir: tanto non posso farmela accettare :rofl:

    / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /


    Taglio della Piuma (Oriha - 折り羽)
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni mani: Mano sulla Katana
    Livello: S
    Descrizione tecnica: L'unico Genjutsu mai creato dal leggendario ninja della foglia Mashu Shinmen. Lo considera un asso nella manica ed è pensato per essere utilizzato solo in situazioni al limite dove l'unico modo per ribaltare lo scontro è far immaginare la morte al proprio avversario; oltre a questo l'illusione è troppo potente per essere utilizzata su menti troppo deboli, che non reggendo allo shock potrebbero perdere i sensi, o peggio. Alcuni ninja sono impazziti dopo essere caduti in questa illusione.
    La tecnica si ispira all'arte della spada e viene attivata sfruttando due sensi, udito e vista. Mettendosi in posizione di guardia si estrarrà una minima parte della spada ancora nel fodero per poi sussurrare il nome della tecnica. Un gesto tanto semplice, ma compiuto da un ninja tanto potente come Mashu predisporrà la mente avversaria a un attacco veloce e letale ed proprio ciò che accadrà, ma solo nella mente nemica.


    L'avversario vedrà l'utilizzatore scattare verso di lui estraendo la spada carica di chakra Futon e colpendo all'altezza dell'addome. L'attacco non sarà particolarmente veloce, di fatti l'avversario avrà tutto il tempo per difendersi ed è proprio in questo momento che si attiva la vera potenza della tecnica. L'avversario vedrà Mashu tagliare qualsiasi tipo di difesa eretta, oltrepassandola e finendo per mutilare mortalmente il corpo nemico tagliando letteralmente in due. Lo shock che si subirà a causa di una morte di questo tipo sarà tale da creare un taglio visibile all'altezza dell'addome, proprio dove si viene colpiti nell'illusione, che conferirà lo status di lacerazione localizzata con conseguente malus di -1 alla destrezza per il tempo di un attacco, non permettendo tra l'altro all'avversario di capire cosa sia accaduto.
    Come detto, la tecnica ha un impatto talmente alto sulla mente avversaria che solo nel caso in cui si utilizzi quest'illusione su una mente già collassata e gli slot ferita causati tramite conversione manderanno K.O. l'avversario, la morte immaginata nella sua mente si tramuterà in realtà e il nemico verrà realmente tagliato in due per effetto della sua mente.
    Consumo: 70 Attivazione
    Danni Psicologici: 3-7
    Richiede: Katana; Intuito 6; Volontà 5; Intellettive 5;
    Energia: Viola

    Edited by Uggi - 14/11/2018, 17:42
  12. .
    Survival Battle





    Il Battle Survival è una prova estrema di forza a cui qualunque utente può partecipare con il proprio Pg. Consisterà in una serie di scontri consecutivi e terminerà solo quando l'utente andrà KO o dichiarerà la resa. Ogni turno si aggiungeranno sempre più avversari, che andranno via via ad aumentare di livello e forza. Per ogni nemico sconfitto si otterranno 1 o più Punto Survival a seconda della tipologia di avversari. I punti ottenuti potranno essere usati, in qualsiasi momento, per acquistare un premio presente nella lista sottostante.
    Il punteggio della Classifica invece conterà il numero di nemici sconfitti, e indistintamente dalla tipologia (avversari normali o Boss) ogni singolo avversario abbattuto conterà 1 solo punto.
    NB: Come per ogni attività del Gdr, se si intraprende la Battle Survival non sarà possibile fare altro (Missioni/Addestramenti/Etc.), ma essendo una prova di forza ci si potrà ritirare in qualsiasi momento, facendo risultare come punteggio il numero di nemici sconfitti fino alla propria resa.
    Si sarà esentati dai 2000K minimi previsti dai normali post visto che saranno tutti di combattimento e non verranno nemmeno dati voti, ciò non toglie che bisognerà comunque ruolare, previo annullamento della prova qualora la si porti avanti in modo sciatto.



    >> Sia Admin che Moderatori possono seguire i combattimenti in Arena per la Battle Survival e ognuno non ne potrà dirigere più di uno solo. Ovviamente, andrà fatta apposita richiesta in sezione e nel caso ci sarà una serie di richieste, si seguirà l'ordine cronologico in cui gli utenti hanno postato.
    >> Si potrà ripetere la Battle Survaival quante volte si vuole, non c'è un limite di volte. Permettendo così agli utenti di vedere i propri miglioramenti cercando di raggiungere punteggi sempre più alti e confrontarsi con gli altri. Questo sempre rispettando la turnazione delle richieste.
    >> Il combattimento seguirà le normale regole previste nel Nif , unica eccezione che si sottolinea è che a prescindere dal numero di nemici che ci si troverà davanti, anche utilizzando più pezzi giocabili (evocazioni/Edo tensei/etc), non si potranno mai eccedere il numero di mosse previste dalla propria energia. Eventuali limiti verranno ovviamente espressi durante lo scontro. Se l'utente è di energia Verde, allora gli avversari potranno dividersi le azioni tra di loro rispettando il limite di quell'energia. Non sono invece previste restrizioni di energia e di numero nelle mosse contro gli avversari. [Es: Avversario a Gialle e Utente a Rossa. L'utente potrà usare tutte le azioni a sua disposizione da energia rossa e anche le tecniche del proprio livello]. Questo varrà però anche per gli avversari, se vi scontrate contro un nemico di energia blue e voi siete di energia rossa, non si sarà alcun limite di energia e l'avversario potrà usare anche tecniche della sua energia contro di voi.
    >> Eventuali Malus ottenuti durante gli scontri non scompariranno alla fine di uno scontro e all'inizio di un altro, in quanto saranno tutti da considerarsi continuativi. Quindi Malus e Slot Danno sono cumulativi di scontro in scontro. Questo varrà almeno fino a che non ci sarà una comunicazione dello Staffer, che sarà quando l'utente abbia raggiunto un certo livello del Survival e i malus verranno curati automaticamente (ma non verranno invece curati gli slot ferita).
    >> Le armi usate si usureranno e consumeranno all'interno del Survival, ma una volta conclusosi recupereranno tutte, come se non fossero mai state usate.
    >> Essendo una modalità a livelli e a difficoltà crescente all'inizio di ogni nuovo livello, ma non tra le varie ondate e all'inizio del combattimento col boss di ogni livello è possibile utilizzare la propria innata o le proprie tecniche segrete come se fosse l'inizio di un nuovo combattimento, quindi come prima azione si potrà attivare l'innata (o aumentarne i livelli ove possibile) o ancora attivare segrete che danno bonus per contrastare difensivamente gli avversari. Ciò però non sarà possibile farlo tra un avversario e l'altro o tra un turno e l'altro, come da regolamento.
    >> Non si otterranno altri premi al di fuori dei Punti Survaival, quindi niente Ppe, Exp o Ryo a fine battaglie. Questo in quanto l'Arena Survival non è diretta a far crescere i Pg, ma a testare la loro forza attuale.


    Esclusivamente al Terzo Livello del Survival verrà data la possibilità di recuperare Chakra e Slot pagandoli in punti Survival, prima che inizi lo scontro:
    - Chakra: 1 punto Survival = 10 Unità di Chakra rigenerato
    - Slot Ferita: 5 punti Survival = 1 Slot Ferita rigenerato
    - Slot Psicologici: 3 punti Survival = 1 Slot Psicologico rigenerato

    Al Quinto Livello invece ad ogni inizio scontro si partirà con tutte le energie al massimo (Chakra/Ferita/Psicologici/Armi tutto rigenerato).



    Classifica Survival
    UtentePunteggio
    1° a parimeritoPandemon & Polverizer*Punteggio ß-Testing per entrambi15
    ////
    ////
    ////
    ...°////



    I Punti Survival ottenuti alla fine potranno essere usati per richiedere particolari premi unici e rari. Si fa presente che le tecniche qui elencate non potranno essere in alcun modo copiate, nemmeno da possessori Sharingan, tanto meno possederle significa poterle ricomprare per cederle ad eventuali Edo Tensei.

    Tecnica Personale Energia Gialla:
    Spendendo i Punti Survival sarà possibile comprare una Tecnica Personale Extra di En.Gialla svincolata dal regolamento sulla tipologia di chakra. Questo acquisto potrà essere fatto una sola volta per tutta la durata del Pg e avrà un costo di 60 PS



    Taglio Midollare (Enzuigiri)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Bisognerà raggiungere le spalle dell'avversario correndo e poi saltando lo si colpirà a piedi uniti alla base della schiena. Il colpo subito sarà abbastanza forte e debilitante, tanto da sottrarre 1 azione gratuita qualora si venga colpiti in pieno.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Forza 3; Velocità 4; Abilità Corporee Lv.2
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde



    Arte del Tuono: Scossa di Fulmini Viola (Raiton: Raishinsen)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Portando le mani davanti a sé si lascerà fluire una piccola corrente di fulmini violacei che si estenderanno per massimo due metri. L'attacco non è molto potente, ma permette di sbalzare indietro l'avversario di 4 metri oltre a una paralisi lieve.
    Consumo: 14
    Danno: 2-3
    Richiede: Raiton; Destrezza 4; Zen 2;
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Tajū Kage Bunshin no Jutsu) [Tecnica Avanzata]
    Tipo: Hijutsu Modulare
    Posizione delle mani: Cavallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa è la vera tecnica della moltiplicazione del corpo, inventata dal Secondo Hokage, Tobirama Senju. Si presenta con le stesse modalità della Tecnica della Moltiplicazione Superiore, con la possibilità di creare diversi cloni reali che potranno essere utilizzati in battaglia. Rispetto però alla tecnica base, questi avranno delle piccole differenze, che creeranno Vantaggi e Svantaggi rispetto alla tecnica base:
    Vantaggi:
    - I cloni non scompariranno semplicemente venendo colpiti, risultando quindi più resistenti dei normali. Avranno 5 Slot Ferita a testa. Solo una volta azzerati questi scompariranno. Ciò li renderà più difficili da abbattere. Di conseguenza, qualsiasi tecnica che miri a distruggere i cloni, dovrà sempre azzerare i loro slot per abbatterli tutti;
    - Ogni clone creato durante una missione o un duello, ricaverà un'esperienza personale che trasmetterà direttamente al proprio creatore una volta scomparso. Per ogni clone creato quindi a fine Missione/Duello/Quest/Esame --> (che però comprendono un combattimento) si riceveranno 4 Exp Extra nelle ricompense finali;
    - Le copie potranno essere create in un raggio massimo di 5m, ma se si possiedono Abilità Zen Lv.6 il raggio aumenterà a 7m;
    Svantaggi:
    - Questa tecnica risulterà molto più faticosa da usare, oltre infatti a richiedere un costo di creazione più alto per singola copia, invece di passare un solo punto chakra, bisognerà passarne 2.
    - Inoltre, quando la copia scomparirà, non tutto il chakra passato tornerà all'utilizzatore del jutsu, ma solo il 50%. Quindi se si passano 2 unità di chakra minime, quando scomparirà la copia ne ritornerà solo 1. Se ad esempio si passano 50 unità di chakra, se ne recupereranno solo 25 quando la copia scomparirà volontariamente o in modo forzato.
    - Il numero di copie creabili con questa tecnica è decisamente minore rispetto a quella base ad En. Rossa: Max 1 Copia; En. Blu: Max 2 Copie; En. Viola: Max 3 Copie; En. Nera: Max 4 Copie. Qualora ad impararla però siano dei possessori di Bijuu il numero di copie si innalzerà di 1 per i bijuu da 1 a 6 code, mentre si innalzerà di 2 per i bijuu da 7 code in su.
    Consumo: 8 per copia + Chakra minimo da cedere alla copia 2
    Richiede: Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) [Tecnica Base]; Zen 5
    Costo: 120 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Trappola della Tigre (Raiton: Torabasami)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Pecora - Coniglio - Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che può funzionare come un semplice attacco o come una vera e propria trappola e che nel caso seguirà il regolamento apposito.
    Se utilizzata normalmente, dopo aver composto i sigilli sotto all'avversario compariranno dei glifi di chakra Raiton da cui fuoriuscirà il muso di una tigre che attaccherà il nemico provando a morderlo con ferocia lasciandogli sul corpo i segni del morso.
    In alternativa il ninjutsu potrà essere posto sul campo di battaglia come una trappola e attivarsi solo quando qualcuno calpesta l'area interessata [1 x 1 metro] attivando gli effetti della tecnica. La trappola sarà quasi invisibile e avrà un valore fisso di tecnico/meccaniche pari a 4, ma con il bonus di non poter essere disinnescata, ma solo evitata. In questo caso bisognerà pagare il costo in chakra della tecnica e utilizzare una "Tecnica non offensiva - Energia Rossa"
    Consumo: 30
    Danno: 3-6
    Richiede: Raiton; Destrezza 5; Intellettive 3;
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Barriera di Fiamme Assassine (Katon: Ensakkai)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Drago - Coniglio
    Livello: B
    Descrizione: Si soffieranno delle fiamme dalla propria bocca rivolte al terreno, creando un'onda di fuoco che si innalzerà per un paio di metri circa. L'onda si dirigerà verso l'avversario sommergendolo con le fiamme. Aumentando il chakra usato per la tecnica si potranno creare più fiamme, allargando l'onda, in tal modo sarà possibile colpire fino a due bersagli vicini tra di loro max 4m.
    Consumo: 25 (x singolo bersaglio) 35 (per 2 besagli)
    Danno: 3-6
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 6; Zen Lv. 3; Intellettive Lv. 2
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Scintilla Elettrica (Raiton: Hiraishin)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Toccando e mantenendo il contatto fisico con l'avversario si alzerà un braccio caricando una buona dose di chakra Raiton. A questo punto delle dita si genererà una corrente elettrica di media potenza che passando attraverso il proprio corpo verrà trasferita a quello nemico colpendolo con forza.
    Consumo: 25
    Danno: 2-6
    Richiede: Raiton; Zen 4; Forza 5
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Ultimo Bagliore (Zankō)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si scatterà verso l'avversario con la propria spada sguainata e utilizzando il chakra per accelerare all'ultimo istante si porterà un fendete che lascerà una piccola scia luminosa in concomitanza del colpo portato. Se colpiti in pieno si aprirà una ferita che, se non curata, porterà alla perdita di uno slot ferita aggiuntivo alla fine del turno avversario.
    Consumo: 32
    Danno: 3-5
    Richiede: Spada (minimo Tōken); Velocità 7; Forza 5; Corporee 4; Zen3;
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Respiro Elettrico (Raiton: Ibuki)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Coniglio - Bue
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra elettrico nel proprio pugno in gran quantità, poi correndo contro il nemico si salterà in alto e sferrando il pugno nella direzione del bersaglio si scaglierà una scarica elettrica abbastanza potente. Bisognerà trovarsi massimo a 4m dall'avversario. Se colpito questi riceverà una paralisi lieve nella zona interessata dalla scarica.
    Consumo: 28
    Danno: 2-6 + Paralisi Lieve
    Richiede: Arte del Tuono; Destrezza 5; Velocità 5; Zen Lv. 2
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Proiettile Fiammeggiante (Katon: Dan Homura)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Drago - Bue - Cavallo
    Livello: B
    Descrizione: Si creerà una sfera grande quanto una palla tra le proprie mani, che verrà scagliata a gran velocitò contro l'avversario. La tecnica di per se non è molto potente, ma compensa la sua forza con la sua velocità, godendo di un bonus di +1 alla destrezza.
    Consumo: 30
    Danno: 3-5
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 5; Zen Lv. 2
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Pugno di Spinta (Seikentsuki)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si sferrerà un potente pugno caricato con il chakra al volto dell'avversario e se colpito questo verrà sbalzato via di 5m. A sua volta si potrà usare la tecnica anche per sferrare nell'immediato un secondo attacco contro un secondo bersaglio. Qualora infatti nelle vicinanze del primo bersaglio ce ne sia un secondo, a patto che il primo sia stato colpito in pieno, lo si potrà direzionare contro il secondo bersaglio, facendo in modo che questi vadano a sbattere. Per fare ciò bisognerà però consumare un Attacco Semplice e su questo di avrà un bonus di +0.5 al calcolo finale.
    Consumo: 30
    Danno: 3-6 per il primo bersaglio // 3-5 per il secondo
    Richiede: Forza 7; Abilità Corporee Lv.4
    Costo: 45 PS
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Orca (Suiton: Oruka)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Coniglio - Drago - Serpente - Gallo - Serpente - Coniglio - Uccello
    Livello: A
    Descrizione: Bisognerà prim saltare in aria per diversi metri mentri si compongono i sigilli, dopo di che si condenserà l'umidità nell'aria attraverso un gran consumo di chakra. In questo modo si riuscirà a creare una quantità immane di acqua che verrà scagliata dall'alto verso il basso con enorme violenza. Tutta l'acqua così generata ricomprirà una superfice di 20mx20m e coinvolgerà fino ad un massimo di 3 bersagli presenti nell'area interessata. Nonostante non sia molto veloce come tecnica, la grande quantità di acqua la rende difficile da schivare. Inoltre se presenti più bersagli, questi verranno allontanati tra di loro di 6m. Ultimata la tecnica l'acqua sarà talmente tanta che non scomparirà, rimarrà per tutto il duello.
    La tecnica è utilizzabile una sola volta per duello, in quanto non si potrà più condensare altra acqua dall'aria.
    Consumo: 60
    Danno: 5-7 per tutti quelli colpiti
    Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 7; Volontà 3; Zen Lv. 4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Scissione del Cielo e della Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Coniglio - Drago - Serpente - Gallo - Bue
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una sfera di elettricità davanti alle proprie mani dalla quale si distaccheranno una serie di proiettili elettrici che verranno scagliati in successione contro il bersaglio. L'attacco si concluderà con un'ultima scarica elettrica successiva ai proiettili che genererà una forte esplosione. Se colpiti in pieno dalla tecnica oltre ad un ingente danno, si riceverà un Paralisi Media.
    Consumo: 50
    Danno: 4-7 + Paralisi Media
    Richiede: Arte del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv. 4
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Ultimo Istante (Setsuna)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando la propria velocità e abilità sarà possibile eludere per un istante la vista avversaria in modo da portarsi di fronte allo stesso senza che questi se ne accorga per poi estrarre la spada e senza fermare la corsa colpirlo con diversi precisi fendenti che lasceranno una scia luminosa in aria. La tecnica si conclude con l'utilizzatore che si ritroverà 2 metri alle spalle dell'avversario. Il Jutsu è molto veloce e risulta perfetto in situazioni in cui si vuole prendere di sorpresa l'avversario concedendo un bonus di +1 alla velocità, ma solo se questa risulta essere superiore ai riflessi avversari e solo per il primo utilizzo.
    Consumo: 50
    Danno: 4-8
    Richiede: Spada (minimo Katana); Velocità 9; Forza 7; Corporee 5; Zen 4;
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco: Fiamme Cremisi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Portando la mano davanti a sé si creerà un globo di fuoco da cui si distaccheranno una serie di proiettili di fuoco che colpiranno un'area di 10 metri di raggio. Tutti i presenti verranno colpiti dai proiettili e la tecnica terminerà con un'ultima e violenta esplosione su tutta l'area che raderà al suolo eventuali costruzioni. Se colpiti in pieno dalla tecnica si riceverà un'Ustione di 2° grado.
    Consumo: 55
    Danno: 4-7 + Ustione 2°
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 9; Zen Lv. 5
    Costo: 65 PS
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Fulmine Viola (Raiton: Shiden)
    Tipo: Nin-Taijutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: A
    Descrizione: Questa tecnica è un'evoluzione del Chidori e la sua caratteristica visibile ad occhio nudo è che le scariche elettriche che si produrranno saranno di un color violetto dovuto alla particolare concentrazione dei fulmini. La particolarità di questa tecnica sta nella sua capacità di lacerazione dei tessuti. I fulimini concentrati risulteranno particolarmente duri al contatto e provocheranno una lacerazione totale al petto con i suoi relativi malus.
    Consumo: 55
    Danno: 5-7 + Lacerazione Estesa
    Richiede: Arte del Tuono; Chidori; Zen 4; Destrezza 3; Forza 5; Riflessi 7
    Costo: 70 PS
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco e del Tuono: Tecnica della Fenice di Fulmini (Raika Hōrai no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Serpente - Drago- Coniglio - Bue
    Livello: A
    Descrizione: Nella prima parte della tecnica si creerà un disco di elettricità sotto i piedi dell'avversario, mentre l'utilizzatore del jutsu rilascerà un flusso di fiamme dalla propria bocca. Quando le fiamme raggiungeranno l'avversario e il pavimento elettrificato ci sarà una forte esplosione che catapulterà l'avversario indietro di 5m e gli procurerà un Ustione di 2°.
    Consumo: 60
    Danno: 3-6
    Richiede: Arte del Fuoco e del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv.4
    Costo: 65 PS
    Energia: Blu



    Arte della Terra e del Tuono: Lancia Terrestre Fulminante (Jirai Sōka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Cavallo - Serpente - Tirgre - Cavallo
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà nei pressi dell'avversario una punta rocciosa sufficientemente grossa che sarà carica di chakra raiton. Se colpito, l'avversario oltre al danno derivante dalla lancia, riceverà anche una scarica elettrica che gli attraverserà il corpo, provocandogli una paralisi media che comporterà un malus alla destrezza di -1 per l'intero turno.
    Consumo: 60
    Danno: 4-7
    Richiede: Arte della Terra e del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv.4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte dell'Acqua e del Vento: Tecnica dell'Onda Ruggente (Fūsui Rappa no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Tigre - Drago - Scimmia - Coniglio
    Livello: A
    Descrizione: SI rilascerà dalla propria bocca una grande quantitò di acqua, che però verrà sospinta fuori utilizzando anche il chakra Futon, che ne incrementerà la potenza. Si formerà un'onda alta circa 3m che travolgerà l'avversario con gran velocità. Si avrà un bonus di +1 sulla destrezza per questo attacco.
    Consumo: 60
    Danno: 4-7
    Richiede: Arte dell'Acqua e del Vento; Destrezza 7; Zen Lv.4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Vento e del Tuono: Uragano Rasengan (Fūton Raiton: Gufū Raisengan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani:Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si inizierà con il richiamare un normale rasengan a cui verranno gradualmente aggiunti prima il chakra di elemento vento e poi quello di tipo tuono. Ne uscirà un rasengan da colore blu elettrico insento e luminoso, con scariche elettriche tutte intorno al suo moto vorticoso. Riuscendo a colpire l'avversario con questa tecnica in pieno petto oltre a procurargli ingenti danni respingendolo indietro per 10m, gli si infliggerà una paralisi grave e la perdita di 2 slot azioni gratuite.
    Consumo: 85
    Danno: 4-9
    Richiede: Arte della Vento e del Tuono; Zen lv.5; Fisico Chimiche Lv.4
    Richiesta Extra: Bisognerà conoscere una delle due tecniche Arte del Vento Rasengan oppure Arte del Tuono: Rasengan Fulmineo
    Costo: 100 PS
    Energia: Viola



    Arte dell'Acqua e del Vento: Tempesta Divina Violenta
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Cane - Cinghiale - Serpente - Topo - Scimmia - Gallo - Serpente - Lepre - Tigre
    Livello: S
    Descrizione: Tecnica estremamente potente e versatile tanto da poter riuscire a cambiare radicalmente il campo di battaglia. In grado di sradicare gli alberi questo jutsu risulta essere un'arma a doppio taglio in quanto anche l'utilizzatore ne sarà soggetto. Combinando il Suiton al Futon l'utilizzatore creerà delle nuvole sopra il campo di battaglia che daranno inizio ad una fortissima tempesta che diminuirà di 1 slot il danno di tecniche Katon, di tecniche derivata dall'innata della Sabbia, del Fumo, della Lava, degli Origami, del Mokuton, del Ultra illustrazione Animale e dalle seconde innate dell'Arte del Bruciore, dell'Arte del Vapore e inoltre diminuire di 1 la velocità di tutte le creature Volanti. La tecnica oltre a ciò aumenterà di +1 il danno di tecniche Futon, Suiton, di tecniche derivate dall'innata dell'Idratazione e da seconda innate dell'Arte della Tempesta, della Manipolazione Metereologica, dell'Arte del Tifone e inoltre aumenterà di 1 la Forza di tutte le creature acquatiche.
    [N.B. Una volta attivata la tecnica non può essere interrotta, quindi si dovrà pagare il mantenimento fino a che non termineranno tre turni (il tempo della tecnica) dopo di che la tempesta si placherà]
    Consumo: 60 Attivazione + 20 Mantenimento
    Richiede: Chakra Vento e Acqua; Zen 5, Destrezza 8
    Costo: 120 PS
    Energia: Viola



    Kote (小手)



    Categoria: Arma Leggera - Arma Ninja Scientifica
    Descrizione: Si tratta di una potente arma scientifica, che faciliterebbe la vita di qualsiasi ninja. Richiama la forma di un guanto e per tale motivo va indossata al braccio. Grazie a quest'arma sarà possibile utilizzare jutsu sigillati in piccoli rotoli. I jutsu che potranno essere sigillati, potranno essere o Ninjutsu o Nin-Taijutsu, ma che siano di attacco, di difesa diretta o di supporto. [Ad esempio non sarà possibile di certo sigillare tecniche di tipo ambientali, che modificano il paesaggio. Per sicurezza prima di sigillare una tecnica andrà richiesta conferma ad uno Staffer]. La particolarità è che non solo si potranno sigillare le proprie tecniche, potendole riutilizzare in qualsiasi momento, ma anche tecniche altrui (Pg o Evocazioni).
    SI potranno immagazzinare tecniche:
    - Tecniche Elementali e non (anche di elementi che non si conoscono)
    - Tecniche di Innate
    - Tecniche di Supporto (come ad esempio cloni)
    Ci saranno però delle limitazioni:
    - Si poranno immagazzinare tecniche Max si Energia Rossa
    - Un volta utilizzata, la tecnica andrà persa, in sostanza è usa e getta.
    - Il valore di attacco delle tecniche immagazzinate non può sforare. Anche se immagazzinata con un valore 11, il massimo valore rilasciabile al momento dell'esecuzione sarà sempre 10. Si potrà al massimo seguire poi il regolamento sulla superiorità delle tecniche.
    - Si possono possedere contemporaneamente Max 3 Rotoli, che saranno piccoli e andranno inseriti stesso nel Kote.
    Rotoli Kote: (0/3)
    Energia: Blu
    Costo: 150 PS (ogni due utenti che prendono l'arma il prezzo aumenterà di 20 PS)
    Collocazione: sul braccio

    Attenzione: Al momento dell'acquisto del Kote, i primi due Rotoli Kote saranno in omaggio
    Rotoli Kote
    Categoria: Arma Leggera - Arma Ninja Scientifica
    Descrizione: Si tratta di piccoli rotoli che possono contenere delle tecniche sigillate, da poter usare successivamente con il Kote. Per sigillare le tecniche al loro interno bisognerà utilizzare la Tecnica del Confinamento (Fūnyū no Jutsu) che si trova nel Rotolo delle Tecniche Comuni. La tecnica dovrà essere sigillata volontariamente dall'utente, non potrà essere assorbita in modo difensivo.
    Energia: Gialla
    Costo: 20 PS
    Collocazione: nel Kote

    Regole Utilizzo Kote


    Essendo un'arma particolare, il Kote permetterà di utilizzare tecniche pur non possedendone le Statistiche, le Abilità o gli Elementi richiesti, con la possibilità di utilizzare anche tecniche di Innate. Tutto ciò è consentito però con tecniche di Energia Massima fino a Rossa.

    Chakra: Utilizzare le tecniche richiederà comunque del chakra e quello da pagare sarà lo stesso quello previsto dalla tecnica.

    Utilizzo in Combattimento: Per utilizzare la tecnica del Kote, anzitutto bisognerà usarà un'Azione Gratuita per scegliere il rotolo che si vuole usare e poi indicare nel Riepilogo la Tecnica Offensiva o Non Offensiva a seconda dell'energia della tecnica sigillata. Utilizzato il rotolo la tecnica andrà persa.

    Utilizzo Rotoli Kote: I rotoli Kote sono usa e getta. Un volta sigillata la tecnica e dopo averla usata, questi andranno solamente buttati, non potranno essere riutilizzati per sigillare una nuova tecnica. Di conseguenza, bisognerà ricomprarne di nuovi. Il limite massimo di Rotoli Kote che si possono possedere è pari a 3.
    Per sigillare una tacnica il rotolo diventerà di grandezze pari ad un rotolo base e successivamente tornerà ad essere piccolo.



    image_by_nifgdr-dccbab1
    Bomboletta Spray Rigenerante
    Descrizione: Si tratta di una bomboletta spray che contiene una specifica formula rigenerante che permette di aiutare il recupero durante le battaglie. Spruzzandoselo sopra le ferite sarà possibile cicatrizzare i tagli bloccando così il sanguinamento creato da armi da taglio o tecniche massimo di energia Rossa.
    Se utilizzato al termine di un combattimento inoltre permette di recuperare 2 slot ferita, molto utile per non finire in infermeria dopo una missione.
    Durata: 5 Applicazioni
    Energia: Rossa
    Costo: 45 PS
    Collocazione: Porta medicinali (Tasca Farmaci Comuni)



    Smoke-Flash_Bomb
    Fumogeno Bomba
    Categoria: Arma Piccola
    Descrizione: Si tratta di un piccolo rotolo che svolge una doppia funzione, tatticamente molto utile. Lanciando l'arma questa esploderà creando una luce accecante unita a un fortissimo suono in un raggio di 5 metri dal punto della deflagrazione. Se colpito, per gli attacchi successivi l'avversario avrà un forte malus dovuto alla perdita di due sensi, vista e udito. Per l'attacco successivo a questo lo stordimento sarà tale da avere un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi, che diminuirà a -1 ai riflessi per il secondo attacco successivo, sparendo poi per un'eventuale quarto attacco. Se presi di striscio invece si subirà solo un malus di -1 ai riflessi per l'attacco successivo.
    L'utilizzatore sarà esente dagli effetti dell'arma solo se al di fuori del raggio d'azione della stessa.
    In missioni massimo di Lv B si potrà utilizzare preventivamente quest'arma per cogliere di sorpresa i nemici prima di una battaglia con riepilogo. Scrivendo al master preposto prima che inizi il combattimento si potrà stordire l'avversario, così facendo durante il primo turno di combattimento l'avversario avrà un malus di -0,5 a qualsiasi calcolo per il primo attacco portato o per il primo attacco da cui si dovrà difendere (dipende se il png inizia per primo o per secondo).
    Velocità: 5
    Energia: Rossa
    Costo: 25 PS
    Collocazione: Prende il posto di un rotolo piccolo



    Mirror_Drones
    Droni Specchio
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Si caricherà un numero specifico di droni con il proprio chakra e li si lancerà in aria in modo da fargli prendere il volo. I droni inizieranno a volare a 3 metri da terra perlustrando il perimetro intorno all'utilizzatore, e spostandosi con esso, in un raggio che varierà rispetto al numero di droni utilizzati:
    1 Drone: 2 metri
    2 Droni: 5 metri
    3 Droni: 7 metri
    4 Droni: 10 metri
    Ogni volta che qualcuno, amico o nemico, entrerà all'interno del perimetro, si potrà far scagliare ai droni una potente scarica di chakra che sarà utilizzabile sia in fase offensiva che difensiva.
    Offensivamente i droni utilizzeranno una Azione Base - Attacco Semplice e il calcolo da seguire è [(Destrezza Ninja + Velocità Drone)/2]. Ogni drone potrà portare un massimo di 1 attacco a testa a turno, per un totale di 3 attacchi a turno da differenti droni, ciò dipende da quanti droni si sono fatti volare. Alternativamente si potrà decidere di potenziare l'attacco dei droni facendoli attaccare tutti insieme, in questo caso un drone porterà una Azione Base - Attacco Semplice e gli altri daranno supporto utilizzando a loro volta un Attacco Semplice, potenziando l'attacco.
    1 Drone: Impossibile dare superiorità
    2 Droni: +0,5 al calcolo finale
    3 Droni: +1 al calcolo finale
    4 Droni: +1 al calcolo finale e +1 al danno (il quarto drone non utilizzerà attacchi semplici, ma servirà solo a potenziare ulteriormente il danno)
    Difensivamente i droni potranno attaccare, ma non faranno danno. Utilizzando una "Difesa Semplice" lasceranno partire un attacco che costringerà l'avversario a cambiare direzione rallentandolo e causandogli un malus di -1 alla velocità per il tempo del primo attacco. In caso di attacchi in superiorità numerica i droni non rallenteranno chi porta il colpo, ma arresteranno la corsa degli alleati che vogliono dare supporto, eliminando in questo modo il bonus. Anche in questo caso il numero di Droni identificherà quanti avversari si possono rallentare e per ogni drone in più si utilizzerà una "Difesa Semplice" aggiuntiva.
    1 Drone: 1 alleato
    2 Droni: 2 alleato
    3 Droni: 3 alleati
    4 Droni: //
    Per ogni attacco (offensivo o difensivo) i droni utilizzeranno il chakra donato dal ninja e una volta terminato torneranno a terra, inutilizzabili, così come avranno bisogno di un quantitativo fisso di chakra per l'attivazione e il mantenimento che costerà una Azione Gratuita.
    Ogni Drone avrà degli slot ferita che una volta azzerati non permetteranno più al drone di volare, inoltre questi non potranno difendersi, quindi ogni attacco nei loro confronti farà sempre danno massimo. Volendo però il ninja potrà provare a difendere i droni come se fossero dei compagni.
    Danno: 3-5
    Velocità: 6
    Chakra: 1 Attivazione; 1 Mantenimento; 5 per ogni attacco (offensivo o difensivo) a Drone
    Riserve: (0/18) a Drone
    Slot Resistenza: 8 a Drone
    Energia: Rossa
    Costo: 180 PS
    Collocazione: Agganciati alla schiena o in un rotolo medio



    Mitragliatore di Chakra
    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ninja dall'incredibile velocità, ma dalla bassa potenza in grado però di tenere a bada più nemici contemporaneamente. Si tratta di un vero e proprio mitragliatore che viene alimentato con il chakra dell'utilizzatore. Impugnando l'arma si immetterà il proprio chakra all'interno e questa inizierà a mitragliare l'avversario con veri e propri proiettili di chakra. La quantità dei colpi al secondo sarà tale da lasciare poche chance di difesa agli avversari, creandogli però poco danno.
    Si potrà sparare a un massimo di 8 metri da sè, ma con una singola scarica orizzontale sarà possibile colpire fino a due avversari che non distino più di 4 metri l'uno dall'altro.
    Per ogni attacco portato si utilizzerà una "Azione Base - Attacco Semplice" e il calcolo da seguire è [(Destrezza Ninja + Velocità Arma)/2]
    L'arma tuttavia non sarà utilizzabile per più di due turni consecutivi altrimenti si surriscalderà troppo, diventando inutilizzabile.
    Danno: 1-2
    Velocità: 8
    Chakra: 5 ad attacco; 10 per la scarica orizzontale
    Energia: Blue
    Costo: 200 PS
    Collocazione: Sulla schiena o il un Rotolo Grande



    Jutsu_Absorption_Arm
    Guanto Assorbi Jutsu
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Si tratta di un guanto dalle dimensioni non troppo contenute che si espande fino a metà braccio ingrandendosi leggermente, con al centro del palmo un simbolo circolare che viene utilizzato per l'apposita tecnica. Il guanto di per sé non ha funzioni offensive, ma con esso si potranno parare attacchi semplici anche con armi, se queste non sono di energia superiore al guanto. In questo casi si otterrà un bonus di +1 alla resistenza, ma bisognerà scalare dal guanto ogni punto ferita assorbito. Una volta terminati gli slot usura l'arma sarà inutilizzabile.
    Danno: //
    Slot Resistenza: 30/30
    Energia: Blu
    Costo: 170 PS
    Collocazione: Sul braccio

    Tecniche Associate al Guanto:
    Rilascio del Proiettile di Fuoco: Fiammata (Katon Dan: "Homura")
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio guanto Assorbi Jutsu si creerà una piccola sfera di chakra Katon grande 1 metro che verrà lanciata contro il nemico. Si potrà utilizzare la tecnica anche se non si conosce il Katon, basta indossare il guanto apposito.
    Consumo: 18
    Danno: 2-5
    Richiede: Guanto Assorbi Jutsu
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde

    Sfera di Assorbimento (Abusōbu Sufia)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando il proprio guanto Assorbi Jutsu si creerà una sfera di chakra nero sul palmo della propria mano in grado di assorbire Ninjutsu o Nintaijutsu (che non richiedono un contatto fisico) massimo di energia rossa. La tecnica varrà come parata tramite ninjutsu e si userà quindi il calcolo [(Destrezza+Riflessi)/2].
    La tecnica è utilizzabile una sola volta a turno e può assorbire massimo 3 jutsu a combattimento.
    Consumo: 30
    Richiede: Guanto Assorbi Jutsu
    Costo: 30 PS
    Energia: Rossa




    Col tempo verranno poi inserite nuove tecniche ed armi...






    Edited by Uggi - 16/4/2019, 13:15
  13. .
    tumblr_m7awqpt3Gr1rz43f7o1_500

    L'ora dei ciliegi in fiore.


    Narrato - Parlato - Pensato - Shirou -Radin - Uriah - Mashu - Paruai - Suta - Guardia




    Bene, ora chiamerò le varie coppie. Vi identificherete e vi unirete. Se controllate nei vostri fascicoli avrete già le foto dei chunin con i quali farete squadra...Iniziamo...
    Spulciando all'interno del precedente fascicolo, l'ultima pagina presentava i volti dei due Chuunin che ci avrebbero affiancato, uno dei quali conoscevo già.
    È lui.. Il giovane contro cui mi scontrai prima della partenza di Sirio... Shirou.
    Il ricordo di quel duello non fu molto utile, ad un primo approccio. Durante il combattimento ero riuscito a non fargli fare neanche una mossa, quindi le mie informazioni sul suo conto erano molto precarie.
    Posso solo basarmi sull'enorme flusso di chakra che gli scorreva in corpo, sul commento delle due bambine "Ha abbattuto 3 omoni da solo" e sul fatto che sia stato assegnato ad una missione di questo livello... Fortunatamente sul piano tattico dovrà affidarsi a noi, vedremo di gestire al meglio le sue qualità in modo utile alla causa..
    Kindred e Itachi, capo squadra: Kindred.
    Oh...
    Mi voltai verso Uriah, un po' stranito.
    È lui il caposquadra?
    Il sangue Uchiha dentro di me ribollì come i vecchi tempi, era scontato che la sua anzianità gli avrebbe conferito quella qualifica, ma dalle discussioni precedenti il suo essere molto emotivo traspariva senza ostacoli, il che mi portò all'ipotesi che l'incarico potesse essere affidato a me.
    Sorrisi.
    È giusto così, smettila di essere così competitivo ed egoista in una situazione del genere. Lavoreremo insieme per uscirne sani e salvi insieme a tutti gli ostaggi.
    Feci un cenno col capo all'Uchiha mio nuovo compagno, un gesto di saluto e di complimenti, nel mio immaginario mimico.
    Poco prima di riunirci sentimmo un fischio provenire da non molto lontano, Mashu ci stava chiamando con la mano. La sua tenuta era riconoscibilissima anche a kilometri di distanza, ed un leggero magone riapparse in me, ripensando a quel mese di sacrifici che passammo (o che mi fece passare) insieme, addestrando l'uomo che adesso stava per trovarsi di fronte.
    Maestro..
    Come state ragazzi...?
    Mmh... Beh, io sono tranquillo...
    Pronto, mi sento pronto..
    Bene...Ascoltatemi, a voi va il compito principale: il salvataggio e l'estrazione dei prigionieri...Non sappiamo quante guardie ci sono nella prigione e a guardia di quegli uomini, ma ipotizzando che quelli del tè si aspettino una nostra missione di salvataggio, almeno io farei così, sicuramente avranno aumentato la sicurezza. Sarete comunque affiancati da un team di supporto, ma voi avrete il compito finale. Non devo certo dirvi che nonostante questa sia una risposta armata con i controcazzi quei civili hanno la precedenza. Senza la loro estrazione il tutto diventa un attacco immotivato e ingiustificato...
    Rimasi impassibile durante la breve pausa che fece nel suo discorso. Assimilavo il tutto, con lo sguardo fermo, quasi truce, mentre nella mia testa analizzavo e provavo diverse volte il piano d'evaquazione per salvare i civili, le probabili difficoltà che avremmo incontrato, cercare di essere quanto più furtivi possibili seppur in compagnia di due Chuunin.
    Fossimo stati soli io e Uriah, con la sola tecnica dell'invisibilità ce la saremmo cavata alla grande... Evidentemente il compito richiede qualche "supporto" in più... Riusciremo a salvare tutti i Konohani li dentro, costi quel che costi!
    Portai la mano sull'elsa della Zangetsu, sfiorandone i decori
    E nessuno rimarrà ucciso... COSTI QUEL CHE COSTI!
    Kindred...ascolta non voglio che utilizzi il Kamui a meno che non siate in serio pericolo di vita...sarete in troppi e un utilizzo sconsiderato di quel potere potrebbe mettere in pericolo tutti.
    Il ragazzo si limitò ad annuire alla richiesta del capo Anbu, il quale continuò a parlare stavolta rivolto al sottoscritto.
    Itachi...come prima missione ufficiale non è la cosa più semplice del mondo, ma confido in te, per questo ti ho affidato a questo team...ah e cerca di non bruciare l'intera prigione!!
    Tsk, quella prigione verrà epurata dalle mie fiamme una volta che avremo sistemato la situazione e messo in salvo tutti i civili!
    Sorrisi leggermente, parlando tra realtà e illusione. Non avevo ancora deciso se fare o meno un qualcosa del genere, a missione riuscita. Certo, se avessi avuto ancora un po' di chakra, magari...
    Ginshikon ci porse il pugno, facendo trapelare da sotto la maschera un occhiolino velato ad entrambi.
    Rendetemi fiero!
    Ricambiammo entrambi, battendo sullo stesso pugno.
    Sarà fatto! Sarà fatto!
    Mentre Mashu si allontanava lentamente, le trafile infinite di Chuunin cominciarono ad arrivare a flotte, ma di Shirou, per qualche minuto, neanche l'ombra.
    Ur.. Ehm, Kindred, appena li vedi non esitare a dirmelo. Non mi abituerò mai a questa cosa dei nomi in codice...
    Oh, non preoccuparti.. Anche per me sarà diff.. Eccoli! Devono essere loro!
    Tra le ultime coppie i due Chunin futuri compagni sbucarono insieme e trovandosi un attimino spaesati in quel marasma di gente, vennero raggiunti da me e Uriah, coperti dalle maschere.
    Itachi, squadra Anbu Assassini. Sarà un piacere lavorare con voi, seguite le nostre direttive e tutto andrà per il meglio.
    Kindred, assassino e capo squadra.. Non sarà semplice, ma possiamo farcela se lavoriamo insieme.
    Entrambi ci presentammo per primi, come Galateo richiede, attendendo le veloci presentazioni degli altri due.
    Già, è proprio lui.. Eppure lo trovo diverso, magari è diventato più forte dall'ultima volta.
    Shirou Miyazaki, 17 anni, Chunin
    Radin Senju, fresco di promozione Chunin... Sarò completamente a vostra disposizione durante lo svolgimento della missione
    Il secondo ragazzo, il Senju, sembrò molto provato da tutta la situazione che si era venuta a creare. Un leggero senso di malessere interiore veniva rigettato a tratti dal suo volto, il quale però sembrava volersi mantenere quanto più serio possibile di fronte a due Anbu.
    Immagino possiate essere tesi, ma non preoccupatevi. Pensate che sia una missione come un'altra, solo con un grande numero di colleghi.
    Adesso mi metto pure a fare da sostegno psicologico... Ringrazio il cielo che sia Uriah a fare il caposquadra, lui ha più tatto su queste cose..
    Esattamente! Poi comunque ci saremo noi, non vi permetteremo che vi succeda qualcosa!
    dal fondo del tetto del palazzo, si alzò chiara una voce che tutti riconoscemmo all'unisono.
    Per tutti quelli senza una maschera, il mio nome è Ginshikon e sono a capo di questa missione. Quelli a fianco a me sono i miei più stretti collaboratori in questa delicata missione di salvataggio e gestiranno varie parti della missione, che si svolgerà su più livelli. Inizialmente viaggeremo sotto copertura verso il paese del Vortice, abbiamo predisposto un percorso sicuro e alcuni Jonin ci affiancheranno aprendo il gruppo in modo tale da tenere il tragitto pulito e libero da occhi indiscreti fino ad arrivare ai porti senza essere notati. Da lì partiremo con alcune navi da guerra già sul posto e camuffate che ci porteranno al largo delle coste del paese dell'erba e lì ci divideremo. I capi sezione vi daranno più tardi tutte le indicazioni necessarie...Alcuni team faranno da esca e diversivo, altri invece saranno di supporto nel caso dovesse accadere qualcosa di spiacevole alle prime, mentre nelle retrovie saranno pronti dei team medici. Il compito delle prime è di creare un po' di subbuglio, senza essere identificate, in modo da attirare l'attenzione in varie parti del villaggio. A quel punto un altro contingente agirà nei pressi della prigione attirando parte delle guardie della prigione e da lì due team si infiltreranno nella struttura salvando i civili. Spero sia tutto chiaro, ma come detto ulteriori dettagli vi verranno dati lungo il tragitto. Ora dividetevi e fatevi trovare tutti a un chilometro dalla porta est tra 10 minuti...cerchiamo di non far preoccupare troppo i nostri abitanti facendogli vedere una parata di ninja che camminano tutti insieme per le vie della città. Via!
    Ha pensato proprio a tutto...


    Salto Temporale - Imbarcazione n° 22 - Flotta A4

    I miei complimenti per l'incarico di capo squadra.
    Ritrovandoci sull'imbarcazione durante il tragitto d'andata, mi sembrò il caso di rompere il ghiaccio durante quel tempo morto, per poterci conoscere meglio tra compagni di team. Più informazioni si avevano in possesso, più semplice poteva essere la vittoria e le strategie da utilizzare.
    Beh, me lo aspettavo.. Dopotutto ho accumulato una discreta esperienza come anbu.. Però non è niente di che, sono più oneri che onori
    Un attimo lontani dai due Chunin, io e Uriah stavamo contemplando in un precedente silenzio la luna riflettersi sulle acque, e di come la frase "La Quiete prima della tempesta" non potesse essere più azzeccata nella situazione.
    Sai cosa penso? Che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.. Adesso siamo qui, su questa barca, quasi nel silenzio più totale.. E quando saremo sul campo non ci sarà tempo per pensare, e quindi di preoccuparsi.. Detto ciò, che ne dici se cominciassimo a parlare con i due Chuunin a riguardo delle nostre abilità? Dovremmo riuscire a metterci d'accordo su qualche strategia basilare, e poi più informazioni avremmo.. Più saremo a nostro agio durante un possibile combattimento..
    Si, dovremmo farlo..
    Il giovane Uchiha si voltò verso dietro, scrutando senza dare troppo nell'occhio i due nuovi compagni di team.
    Non ho idea di chi siano.. Magari hanno qualche abilità interessante!
    Perfetto..
    Avvicinandoci di qualche passo ai due giovani ragazzi che sembravano intrattenere una mezza discussione tra di loro, Gal fece la prima mossa.
    Allora.. Innanzitutto come vi sentite? Pronti per questa missione?
    È proprio un papà... Dargli le redini di questo team è stata decisamente la scelta migliore.
    Mah non sono molto eccitato, ma molto curioso, smuovere un cosi numeroso contingente di uomini per una missione di salvataggio...mi mette molta curiosità!
    Rimasi un po' stupito dalla risposta del giovane Shirou, quando mi ricordai che per l'appunto loro non erano a conoscenza della reale situazione. Per loro è una semplice estrazione.
    Molto sinceramente... Non lo so, non mi è mai capitato di prendere parte a qualcosa di così grande... Prima di arrivare sul tetto siamo stati a colloquio con l'Hokage e le sue parole mi hanno leggermente tranquillizzato, ma sapere di avere il futuro di Konoha sulle spalle...
    Si era capito fin dall'inizio il suo stato d'animo..
    Dovete cercare di tranquillizzarvi e non pensare troppo a quello che succede dietro.. Ricordate che siamo solamente degli strumenti nelle mani del Kage.. Bene. dovremmo cominciare a conoscerci meglio, potrebbe essere utile per eventuali combattimenti... Allora, apparteniamo entrambi al clan Uchiha: io sono molto equilibrato, mentre lui è specializzato nell'uso delle illusioni.
    Rimasi in silenzio, tra uno stacco e l'altro. Attendevo con ansia informazioni da parte del Senju, se avesse avuto anche solo 1/4 dei poteri dei suoi avi, ci avrebbe dato una mano preziosa per una piccola strategia che ritenevo incompleta fino a quel momento.
    Voi invece?
    Io sono specializzato nell'uso dei Taijutsu, ma ultimamente sto cercando di migliorare anche con i Ninjutsu
    Come credo abbiate capito, io appartengo al clan Senju... Come da tradizione sono principalmente specializzato in Ninjutsu. Grazie a questi e a questa - Il giovane Radin indicò una particolarissima spada a tre punte dal colore blu notte - ho la possibilità di attaccare mantenendo le distanze, se necessario...
    Bene, bene...
    Non ho idea di cosa sia.. Un'arma personale?
    Ci fu un piccolo intermezzo di silenzio. Una volta decisomi, parlai al giovane Senju.
    Radin, volevo chiederti, hai qualche tecnica che permette di "proteggere" qualcosa di stazza Umana? E Avete già collaborato insieme, voi due?
    Sì, qualche tecnica del genere la conosco... Grazie alla mia abilità riesco a creare una gabbia di legno, capace di contenere un uomo... Altrimenti potrei fare la stessa cosa con una cupola oppure con una sfera fatta di rovi...
    Era proprio quello che volevo sentire..
    Queste ultime due però comportano un maggior dispendio di chakra... perchè? Comunque si ci è già capitato di combattere insieme, siamo stati mandati in missione quando eravamo due genin. Devo dire che mi sono trovato molto bene con lui, siamo riusciti a combinare alla perfezione, o quasi, i suoi taijutsu ed i miei ninjutsu...Nonostante ci fossimo appena conosciuti
    Perfetto, ho pensato già a qualcosa di utile in caso dovessimo trovarci contro un team del Paese del Tè. Statemi a sentire..
    Ci posizionammo a terra tutti e quattro, e spiegai brevemente la strategia che avevo in mente, il ruolo di Shirou all'interno del team e la grave mancanza di uno specializzato Medico tra di noi.
    ...Mi raccomando ragazzi. La mancanza di un ninja medico tra noi è un fattore che pesa molto, quindi prima di pensare a qualsiasi offensiva, dovremmo metterci nelle condizioni di DIFESA ASSOLUTA, sono stato chiaro? La strategia che ho spiegato poco fa è una di quelle, in caso dovessimo trovarci contro avversari che possono tenerci testa.
    Chiaro.
    Dichiarò Radin, preciso come una virgola lungo il mio discorso filato.
    La seconda regola è il RISPARMIO DI CHAKRA, non voglio utilizzo di quegli stramaledetti... Kage Bushin a meno che non sia strettamente necessario. Trovandoci di fronte molte guardie le metteremo fuorigioco semplicemente a mani nude o con l'utilizzo di armi, non sprechiamo chakra inutilmente. Manteniamo ben salde nella nostra testa queste due regole, e ne usciremo tutti vivi, sani e vincitori.
    Mi sembra una buona strategia!
    Sono d'accordo con tutto... Anche perché in questo caso l'ultima cosa che vorrei fare è spendere chakra inutilmente... Sia mai che qualcosa vada storto. Non credo di dovervelo spiegare
    Sorridendo velatamente da dietro la maschera, portai il pugno al centro, incitando tutti a fare lo stesso.
    Per Konoha, per i nostri concittadini... Per la nostra CASA!
    ...Per la nostra CASA!
    Per la nostra CASA!
    Una volta terminato il discorso, ci avvicinò Paruai la quale una volta riconosciuti cominciò a parlare in tono molto pacato, esponendoci il nostro obiettivo prioritario, il salvataggio degli ostaggi.
    Sono felice che anche lei sia qua
    Sospirò il capo gruppo, visibilmente tranquillizzato da una figura così autoritaria come il nostro capo Sezione.
    Non ebbi mai il piacere di vederla in azione, ma gli Anbu tutti le portavano un grande rispetto, e per qualche secondo ero curioso di conoscere la sua storia, chi fosse veramente, e come era arrivata ad una considerazione e rispetto tale.
    Eccoci a noi...Kindred, Itachi, Shirou Miyazaki e Radin Senju...team 1 voi sarete affiancati dal team 33...
    Si voltò leggermente, senza staccare lo sguardo dal foglio indicando una squadra composta anch'essa da 4 shinobi della foglia, 2 anbu mascherati e due Chunin che non sembravano smettere di parlare tra di loro.
    Loro vi saranno di supporto. Sarete gli ultimi a partire e agirete via aria.
    Dandoci l'ennesimo fascicolo della missione, sfogliandolo trovammo la fotografia di un mezzo di trasporto alternativo, a mio parere molto ridicolo ma funzionale, denominato Scoiattolo Volante.
    Può non sembrare ma sono più rilassato, questa foto mi ha tirato su il morale e ha rotto quel filo di tensione.. Uno scoiattolo volante... Eheh..
    Userete Risu per spostarvi...Si tratta di un aquilone nella fase finale della sperimentazione che sfrutta le correnti e il vostro chakra per essere comandato. Dopo avrete possibilità di provarlo...Una volta che il villaggio sarà in subbuglio e la prigione privata di alcune guardie vi calerete direttamente all'interno del cortile, non si aspetteranno un azione tattica di questo tipo, quindi cercate di trarre il massimo vantaggio da ciò. Una volta dentro sarete seguiti dalla squadra di supporto che vi fornirà copertura, ma da quel momento sarete soli. Dovrete trovare i prigionieri e scortarli all'esterno della struttura passando da nord entro 30 minuti, questo è il tempo massimo in cui possiamo assicurarvi eventuali soccorsi. Lì una nostra squadra si preoccuperà di fornirvi un'uscita e poi sarete esfiltrati da una lancia, una piccola e veloce imbarcazione con la quale tornerete qua...Tutto chiaro? Bene, in bocca al lupo.
    Va bene.
    Chiaro come il sole!
    Chiaro.
    Testammo i Risu per una buona mezz'ora, prima di accertarci delle manovre di volo e farle nostre quanto bastava per poter approdare al centro della prigione senza rimanere feriti in atterraggi sconsiderati.
    Fu un esperienza che non avrei mai voluto ripetere, scoprii che le altezze come quella mi davano le vertigini, ma in una missione come quella mi costrinsi a curare quel piccolo dettaglio.
    Ci siamo..
    Quando giunse l'ora X, ebbi come la sensazione che tutto intorno a me cominciava ad appiattirsi. I suoni, gli odori, i colori. Tutto era neutrale, distaccato. Voltandomi lentamente, i miei compagni erano imbracati per bene, pronti a spiccare il volo insieme al resto della squadra. Le leggere brezze di vento si annullarono anch'esse, e le ciocche dei miei capelli danzavano seguendo un ritmo illusorio, inventato.
    La realtà è la più grande illusione.
    Anche in questo momento, quei due Chunin stanno vivendo una realtà fittizia, priva della verra ragione, del vero scopo di tutto ciò. Sono stati manipolati dal Kage, ancora una volta Konoha deve rischiare che i propri figli vengano uccisi per puro astio del Capo Villaggio. In quel frangente di tempo che mi parve quasi infinito, dove Paruai a rallentatore alla mia vista stava per abbassare il braccio dandoci il via per spiccare il volo, in quell'esatto frangente di tempo realizzai che tutto ciò che stavo facendo andava contro i miei principi. Ero all'interno di una vera e propria guerra. Avrei voluto tanto ritirarmi ma.. I prigionieri civili? I figli di quella Konoha bisfrattata dal proprio capovillaggio?
    Quei figli.. Come Sirio?
    Non avrei mai permesso che altri civili, altri figli della foglia, coloro che possedevano la Volontà Ardente, venissero uccisi da nessuno.
    Dentro di me si riaccese quella fiamma, sopita o forse sarebbe meglio dire repressa, che divampò quella buia notte in compagnia di Mashu.
    Non avrei permesso a nessuno di far del male a Konoha, e l'avrei protetta in qualsiasi modo.
    Spiccammo il volo, dirigendoci alla massima velocità verso il centro della torre.
    Da quassù è ancora tutto così tranquillo..
    Pensai, per una frazione di secondo. E mentre planammo, nel mio silenzio, mi accorsi di diverse presenze tutte intorno a noi, le quali sembravano quasi aspettarci.
    D'ora in poi massima concentrazione, qualsiasi cosa vediate di strano comunicatelo immediatamente.
    Kindred, dietro di voi.
    Lasciai i due Chuunin sotto le ali protettive dell'Anbu assassino e di un Anbu della squadra di supporto, mentre io, in compagnia dei restanti shinobi della squadra 33, mi occupai degli opponenti arrivati giusto in tempo per dare il via alle danze.
    Lasciai scivolare la mia mano lungo l'elsa della katana, prima di estrarla con grazia e, dopo aver evitato un affondo fin troppo prevedibile da parte di una di quelle guardie, ci avanzai contro lateralmente sfoderando a velocità disumana un fendente verso l'alto che, affondando e lacerandone le carni, fece saltare entrambe le braccia al mio avversario, il quale non si rese conto ancora di aver preso i propri arti.
    Prima di procedere all'esecuzione, una manciata di shuriken mi vennero rivolti contro, ed utilizzando il busto della guardia poco accanto a me, ne parai i colpi, ponendo fine a quella vita che mi stava sporcando le vesti con i fiotti del proprio sangue.
    Oddio no.. Quella sensazione..
    Un brivido mi percosse il corpo, ricordandomi la notte dell'omicidio di Sirio, la stessa Volontà che mi pervase prima di uccidere tutte quelle persone.
    La facoltà di uccidere qualcuno mi rende questo piacere incontrollabile.. Io, una mente così razionale? Devo mantenere la calma.
    Con un poderoso calcio al busto del tizio con cui mi ero protetto, lo feci volare addosso al bastardo che aveva provato a centrarmi con lo shurikenjutsu. Correndogli incontro infilzai il suo stesso compagno e, trapassandolo, arrivai allo stomaco dell'ormai secondo avversario eliminato
    Strinsi forte l'elsa della spada mentre il sangue che ne colava mi macchiava le mani già matide di sudore e sporche di polvere.
    Devo mantenere la calma..
    Nel mentre, i miei compagni fecero tutti il loro dovere, eliminando la prima ondata di guardie che ci assalì.
    Non ebbi tempo per constatare lo stato mentale di quei poveri Chunin in nostra compagnia, mi bastò saperli sani e senza ferite con uno sguardo.
    Guardai Uriah per aspettarmi direttive mentre una seconda ondata di guardie usciva già per venirci incontro
    Se continuiamo così non penetreremo mai! DOBBIAMO ENTRARE!
    Il capo squadra indicò il team di supporto e con un cenno da parte mia, superammo non curanti i nostri avversari procedendo dalla porta da cui erano usciti in manbassa.
    Ci trovammo di fronte ulteriori guardie che stavano per uscire allo scoperto, ma visto il vicolo stretto fummo costretti ad occuparcene personalmente, eliminandoli tutti eccetto che uno.
    Ci manca un informazione fondamentale..
    Kindred, controlla se ne arrivano altri e in caso avvertimi, io devo fare due chiacchiere con questo qui..
    Presi l'unico sopravvissuto ad uno degli attacchi dei due Chunin per i capelli e sollevandolo in aria mi feci avanti con il volto, facendogli ben vedere la mia maschera.
    Sei spaventato e non sai come reagire.. Te lo concedo, chi nella tua situazione non lo sarebbe?
    Quella sensazione..
    Come puoi ben capire non abbiamo tutto questo tempo, e non vorrei mai che i miei concittadini venissero processati prima che io scopra dove si trovino, in quale cella, e quanti di voi bastardi mi troverò di fronte una volta arrivato li. Credo che il messaggio sia chiaro...
    Non ottenendo risposta dal tizio, il quale era ancora visibilmente scosso, lo presi violentemente dalla gola con la mancina sbattendolo al muro, rompendogli il naso con un destro secco e recuperando un kunai dal mio equipaggiamento gli piantai la mano sinistra penzolante al muro.
    L'uomo si lasciò andare in un urlo disperato, mentre lacrime cominciavano a corrergli lungo il viso.
    Tieni a bada quella sensazione..
    Ti ho detto di dirmi dove CAZZO SI TROVANO
    Destro secco in volto.
    I KONOHANI
    Altro destro al costato, forse ruppi due costole.
    CHE TENETE IMPRIGIONATI.
    B-112...
    DOVE?
    B-112...
    L'uomo mi svenne di fronte, una volta rivelata la posizione dei prigionieri. Lo lasciai scivolare dalla presa al collo ed una volta giunto a terra lo colpii con una ginocchiata al volto talmente forte da crepare pesantemente il muro dietro.
    Nel silenzio tombale, mi voltai verso i Chuunin, sapendo di aver fatto il passo forse più lungo della gamba, e lasciai proferire solamente qualche parola.
    ..giustificherete le vostre azioni come Gesti necessari per preservare la buona riuscita della missione...
    Si...
    Shirou non sembrò essere molto impressionato dalla scena, mettendoci fretta nel trovare i prigionieri.
    Non vorrei togliere la leadership a nessuno, ma credo ci convenga subito cercare la cella B-112, o corriamo il rischio di incappare in altra gente!

    Andando avanti, proseguimmo fino a trovare la cella prescelta ed eliminando con la facilità di sempre tutte le guardie che erano poste di fronte, irruppemmo salvando i prigionieri completamente imbavagliati e legati da corde.
    Ci rimangono solamente pochi minuti per l'estrazione, non c'è tempo di slegarli tutti, levate semplicemente il bavaglio e via, andiamo andiamo!
    Seguite le mie direttive, i prigionieri cominciarono a ringraziarci uno per uno, silenziati da uno stizzito Shirou
    Silenzio! Non fate casino, ci ringrazierete dopo!
    Una volta usciti fuori sul giardino in direzione nord come prestabilito una luce fortissima ci investì, non permettendoci di vedere più nulla.
    Cazzo..
    Istintivamente mi posi, insieme ad Uriah, di fronte i due Chuunin sotto il nostro carico, e con una mano di fronte il volto per ripararmi dalla tremenda luce notai i cadaveri di 4 shinobi. Riconobbi la maschera di uno di loro
    Oddio...
    È la squadra 33 di supporto..
    Merda...
    Distanti, 4 figure sembravano avvicinarsi sempre di più.
    Ricordatevi il piano che vi ho spiegato in caso di complicanze, state tutti ben attenti e non fatevi prendere dal panico. Usciremo da qui, sani e salvi, costi quel che costi!





    * Lo sharingan lo attivo dal primo turno di combattimento, ovvero il prossimo, l'attivazione a fine di questo post è pura roba scenica :soso:


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda




    CITAZIONE
    Caratteri: 24277

    Come avrai ben capito Uggi, dentro Aoi sta accadendo qualcosa, da quella notte e dall'addestramento durato 1 mese intero. E nemmeno lui ne ha piena coscienza.. Chissà come si evolverà in futuro.. :ice:


    Edited by Blu - 8/5/2018, 13:28
  14. .

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Dopo la risposta affermativa di tutti il capo villaggio continuerà a parlare.
    Bene! Sul tetto dell'edificio le forze speciali sono già pronte e vi stanno aspettando. Ora vi divideremo in coppie e voi inizierete a salire, a quel punto saranno gli anbu a trovarvi e completare la squadra. Le ultime informazioni le avrete dal capo degli anbu. Fatelo per Konoha ragazzi, fatelo per quei poveretti che dopo domani verrano ingiustamente giustiziati!
    A quel punto un Jonin prenderà la parola e inizierà a chiamare le varie coppie, che si identificheranno e poi inizieranno a salire sul tetto una a una.


    Shirou Miyazaki e Radin Senju!!
    Vi avvicinerete per identificarvi e il jonin vi lascerà andare, ma prima che possiate allontanarvi l'Hokage in persona vi chiamerà a sè.
    Radin, Shirou...venite un attimo...andiamo nel mio ufficio...
    Si defilerà e voi lo seguirete, mentre il Jonin continuerà a chiamare nomi. Arrivati nell'ufficio il Kage guarderà fuori dalla finestra.
    ...Voglio affidarvi un compito speciale, fondamentale per la buona riuscita della missione. Siete ottimi elementi, ho ricevuto solo rapporti entusiasti su di voi. Avete già lavorato insieme e credo che le vostre capacità siano perfettamente complementari...ed è per questo che ho deciso che affiancherete un team di Anbu nella missione di recupero dei prigionieri. Poi si girerà verso di voi Si tratta dell'incarico principale di tutta la missione, se fallite voi...beh potete immaginare le conseguenze...Non voglio però che veniate sopraffatti dalla pressione...sarete affiancati da ottimi anbu e da un secondo corpo di supporto che vi darà manforte, vedrete che andrà tutto per il verso giusto. Fatelo per Konoha!!
    A quel punto sarete liberi di andare e andrete sul tetto.




    A quel punto si farà avanti Suta, capo degli interrogatori


    Bene, ora chiamerò le varie coppie. Vi identificherete e vi unirete. Se controllate nei vostri fascicoli avrete già le foto dei chunin con i quali farete squadra...Iniziamo...
    Suta inizierà a chiamare i vari nomi e arriverà anche ai vostri.
    Kindred e Itachi, capo squadra: Kindred.
    Quando starete per unirvi sentirete un fischio, Ginshikon vi sta chiamando con la mano. Si allontanerà dal gruppo e voi lo raggiungerete.
    Come state ragazzi...? Bene...Ascoltatemi, a voi va il compito principale: il salvataggio e l'estrazione dei prigionieri...Non sappiamo quante guardie ci sono nella prigione e a guardia di quegli uomini, ma ipotizzando che quelli del tè si aspettino una nostra missione di salvataggio, almeno io farei così, sicuramente avranno aumentato la sicurezza. Sarete comunque affiancati da un team di supporto, ma voi avrete il compito finale. Non devo certo dirvi che nonostante questa sia una risposta armata con i controcazzi quei civili hanno la precedenza. Senza la loro estrazione il tutto diventa un attacco immotivato e ingiustificato... Farà una piccola pausa prima di andare avanti. Kindred...ascolta non voglio che utilizzi il Kamui a meno che non siate in serio pericolo di vita...sarete in troppi e un utilizzo sconsiderato di quel potere potrebbe mettere in pericolo tutti. Poi guarderà verso Blu Itachi...come prima missione ufficiale non è la cosa più semplice del mondo, ma confido in te, per questo ti ho affidato a questo team...ah e cerca di non bruciare l'intera prigione!!
    Vi farà l'occhiolino da sotto la maschera e vi porgerà il pugno.
    Rendetemi fiero!
    Vi allontanerete e vi metterete in posizione, mentre a coppie i chunin arriveranno sul tetto e le squadra inizieranno a formarsi.




    Quando Light e Polverizer arriveranno sul tetto verranno raggiunti da Galding e Blu e anche la vostra squadra si formerà. Avete qualche minuto per le presentazioni iniziali e due o tre cose, ma niente di troppo complicato, per quello ci sarà tempo dopo.
    Quando tutte le squadre saranno pronte Ginshikon riprenderà la parola.
    Per tutti quelli senza una maschera, il mio nome è Ginshikon e sono a capo di questa missione. Quelli a fianco a me sono i miei più stretti collaboratori in questa delicata missione di salvataggio e gestiranno varie parti della missione, che si svolgerà su più livelli. Inizialmente viaggeremo sotto copertura verso il paese del Vortice, abbiamo predisposto un percorso sicuro e alcuni Jonin ci affiancheranno aprendo il gruppo in modo tale da tenere il tragitto pulito e libero da occhi indiscreti fino ad arrivare ai porti senza essere notati. Da lì partiremo con alcune navi da guerra già sul posto e camuffate che ci porteranno al largo delle coste del paese dell'erba e lì ci divideremo. I capi sezione vi daranno più tardi tutte le indicazioni necessarie...Alcuni team faranno da esca e diversivo, altri invece saranno di supporto nel caso dovesse accadere qualcosa di spiacevole alle prime, mentre nelle retrovie saranno pronti dei team medici. Il compito delle prime è di creare un po' di subbuglio, senza essere identificate, in modo da attirare l'attenzione in varie parti del villaggio. A quel punto un altro contingente agirà nei pressi della prigione attirando parte delle guardie della prigione e da lì due team si infiltreranno nella struttura salvando i civili. Spero sia tutto chiaro, ma come detto ulteriori dettagli vi verranno dati lungo il tragitto. Ora dividetevi e fatevi trovare tutti a un chilometro dalla porta est tra 10 minuti...cerchiamo di non far preoccupare troppo i nostri abitanti facendogli vedere una parata di ninja che camminano tutti insieme per le vie della città. Via!
    Vi dividerete e inizierà il viaggio. Potete anche non descriverlo, ma qui avrete tutto il tempo necessario per conoscervi e parlarvi.
    Mentre sarete sulla barca verrete raggiunti da Paurai, il capo degli anbu assassini, ma Light e Polverizer non potranno sapere chi è, al massimo l'avete vista (è una donna) di fianco a Ginshikon mentre parlava.


    Eccoci a noi...Kindred, Itachi, Shirou Miyazaki e Radin Senju...team 1 voi sarete affiancati dal team 33... indicherà un team di 4 persone, png che inventerete di sana pianta e con cui andrete a fare due chiacchiere dopo. Loro vi saranno di supporto. Sarete gli ultimi a partire e agirete via aria. Darà a tutti un piccolo fascicolo che aprirete trovando quest'immagine.


    Userete Risu (scoiattolo volante) per spostarvi...Si tratta di un aquilone nella fase finale della sperimentazione che sfrutta le correnti e il vostro chakra per essere comandato. Dopo avrete possibilità di provarlo...Una volta che il villaggio sarà in subbuglio e la prigione privata di alcune guardie vi calerete direttamente all'interno del cortile, non si aspetteranno un azione tattica di questo tipo, quindi cercate di trarre il massimo vantaggio da ciò. Una volta dentro sarete seguiti dalla squadra di supporto che vi fornirà copertura, ma da quel momento sarete soli. Dovrete trovare i prigionieri e scortarli all'esterno della struttura passando da nord entro 30 minuti, questo è il tempo massimo in cui possiamo assicurarvi eventuali soccorsi. Lì una nostra squadra si preoccuperà di fornirvi un'uscita e poi sarete esfiltrati da una lancia, una piccola e veloce imbarcazione con la quale tornerete qua...Tutto chiaro? Bene, in bocca al lupo.
    Si allontanerà e sarete soli.
    Arrivati all'ora X, all'imbrunire, dopo aver provato i Risu e esservi imbragati per bene partirete e vi calerete al centro della prigione. Lì verrete subito attaccati da alcune guardie, ma ve ne sbarazzerete senza troppi problemi insieme alla squadra di supporto (niente dispendio di chakra, ma voglio delle descrizioni accurate). Arriveranno subito altre guardie, ma la seconda squadra farà il loro dovere fornendovi copertura e voi sarete liberi di entrare, girando troverete altre guardie e dopo averle sconfitte riuscirete a farvi dire la posizione dei prigionieri e finalmente li troverete, non prima di aver fatto fuori le ultime guardie davanti alla cella. I civili saranno imbavagliati e legati e li lascerete così, non c'è tempo per i convenevoli. A quel punto uscirete di nuovo nella struttura passando per il giardino in modo da dirigervi a nord, ma appena fatto un passo fuori verrete accecati dalle luci dei fari che illumineranno a giorno tutta la zona e vederete la squadra di supporto a terra sconfitta e davanti a voi quattro shinobi del paese del tè che però non riuscirete a identificare a causa della forte luce.
    Chiudete qui il post.




    Galding: mi stanno piacendo molto questi piccole narrazioni che hai portato avanti sul ristrutturare casa. Rendono il tuo pg molto credibile, inserito in una fase ben precisa della sua vita. Lo sta facendo ruolare alla grande in questi mesi, continua così, voglio un'evoluzione costante e sono curioso di vedere il tuo pg "ultimato". :asd: Il post per il resto è ben fatto, buone le descrizioni e le emozioni provate. Mi è piaciuto come hai spezzettato il discorso di Mashu con del narrato e piccole considerazioni senza però rallentarlo e appesantirlo troppo.

    Voto: 7.5

    Polvrerizer: Non ricordavo avessi il chidori :asd: Direi in linea con l'esame chunin in cui ti ho seguito. Post veloci e leggeri da leggere, a volte però un po' troppo, perdendo di descrizioni che impreziosirebbero il tutto. Ad esempio hai mancato un accenno, anche minimo, al continuo via vai, semplicemente lo palesi quando entri nella stanza, non dico come se fosse scontato, ma in quel modo storpia un po', quasi come se voi foste gli ultimi ad arrivare, cosa che non è così. Infine, l'ultima parte non mi è piaciuta...troppo sbrigativa; il discorso del kage, due pensati messi lì senza un minimo di reazione e la chiusura. A me va anche bene che a volte i vostri pg non abbiano reazioni o siano distaccati o altro, ma dovete inserirlo, dovete farlo capire a chi legge, altrimenti sembra solo una mancanza o una chiusura fatta frettolosamente che fa perdere pezzi al post :soso:

    Voto: 7.2
    ps. Nella traccia non era specificato che gli shinobi iniziassero ad uscire, anche perchè non avete ancora le indicazioni necessarie per fare nulla :asd:

    Light: Molto bene anche te con il collegamento agli eventi da poco passati e il pensiero del mukenin...chissà, magari prima o poi tornerà fuori :asd: Sono piacevolmente colpito dal fatto che il livello dei tuoi post sia sempre medio alto, si vede che ti piace scrivere :) Però anche tu come polverizer hai mancato un via vai, un movimento diverso dal solito nel palazzo dell'Hokage, qualcosa che effettivamente indicasse che diverse persone fossero state richiamate tutte insieme. Recuperi quando entri nella stanza, carino che ti devi spostare per far passare qualcuno, ma cmq si sente che in quel senso manca qualcosa. Mi sono piaciuti invece i vari intramezzi tra il parlato del Kage, si senti che il tuo pg è presente e coinvolto.

    Voto: 7.4
    ps. stavolta i pensati mi piacciono :asd:

    Blu: non è la prima volta che ci delizi con descrizioni al limite del barocco :asd: attento però a non cadere nell'esagerazione, il troppo storpia (non è questo il caso), anche se capisco che tu voglia far passare un tipo di Aoi diverso in presenza della morosa :soso: Molto carina l'idea dell'anbu furtivo, ottima location, mi piace: voto diesci.
    "Facevo parte del reparto Anbu Assassini, addestrato da Ginshikon in persona, sarebbe stato meglio per loro non fiatare completamente sul mio operato." like a boss :asd:

    Voto: 7.5





    La traccia è stata ideata da Wep e poi elaborata insieme a lei :fiore:
    Wep sarà anche parte attiva per quanto riguarda il continuo della trama durante tutta la Guerra

  15. .
    bleach_0

    L'ora dei ciliegi in fiore.


    Narrato - Parlato - Pensato - Anbu - Uriah - Mashu





    Dopo l'addestramento ricevuto da parte di Mashu, decisi che le poche giornate libere a disposizione esente da missioni o altri compiti dettati dal Capo Anbu stesso li avrei passati interamente in compagnia di Mya, la giovane ragazza con la quale un mese prima era divampata la fiamma della passione, cominciando a guardarci con occhi diversi. Tutto filava, o quantomeno sembrava filare liscio, durante quelle soleggiate mattine di primavera inoltrata. L'aria satura di polline, di ciliegi in fiore e del particolare senso di rinascita stesso che portava la primavera con se, come se fosse un profumo inebriante, rendevano magiche quelle giornate spensierate quasi facendomi dimenticare di tutto ciò che passai solo poco tempo prima. Il modo in cui ci si approccia al mondo una volta aver conosciuto il sentimento più puro, ne cambia completamente la visione stessa. Non mi sarei mai aspettato che, una di quelle solite mattine, sarebbe stata l'inizio della consapevolezza di cosa fosse realmente un Anbu, un Assassino delle unità speciali.
    Eravamo in un piccolo chiosco in centro a Konoha, ci eravamo appena seduti per fare colazione. Mya portava un elegante ma sobrio Kimono nero dai bordi color cremisi, lo stesso colore dei miei occhi "illuminati", condito da una tempesta di rose che ne delineavano le forme in maniera armoniosa. La stoffa era di una seta finissima, riflettente la luce di quel sole abbagliante che martoriava infantile la nostra terra, come un bambino che gioca con un piccolo insetto di cui tanto non si ricorderà, una volta tramortito. Rinfrescandoci con del succo di frutta di stagione, le pulii il viso con un piccolo gesto della mano, accompagnato da un sorriso innocente, automaticamente regalato a quella splendida creatura.
    Lei ricambiò, stringendomi la mano affettuosamente, prima di posare nuovamente gli occhi sul piccolo dolce che il cameriere le aveva posato di fronte in maniera così silenziosa da non essersene accorta.
    Avrei preferito che quella mattina continuasse per quella via, tranquilla, senza intoppi.
    Per 18 anni non avevo visto altro che addestramenti, lame, cadaveri e disgrazie.
    Dio.. Se esisti, chiudi gli occhi. Anche un assassino come me, merita dei momenti felici con la propria compagna..
    Girammo per il centro durante il grande mercato settimanale. Una commistione di odori inebriavano quella passeggiata protetta dai raggi del sole da un delicato ombrellino in bambu' che la mia dama si era portata dietro, complice l'esperienza vissuta con la propria abilità innata.
    Mano nella mano, i rumori di quel giorno di festa per i mercanti, avidi di vendere la propria merce attraverso urla, ma gentili nell'offrire ai propri clienti i prodotti migliori, circondavano i nostri corpi, cullandoci durante piccole effusioni.
    Giunti in prossimità del mercato, perdendo lo sguardo tra la folla, mi sembrò vedere tra le brave genti i colori troppo pallidi di una delle nostre maschere, la quale però si confuse immediatamente nascondendosi dietro una bancarella in modo abbastanza lento da farmi comprendere che volesse essere visto, e che vi era una questione da discutere in privato.
    Turbato, non potevo venire a meno del mio lavoro, e approfittando della distrazione di Mya, incuriosita da una delle bancarelle che intrattenevano i passanti attraverso la creazione di origami particolari e di tutte le forme, raggiunsi quel mio collega dietro lo stand, chiedendogli spiegazioni.
    Sei convocato da Ginshikon, è urgente.
    Va bene, fammi spiegare la situazione e lo raggiungo in ufficio
    Voltandomi di fretta, venni arraffato per la manica della giacca dall'anbu, costringendomi a voltarmi nuovamente.
    Non nel suo ufficio.. Ci vediamo sul tetto della magione dell'Hokage.
    Rimasi confuso, guardandolo stranito.
    Il tetto del Palazzo?

    Salto Temporale - Tetto Palazzo Hokage, pochi minuti dopo.

    Ma che diavolo sta succedendo..
    Una volta giunto alla posizione indicata, notai un grande quantitativo di uomini mascherati facenti parte dell'unità Anbu di tutte le sezioni parlare tra di loro, con i propri volti coperti da maschere.
    Tutto questo gran movimento quassù.. È successo qualcosa di terribilmente grave.
    Aoi, anzi.. Itachi! Non ho avuto modo di dirtelo prima... Benvenuto tra di noi!
    ??
    Un Anbu dalla voce decisamente giovanile mi venne incontro, spuntantomi alla sinistra. Nonostante non lo avessi ancora riconosciuto, riconobbi immediatamente la particolare maschera che indossava. Ne ero rimasto impressionato durante la cerimonia finale della mia proclamazione ad Anbu.
    Istintivamente, quel ricordo mi portò a sfiorare con le dita della mano la spada a me tanto cara.
    Il giovane Anbu si sfiorò la maschera, levandosene metà e lasciando che il suo volto venisse riconosciuto.
    Oh cielo, quanto tempo..
    Chiamami pure Kindred...
    Il giovane Uriah, l'Uchiha contro cui mi scontrai una volta ricevuta la carica di Chunin sotto la supervisione di Mashu e Tonou stesso mi si era palesato di fronte. Quasi non riuscivo a crederci. Almeno lassù avevo qualcuno con cui parlare. Durante il mese di solitudine non ebbi molte occasioni per legare amicizie, visti i tempi ristretti (e la totale assenza di anima viva se non Ginshikon stesso).
    Oh.. Allora quella maschera particolare eri tu.. È un piacere vederti qui, Kindred, anche se non mi stupisce affatto.
    Hai qualche idea di cosa stia succedendo?
    Domandò frettolosamente il ragazzo, colmo di curiosità.
    Francamente no.. Ginshikon non mi ha riferito nulla a riguardo di tutto ciò. E a giudicare dal numero di Anbu, credo sia qualcosa di davvero serio..
    Serio? Macchè... Disastroso.
    Beh, devo dire che è veramente strano... All'inizio pensavo fosse qualcosa legato solo alla mia squadra, ma poi Riku..
    L'Uchiha con un rapido gesto indicò un secondo Anbu proprio dietro di lui, probabilmente si era staccato dal gruppo una volta aver riconosciuto la maschera che indossavo.
    Mi ha detto che potrebbe c'entrare qualcosa l'Hokage..
    Un differente tono di voce venne utilizzato per l'ultima parola riferita dal giovane Anbu, un misto tra inquietudine e dubbio.
    ...E questo mi preoccupa...
    Per smuovere un così alto numero di Anbu anche io penso che debba essere opera sua. Rimane comunque il fatto che siamo e restiamo sotto le direttive di Ginshikon, non mi preoccuperei più di tanto. Almeno spero.. Poniamo fiducia sulle nostre abilità, vediamo di cosa si tratta e poi vedremo di fare le nostre supposizioni, concordi?
    Non sentivo la necessità di dovermi preoccupare ulteriormente, prima che il Capo Anbu avesse parlato in prima persona. Del resto, poteva anche essere perfettamente un'altra cerimonia di premiazione. Oh, Hagoromo, non vedevo l'ora di tornare tra le braccia di Mya.
    Beh, Ginshikon è sotto il controllo dell'Hokage quindi io mi preoccuperei..
    Seppur coperto dalla maschera, lanciai uno sguardo ad Uriah annoiato, alzando gli occhi al cielo nella speranza di riuscire a sedare l'animo dell'Uchiha, il quale si faceva eccessivamente prendere dalle emozioni.
    Poco prima di rispondergli, però, sbucò Ginshikon dalle scalinate, accompagnato dai capi sezione dietro di lui, con in mano una serie di buste sigillate.
    A momenti si comincia..
    Allora ragazzi...oggi siamo chiamati a un compito doloroso, ma necessario.
    Sentiamo un po' cosa sta succedendo..
    Istintivamente posai la mia mano sull'elsa della spada di Sirio sfiorandone con i polpastrelli le dolci rifiniture delle fasce che si intersecavano lungo tutto il manico in un motivo a spiga.
    Mentre Ginshikon cominciò a parlare, spiegando la situazione, i capi divisione di ogni sezione cominciarono a spargere in giro diversi fascicoli tutti uguali, uno a testa per ogni Anbu che si trovava sopra il tetto del palazzo, raccolto per divisione.
    Tre giorni fa un peschereccio della Foglia è affondato al largo delle coste del paese del Tè. Dalle prime ricostruzioni tuttavia non si tratta di un attacco, ma di un errore umano, questo almeno ufficialmente. Fatto sta che dei 15 componenti dell'equipaggio solo 6 sono sopravvissuti e sono strati tratti in salvo da una barca di vedetta del Tè e qua iniziano i problemi. I corpi dei morti non sono stati recuperati e gli uomini salvati sono stati trattenuti con l'accusa di essere delle spie di Konoha e imprigionati. Questo ci fa pensare che forse il peschereccio è stato volutamente attaccato e per di più abbiamo notizie certe che questi sei uomini saranno giustiziati tra due giorni.
    All'interno del fascicolo cartaceo di un bianco sporco, trovai tutte le informazioni a cui lo Shinmen stava facendo verso, foto, dettagli e informazioni di tutta l'operazione sospetta da parte del paese del té.
    Solo 6 superstiti.. Gente del mio villaggio.. È una vergogna tutto ciò... Giustiziati tra due giorni..
    Ogni tipo di trattativa è stata inutile, anche l'intervento ufficiale del Daimyo è stato rifiutato. Il governo del Tè si ostina ad affermare che hanno in mano prove incontrovertibili a favore delle loro accuse, che però non vogliono mostrarci...
    Luridi, sporchi vermi.
    Strinsi e stropicciai d'istinto il fascicolo che avevo in mano, accartocciandone il centro.
    Come mi sarei comportato se su quel peschereccio ci fosse stata Mya, in qualche missione? Se solo si fossero azzardati a toccarla, avrei affrontato 10mila uomini da solo, sterminando un paese intero. Non volevo pensarci più di tanto, la rabbia ribolliva già dentro di me.
    Mentre fissavo ad occhi sbarrati ogni foto, e studiavo il luogo dove probabilmente si tenevano prigionieri i pochi superstiti Konohani, Mashu cominciò a camminare avanti e indietro di fronte alle nostre unità.
    Purtroppo non ci rimangono altre opzioni...Voi servite Konoha, vero? Si.. Voi proteggete tutti coloro che vivono nel nostro bellissimo paese...VERO? SI.. Avete deciso di dedicare la VOSTRA vita per preservare le foglie, dandogli luce per crescere lavorando nell'ombra!! SI! SI! ED E' QUESTO CHE FAREMO!! Noi andremo là e recupereremo i nostri concittadini mettendo i loro Shinobi nella condizione non permettersi MAI PIU' di offenderci in questo modo! AVETE CAPITO?!
    Accennammo tutti insieme con una chinata di capo alle parole del nostro capo Anbu, rinvigoriti dal suo discorso, pronti più che mai ad affrontare il Paese del té.
    Bene! Ora vi dividerete in team da quattro persone, due anbu e due shinobi che ora sono in riunione sotto di voi. Uno di voi guiderà il team e avrete dei compiti ben precisi che sono segnati nei vari fascicoli. Non sono ammessi fallimenti e i ninja che sono sotto di voi pensano sia una semplice missione di salvataggio...forse i più scaltri capiranno che non è proprio così, ma voglio che vi teniate questa cosa per voi. Ufficialmente siete in missione di salvataggio...ufficiosamente sapete cosa fare contro ogni nemico che incontrerete sul vostro tragitto. Ai loro occhi giustificherete le vostre azioni come gesti necessari per preservare la buona riuscita della missione...Facciamolo per Konoha!!
    Per il Villaggio. Solo per lui.
    Accennai un si con la testa fissando Mashu, il quale era con lo sguardo perso tra la folla, nella convinzione generale delle sue truppe.
    Facevo parte del reparto Anbu Assassini, addestrato da Ginshikon in persona, sarebbe stato meglio per loro non fiatare completamente sul mio operato.
    Facendo un rapido excursus su tutto ciò che ci era stato detto, mentre il mio animo era ancora in subbuglio e la maschera fedelmente poggiata sul mio volto, pensai a tutte le possibili combinazioni d'assalto per avere la meglio su un edificio come quello.
    In un Team di 4 persone, di cui però 2 semplici Chunin dovremmo organizzarci al meglio, studiare qualche strategia base con le loro caratteristiche. Spero di non capitare teste calde, non ho tempo da perdere. Prima ci organizzeremo meglio sarà per il resto del Team. Vedremo chi sarà al comando, se me o il mio compagno Anbu.
    Pensando ciò, lanciai uno sguardo su Uriah, o meglio, Kindred. Il giovane ragazzo che affrontai tempo fa in un duello in cui la mia inesperienza purtroppo decise le sorti in maniera a me avversa. Mi avrebbe fatto piacere essere assegnato con lui, conoscendoci già avremmo avuto modo di risparmiare molti particolari ed elaborare strategie più rapidamente. Il problema era capire se i due Chunin sarebbero stati all'altezza. Durante quegli attimi eterni, seduto su uno scalino dopo la rottura delle righe da parte del Capo Anbu, lo speravo vivamente.


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda




    CITAZIONE
    Caratteri: 12316
361 replies since 23/7/2012
.
Top